Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Super Sposa Maggio 2023 Roma

a quanti anni vi siete sposate?

Monica, il 25 Novembre 2021 alle 14:13

Pubblicato in Prima delle nozze 102

Buongiorno ragazze, curiosità mia A quanti anni vi siete sposate e dopo quanti anni di fidanazamento? Anche voi avete avvertito la pressione della società e dei vostri genitori che vi volevano ammogliate e sistemate?

Buongiorno ragazze, curiosità mia

A quanti anni vi siete sposate e dopo quanti anni di fidanazamento?

Anche voi avete avvertito la pressione della società e dei vostri genitori che vi volevano ammogliate e sistemate?

102 Risposte

• Sarah
    Sposa VIP Ottobre 2022 Catania
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu invece quanti anni avrai?
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa VIP Ottobre 2022 Catania
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sposerò dopo 7 anni di fidanzamento e ci conosciamo da 8 anni e mezzo e avremo 24 anni lui prossimi ai 25
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2022 Torino
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho 26 anni, quindi non ho sentito la pressione che magari può esserci quando si ha qualche anno in più, anzi, la gente era abbastanza sorpresa! Anche se comunque conviviamo già da un po' e stiamo insieme da tre anni. Nel frattempo abbiamo anche avuto la fortuna di trovare casa, quindi siamo davvero entusiasti per tutte le cose belle che il 2022 ci porterà Smiley smile

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata a giugno dopo 4 anni di relazione. È capitato così, se l'avessi incontrato prima mi sarei sposata prima, non per pressioni, ma per un mio desiderio. Per fortuna per ora di pressioni ne ne abbiamo, ma anche ci fossero la cosa non mi tocca, la vita è la mia
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Ottobre 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me la pressione della società non interessa. Una società che ti vuole sposata e madre a 20 ora come ora. Per me non è così. Ti sposi e crei una famiglia quando te la senti o quando il destino fa il suo percorso. Noi ci siamo sposati dopo 7 anni e mezzo insieme, 2 anni di convivenza e io ho 32 anni e lui 31
    Quando arriva il momento tutto si fa. Ognuno ha i suoi tempi o perché lo sceglie o perché così è.... 😊
    • Rispondi
  • Violet
    Sposa Master Settembre 2021 Parma
    Violet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La pressione principale non è il matrimonio per le donne a mio avviso, è il procreare. Da sposati ancora di più.
    Io mi sono sposata due mesi fa, 33 anni. Dopo 6 anni di relazione
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione