COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Belle 💖
Sposa TOP Giugno 2018 Latina

a sorpresa. Fiocco rosa!

Belle 💖, il 27 Maggio 2020 alle 09:11 Pubblicato in Future mamme 0 154
Salvato Salva
Rispondi
Premetto che era una mia convinzione da sempre! Nessuno mi aveva dato indizi in questo senso.... appena scoperta la gravidanza tutta la nostra famiglia ne era convinta!!! Stamattina con grande sorpresa dai risultati del dna fetale leggo FEMMINA! Ho riletto mille volte il referto hahhahaha. Ebbene si... a novembre arriverà una mini me... avevo tanti motivi per "tifare" maschio. Ma adesso sto iniziando a farmi già l'abitudine❤ spero di non vedere facce deluse quando lo annunceremo.. ovviamente capirò lo stupore.. perché l'ho provato anch'io! Però non voglio che mia figlia sia meno desiderata o festeggiata perché non è un maschietto! Girl power!!!! E voi? Come avete reagito alla scoperta del sesso? Ve lo aspettavate? Sorpresa? E famiglia e amici???

154 Risposte

Ultime attività da Ginè 🍀💎, il 20 Giugno 2020 alle 17:56
  • Ginè  🍀💎
    Sposa Master Settembre 2019 Crotone
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Bene bene sono contenta Smiley smile
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    Placenta ancora bassa. Per la dottoressa dobbiamo aspettare tra la 20 e 24esima settimana. Però non era preoccupata... dice che non è necessario stare a riposo assoluto. Basta evitare sforzi e non esagerare... luce maria era fantastica!!!! Ci ha fatto davvero divertire.. era un terremoto!!!! Che amore!!! Tutto il resto perfetto 🎀 ora analisi di controllo e inizio luglio morfo. Si va avanti 💗🙏
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    Ciaooooo hai fatto la visita ? Com'è andata ?
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Giugno 2019 Napoli
    Dady ·
    • Segnala
    😂😂 noo!!!
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    Il mio ha toppato clamorosamente 😂

• Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Giugno 2019 Napoli
    Dady ·
    • Segnala
    Ciao , io ho desiderato la femminuccia da sempre.
    Quando ho scoperto di essere incinta tutti mi dicevano che era maschio .
    Ma il desiderio e il cuore mi dicevano di crederci .. infatti il 2O.O3.2O2O è nata la mia principessa Desirée. 🎀❣Il cuore di una mamma non sbaglia mai 😘
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    No io e il papi amiamo il calcio!!!!! Vabbè amiamo anche io ballo può scegliere lei hahahaha
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Settembre 2017 Milano
    Viola ·
    • Segnala

Attente che mia mamma calciatrice, giocava anche quando mi aspettava, domeniche a vedere partite, all’oratorio a giocare a pallone, schedine al bar sport, ecc... indovinate cosa odio più di ogni altra cosa adesso 🤣⚽️

• Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    Grazie domani ancora visita di controllo... speriamo bene x questa placenta 🙏
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    Ciao cara.. la dottoressa ha ben pensato di spostarmi la visita di lunedì a domani. Eh vabbè... non vedo l'ora. Dal 24 niente più perdite. Speriamo poter tirare di nuovo un sospiro di sollievo domani..
    • Rispondi
  • Fanny
    Sposa Precisa Settembre 2017 Torino
    Fanny ·
    • Segnala
    Ciao Belle è da un po' che non entro nel forum ma oggi ci passavo e sono felice di sapere che sei in attesa! Un grandissimo abbraccio a te ed alla tua bimba! Congratulazioni!
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    Ciao come stai ? Ho letto ora il messaggio. Ah non sapevo k la placenta impiegava così tanto cioè pensavo qualche giorno ... cmq io nnt ho avuto perdite alla 12 esima settimana e c'era giusto una cosa lieve di placenta, m ha dato gli ovuli e pillole x il dolore e riposo come sempre. Poi le ho avute di nuovo alla 20 esima settimana e sono andata in osoedale e il ginecologo che m ha visitata m ha detto k forse forse ce un polipetto al collo dell utero, forse essendo troppo piccolo non si vede, quindi è stato questo a causare le perdite questa volta. M ha dato riposo assoluto e le punture di progesterone che dice che m aiutavano. Mah mo vediamo xke è passato un mese, x ora tt ok però ho anche io paura che si ripresentano queste perdite
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa VIP Giugno 2019 Torino
    Annalisa ·
    • Segnala
    🥰🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    Siii ora siamo già tutti pazzi di Luce maria
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa VIP Giugno 2019 Torino
    Annalisa ·
    • Segnala
    Mancavo da tempo in questo forum...e sorpresa leggo che sei incinta.... sono felicissima 🥰🥰🥰io sentivo che aspettavo un maschietto...anche se la maggioranza diceva che era femmina... mia suocera dopo 2 figli maschi sperava nella femmina..ma ora è pazza di Emanuele 💙
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Precisa Luglio 2017 Agrigento
    Noemi ·
    • Segnala
    😂😂😂 ma no non lasceranno in pace neanche lei 😉
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    Io ci ho messo un paio d'ore sai... più passa il tempo è più sono felice!!!! Il maschietto avrebbe avuto troppe aspettative.. sarebbe stato il primo.. quindi tutti su di lui.. io sono molto gelosa....non avrei retto hahahahha. Spero che la femminuccia la lascino più in pace.
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    A me al ps mi hanno detto di stare un po' a riposo...e la mia gine mi ha dato una terapia da seguire. In pratica nessuno mi ha detto espressamente di stare a letto...ma ho un po' paura delle perdite. Che possano tornare. Lunedì ho la visita di controllo ma da quanto ho letto la placenta impiega ben più di 2 settimane x rialzarsi. Tu cos hai cara???
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    Mamma come t capisco infatti oure io dico che questa gravidanza non me la sto godendo per niente tra il virus e tra i problemi. Per quanto tempo t ha dato il riposo? Io la sto vivendo proprio male guarda
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Precisa Luglio 2017 Agrigento
    Noemi ·
    • Segnala
    Io e mio marito avevamo il presentimento che fosse femmina, anche in famiglia lo pensavano tutti.... faccio lo screening e il gine mi dice che al 65% é femmina, ovviamente una percentuale bassa ma io me lo sentivo! Morale della favola alla morfologica é spuntato un bel pisellino 😆 io sconvolta ma cosa di poco! Il tempo di rientrare a casa e di cancellare tutte le cose da femmina che avevo salvato sul cellulare 😂
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    Uffa guarda... avevo immaginato la gravidanza in modo totalmente diverso!!!! Pensavo che avrei avuto il tempo x fare tutto ciò che non potevo per via del lavoro.... passeggiate shopping mare...tempo con le amiche..e invece... un po' la pandemia..un po' i miei problemini devo stare sempre a casa! Speriamo che alla prossima visita avrò buone notizie!!!!! Io l'ho scoperto tramite il dna fetale... quindi è certo almeno credo 😂 all'inizio è stato uno shock ma ora sono felicissima e non vedo l'ora di avere il via libera x uscire e darmi allo shopping x Luce maria
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala

Leggo i commenti ...t avevo chiesro d quanto eri ...cmq t capisco perché pure io sono incinta di 5 e sono a riposo da 2 😂😂 anzi da 3 mesi ora che c penso. Però è una noia io sono già stanca non vedo l'ora che arrivi la data parto. poi già di mio soffrivo di mal di schiena e stare a riposo non sarà tanto una buona idea... Si sta amcora peggio mamma mia 😧

• Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    Anche noi volevamo un maschietto e la prima volta la ginecologa ci ha detto forse è un maschio. Mo che fatto la morfologica invece m ha detto k al 90% è una femminuccia e ora m sto abituando anche io all idea 😍😍😍 tanto alla fine girl o Boy è uguale . Tu di quanto sei ?
    • Rispondi
  • Gin.
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Gin. ·
    • Segnala
    Gioia😍 andrà tutto bene... Tranquilla.. Stai a riposo... Smiley smile
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    Non ci aspettavamo tutti maschietto. E invece... arriverà Luce maria 🎀 all'inizio è stato uno shock ma ora non potrei desiderare altro!!!! Per il momento sono a riposo.... purtroppo ho avuto un sanguinamento x placenta bassa. Speriamo si risolva in fretta
    • Rispondi
  • Gin.
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Gin. ·
    • Segnala
    Io me lo aspettavo che la mia fosse femmina ... La desideravo... Quindi ero contentissima.... 😍 Quasi tutti in famiglia pensavano fosse Maschietto... Ma erano comunque contenti... Ps. Auguroni tesoro.. Come procede.. Come state

• Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    Ah ok ora ho capito.. dunque nemmeno alla nascita erano sicuri.. una situazione davvero particolare.. un mio collega mi raccontava sempre di 1 suo amico a cui era successo la stessa cosa 😅 nel suo caso non so se ci fosse un problema come il tuo ma ricordo che diceva che avevano dipinto tutta la cameretta di rosa e poi era arrivato un maschietto 😅
    • Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Maggio 2018 Trento
    Jessica ·
    • Segnala
    Si e no la nostra ginecologa non era brava perché una volta che sono andata al PS un altra aveva visto un pallina e il dubbio lo aveva messo..
    Il DNA lho fatto solo alla nascita perché cmq non erano sicuri🤣😅 prima non lo avevo mai fatto...
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    Piccolino... va beh dai però se aveva questo problema sarebbe stato impossibile per i gine accorgersi che era maschio.. scusa non ho capito una cosa.. siccome parlavi del dna in quello non ti avevano detto che era un maschietto? L’esame del dna si fa alla 12esima settimana di solito..
    • Rispondi
  • J
    Jessica ·
    • Segnala
    Grazie mille 🥰 è un percorso lungo e spero quando diventerà grande non sarà psicologicamente traumatico, soprattutto nell'adolescenza..dicono che le cicatrici non si vedranno ma cmq ci mettono mano..
    • Rispondi
  • Cicola
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    Cicola ·
    • Segnala
    In bocca al lupo per il tuo piccolino allora!!!!
    • Rispondi
  • J
    Jessica ·
    • Segnala
    Si anche perché dalla ginecologa privata dopo ha sempre confermato femmina.. avevo preso tutto rosa essendo il primo, anche i parenti mille regali..già detto a tutti il nome..è stato difficile al parto anche perché avevamo aspettato il DNA che sarebbe venuto dopo tre giorni e quindi non sapere come chiamare tuo figlio è stata dura.
    Ha un problema ai genitali, ipospadia, quindi nella eco non si vedeva il pisellino e le palline..dovrà operarsi tra poco vediamo quando visto il virus,,, spero il più presto..povero..anche perché adesso ha 15 mesi quindi sarebbe uno shock..
    So che cmq non avrebbe visto niente ma alomento con tutti gli ormoni a mille ero nera..🤣😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti