Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Belle 💖
Sposa TOP Giugno 2018 Latina

a sorpresa. Fiocco rosa!

Belle 💖, il 27 Maggio 2020 alle 09:11

Pubblicato in Future mamme 154

Premetto che era una mia convinzione da sempre! Nessuno mi aveva dato indizi in questo senso.... appena scoperta la gravidanza tutta la nostra famiglia ne era convinta!!! Stamattina con grande sorpresa dai risultati del dna fetale leggo FEMMINA! Ho riletto mille volte il referto hahhahaha. Ebbene...
Premetto che era una mia convinzione da sempre! Nessuno mi aveva dato indizi in questo senso.... appena scoperta la gravidanza tutta la nostra famiglia ne era convinta!!! Stamattina con grande sorpresa dai risultati del dna fetale leggo FEMMINA! Ho riletto mille volte il referto hahhahaha. Ebbene si... a novembre arriverà una mini me... avevo tanti motivi per "tifare" maschio. Ma adesso sto iniziando a farmi già l'abitudine❤ spero di non vedere facce deluse quando lo annunceremo.. ovviamente capirò lo stupore.. perché l'ho provato anch'io! Però non voglio che mia figlia sia meno desiderata o festeggiata perché non è un maschietto! Girl power!!!! E voi? Come avete reagito alla scoperta del sesso? Ve lo aspettavate? Sorpresa? E famiglia e amici???

154 Risposte

  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non te la prendere... è normale un pò di delusione... guarda se ti può far stare più serena ci sono tanti articoli sulla "delusione del sesso"... proprio perché è una cosa comunissima... tuo marito sarà cmq felicissima che sarà una bimba sanissima...deve solo abituarsi🥰
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi sono abituata già.... non so come la prenderanno gli altri. Mio marito non tanto bene
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dopo qualche ora di shock già me la immagino.... e non so come ho potuto pensare di avere un maschio ahhahahah probabilmente si chiamerà Luce Maria
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi ha detto se faremo il secondo... era una battuta..ma io ci sono rimasta male 😔 dai questa non è ancora nata..
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi abbiamo già due nipotine forse x questo mio marito ci è rimasto male 😅
    • Rispondi
  • Crys 💙🎈
    Sposa VIP Maggio 2019 Caltanissetta
    Crys 💙🎈 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No va beh 1234 😂😂😂
    Fantastico 😆😆😆
    Sì abituerà anche lui 😉😉😉
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La password era 1234 🙈 potevano avvisare.. io mi sono già abituata all'idea...mio marito non sembra. Chissà cosa diranno gli altri...
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mio marito sta già pensando al secondo.... io ci sono rimasta malissimo. Sarà una battuta...ma non mi ha fatto ridere.
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi anche etavamo convinti che fosse maschio, e lo chiamavo sempre con nomignoli maschili....durante la chiamata x la risposta della villocentesi la dottoressa mi dice che è una femmina 😲 io sono rimasta senza parole...poi mi sono abituata all idea e alla prima scarpetta rosa è diventato tutto piú reale...ora se avessi un altro figlio vorrei un altra femmina 😁😁
    • Rispondi
  • Ester
    Sposa Saggia Agosto 2019 Vercelli
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è capitata la cosa opposta... io convintissima fosse maschio così come tutti quelli a cui lo avevamo detto... Quando mi hanno chiamato x comunicarmi l'esito e mi hanno detto è una bella e sana FEMMINUCCIA ho pianto dall'emozione...in fondo ci speravo nella nostra primogenita femmina!!!
    Congratulazioni Belle 💝
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella notizia.... Io ero quasi certa che fosse un maschietto nn so xche parlavo sempre al maschile poi cn il DNA fetale ho letto che era femmina e c sn rimasta nn me l'aspettavo... Ora sn felicissima d avere la mia bimba... Hai già pensato a qualche nome?
    • Rispondi
  • Maria Grazia
    Sposa Precisa Giugno 2018 Torino
    Maria Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me avevano detto che probabilmente era maschio : io ero rimasta un po’ delusa , mio marito felicissimo ( fantasticava già sulle partite di calcio del figlio) 😒 dopo un mese alla morfologica invece ci annunciarono che era una femmina 🎉🎉🎉🎉🎉 anche se ormai mi ero abituata all’idea e l’ho chiamata Filippo per un mese ero troppo felice e con me tutta la mia famiglia dove nn nasceva una femmina dal 98 !
    • Rispondi
  • Crys 💙🎈
    Sposa VIP Maggio 2019 Caltanissetta
    Crys 💙🎈 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ecco...
    Ti avevo scritto di là per sapere se avevi aperto il referto😊😊
    noi comunque già lo sapevamo il sesso prima di fare il DNA fetale,quindi diciamo che non è stata proprio una sorpresa😀Tantissimi auguri 💖💖💖E sopratutto che è andato tutto bene 😊😊😊
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Settembre 2017 Milano
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che bello, congratulazioni!

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente 😂😂 tu pensa che io ho preferito annunciarlo dopo la morfologica anche se nelle due precedenti eco si vedeva che in mezzo alle gambine c'era qualcosa 😂😂proprio per evitare di toppare alla grande
    • Rispondi
  • Alee
    Sposa Master Aprile 2019 Padova
    Alee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I miei suoceri hanno già due nipotini maschi (di cui uno nato a luglio dell'anno scorso).. mia suocera era una delle poche sicure che fossi incinta di un maschietto.. mio suocero, si vedeva che sperava in una femminuccia.. quando ho detto loro che era un maschio, il sorriso di mio suocero è stato comunque uno dei sorrisi più belli ❤ magari ci sarà lo "shock" iniziale ma è comunque una nuova nipotina in arrivo da coccolare e viziare.. quindi saranno contentissimi lo stesso vedrai!! E sennò si abituano all'idea!! Lei è la tua Luce ❤ solo questo è importante 😍
    • Rispondi
  • Alee
    Sposa Master Aprile 2019 Padova
    Alee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La credenza popolare con me ha toppato visto che da maschio quasi "litigavamo" per trovare un nome che piacesse a entrambi 😂😂 e anche la sensazione di mamma ha toppato.. come pure tutti i giochi!! Insomma.. sono la prova che è meglio fidarsi solo dell'ecografia 😂😂
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    💪allora riposa più che puoi, così dopo ti potrai divertire a comprarle tutto ciò che vuoi🙂
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahimé per il momento sono a riposo... placenta bassa e domenica scorsa perdite. Per fortuna sono finite e chiederò alla gine se sabato posso fare un giretto alla Prenatal hahhaha
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂hai scongiurato un incidente diplomatico 😂😂Non si chi aveva detto, in questo forum, che secondo una credenza popolare, il bimbo sarebbe nato del sesso del nome scelto... ovviamente è solo una credenza, però vedi con me e con te ha indovinato😂 a parte gli scherzi, auguroni per la vostra bimba, ora ti puoi dare allo shopping sfrenato...
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi il contrario...mia cognata ha 2 femmine e tutti aspettavano da noi il maschietto. E anche noi l'abbiamo sempre desiderato... quindi sono rimasta spiazzata stamattina!!! Ovviamente l'importante è che stiamo bene❤❤❤
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pensa te che noi eravamo d'accordo sul nome da femminuccia LUCE MARIA mentre x quello da maschietto.... sarebbe stata dura. Lui desiderava il nome del nonno (e anche mio suocero) mentre io non ero d'accordo. Alla fine si era arreso ma avrei comunque rischiato un incidente diplomatico 🤣 e non ne avevamo scelto nessuno. I miei suoceri hanno 2 femmine quindi un bimbo sarebbe stato la novità.
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io adoro il nome Ettore. Ma un nostro caro amico ha chiamato così il suo cane.. e quindi era stavo escluso a priori. Temo che ci restino male.... anch'io sono rimasta senza parole stamattina. Ma già ora mi è passata! E me la immagino tutta carina con le fascette in testa.... ovviamente non era nel nostro immaginario. Quindi ci faremo l'abitudine
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Belle! Noi quando l'abbiamo scoperto che era una femmina eravamo contenti, mio marito mi aveva bisbigliato che avrebbe preferito una femmina perchè "si affeziona di più al papà" diceva!

    In famiglia avevano anche loro il sentore non so perchè, mia sorella aveva due maschi e mio cognato mi diceva sempre "vedrai che la farete voi la femmina" e così è stato!

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo sempre stati convinti del maschietto...a 13 settimane si intravedeva qualcosa...a 17 idem...ma abbiamo aspettato la morfologica per avere il risultato certo...ebbene si il mio istinto non sbagliava 🥰è un maschietto che arriverà ad agosto💙sono stati tutti felici💙il nome era certo solo per il maschietto e quindi non abbiamo avuto nencahe problemi 😁 forse se fosse stata femmina anche noi saremmo stati molto sorpresi 😅😅penso sia più che normale🥰ma la felicità di avere questi piccoli supera qualsiasi cosa 🥰🥰
    • Rispondi
  • Alee
    Sposa Master Aprile 2019 Padova
    Alee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi ricordo se ne avevamo già parlato ma io ero convintissima di aspettare la femmina!! Come pure mio marito e il 90% tra parenti e amici 😂 tanto che volevo già prendere il palloncino con scritto "it's a girl" per annunciare il sesso ma ovviamente mi sono detta di aspettare.. e quando, a 18 settimane, nell'eco ho visto il pisellino.. beh.. ammetto di essere rimasta scioccata e un po' delusa.. poi ho cominciato a fare shopping sfrenato e niente, con la prima tutina maschile mi sono innamorata!! Il nome è stato difficile da scegliere ma alla fine siamo arrivati alla conclusione: Ettore.. il nome femminile lo teniamo ancora top secret anche se tutti hanno la curiosità di sapere come l'avremmo chiamato se era femmina 😂
    Comunque tra i parenti che dicevano femmina è stato uno shock anche per loro ma tutti alla fine l'hanno presa bene.. hanno rotto le balle più che altro per il nome!!
    Comunque contentissima per te e per il tuo fiocco rosa 😍😍 quando comincerai il primo shopping di vestiti, realizzerai ancora di più 😉❤❤
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione