Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Belle 💖
Sposa TOP Giugno 2018 Latina

a sorpresa. Fiocco rosa!

Belle 💖, il 27 Maggio 2020 alle 09:11

Pubblicato in Future mamme 154

Premetto che era una mia convinzione da sempre! Nessuno mi aveva dato indizi in questo senso.... appena scoperta la gravidanza tutta la nostra famiglia ne era convinta!!! Stamattina con grande sorpresa dai risultati del dna fetale leggo FEMMINA! Ho riletto mille volte il referto hahhahaha. Ebbene...
Premetto che era una mia convinzione da sempre! Nessuno mi aveva dato indizi in questo senso.... appena scoperta la gravidanza tutta la nostra famiglia ne era convinta!!! Stamattina con grande sorpresa dai risultati del dna fetale leggo FEMMINA! Ho riletto mille volte il referto hahhahaha. Ebbene si... a novembre arriverà una mini me... avevo tanti motivi per "tifare" maschio. Ma adesso sto iniziando a farmi già l'abitudine❤ spero di non vedere facce deluse quando lo annunceremo.. ovviamente capirò lo stupore.. perché l'ho provato anch'io! Però non voglio che mia figlia sia meno desiderata o festeggiata perché non è un maschietto! Girl power!!!! E voi? Come avete reagito alla scoperta del sesso? Ve lo aspettavate? Sorpresa? E famiglia e amici???

154 Risposte

• R
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Evviva🎉🎉🎉🎉....
    Io ero certa fosse femmina, mentre mio marito no. Per lui doveva essere maschio(loro sono maschi da 7 generazioni)...
    Quando ha saputo che era femmina per poco non gli viene un colpo.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello. Tantissimi auguri 🎉 io desideravo tanto una femminuccia ma sentivo che era maschietto per la grande gioia di mio marito, inoltre l’avevo sognato due volte, 😒 appena ho letto la mail con il risultato ci sono rimasta un po’ male ma ora ho il mio Flavio qui accanto a me ed è la mia luce 💙
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni 🤩🤩🤩🤩🤩
    Che meraviglia...
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si lo avevo capito che era sicuro per voi. Era per raccontare i miei innumerevoli stupori🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Cicola
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    Cicola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Luce Maria, bellissimo nome 💝
    Oh eh chi non rimane contento...se ne facesse una ragione, maschio o femmina che sia un bambino e per di più sano è un vero e proprio miracolo!
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e mio marito....e tutta la nostra famiglia.. aspettavamo il maschietto..dopo 2 nipotine. Quindi all'inizio ero sotto shock!!!! Ma adesso io e mio marito siamo felicissimi. Speriamo non reagiscano male i parenti domenica quando lo sapranno...
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo passato dei miei difficili l'anno scorso.... quindi questa bimba è una gioia! Ora anche mio marito è felicissimo...
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se saranno delusi problemi loro... noi già adoriamo la nostra Luce Maria
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo abbiamo saputo da dna fetale.... non si sono sbagliati 😂 all'inizio eravamo sotto shock ma già ci siamo ripresi e adoriamo la nostra Luce Maria 💗 speriamo che siano tutti felici... nonostante non se lo aspettano.
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io con la prima ci sarei rimasta male se fosse stato maschio perché desideravo una femmina.. ma tutti i nostri amici avevano femmine e per le probabilità e sapendo che le cose non vanno mai come desidero temevo maschio.. inoltre tutti mi dicevano che sarebbe stato sicuramente maschio. Alla tn il medico mi ha dato da pensare che potesse essere femmina (mi ha detto di prenderla con le pinze...) però ormai eravamo illusi e pensavamo solo a nomi da femmina e così è stato. Ora sono incinta la cosa più importante è che vada tutto bene e nasca in salute ma se potessi scegliere deciderei per una seconda femmina!
    • Rispondi
  • Cris
    Sposa Master Giugno 2016 Treviso
    Cris ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io con il secondo ho sempre voluto un maschietto nuovamente. Il ginecologo mi ha detto femmina ero un pò sconcertata, morale si era sbagliato🤣🤣🤣ed è nato Matteo💙 le sorprese sono state innumerevoli nel mio caso🔝
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che bello! Per me erano tutti sicuri, me compresa fin dall'inizio, che fosse un maschio. Oggi ecografia morfologica conferma che sarà un bel bambino! Siamo molto contenti, ma lo saremmo stati in ogni caso e vedrai che anche per te nessuno sarà deluso! Smiley laugh

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Dicembre 2020 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che meraviglia, una piccolina < 3
    Io non ho avuto sensazioni particolari. Il mio compagno era convinto che noi aspettassimo una femmina, mi aveva fatto una testa tanta con la bambina, di cui aveva già scelto il nome.. Ovviamente, alla morfologica maschio! In famiglia sono stati tutti contenti, ma lo sarebbero stati comunque! Venivo da un as, é il sesso del bambino era il minore dei pensieri!
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un po' che non ci sentiamo ❤ diciamo che si sta rivelando una gravidanza alquanto delicata 🙈 però in generale tutto bene.... oggi questa gigantesca sorpresa!!!!!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non male anche perché tutti gli amici gli dicevano che le figlie femmine adorano i papà! Quando l’ha vista non ha più capito niente 😍
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    All'inizio come l'ha presa? Immagino la delusione di mio marito..avendo già due nipotine femmine... però non credo che l'amore x le nipoti possa essere paragonato a quello x una figlia
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche mio marito voleva un maschio.... ora se gli chiedi se è felice mi dice che è felicissimo di avere una femmina, la sua principessa la chiama 😍
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo augurissimiiii.... Anche noi abbiamo una bimba si chiama Erika... È anche noi abbiamo scoperto il sesso con il DNA e ti dirò, io me lo sentivo, una sensazione e figurati è stato bellissimo super felici😍😉
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un bel nome complimenti
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Novembre 2019 Bari
    Mary-Buona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara sono felicissima😍😍😍😍😍😍😍😍 augurissimi❤❤❤❤❤❤ lo sarei stata anche di un maschietto 😂 ti avrei scritto in questi giorni per chiederti come stava andando e se avessi saputo il sesso e trovo un tuo post 🥰🥰🥰🥰 felicissima per te amica mia❤❤❤❤
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche nelle nostre famiglie ci sono solo bimbe!! Ed eccone un'altra 😂 tutti tifano maschio... rimarranno male forse..
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dalla parte di mio marito ci sono altre bimbe..... all'inizio io non volevo "un'altra femminuccia" quindi mi ero convinta di volere un maschietto. E all'inizio ci sono rimasta di sasso. Ma ti confesso che già ora non mi interessa più! E mi immagino solo con una bimba!!!! Tutte le nostre famiglie si aspettano un bimbo....e anche mio marito ci è rimasto male.. mi ha chiesto un secondo!!!! Sarà una battuta...ma sono certa che me la sentirò ripetere tante volte... perché solo una bimba non va bene????
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mi rincuora!!!! Già sentendo le battutine di mio marito..immagino quelle degli altri... per me ora esiste solo LEI❤ neanche ci penso più ad un ipotetico maschietto o altro figlio...
    • Rispondi
  • Chicca
    Super Sposa Agosto 2017 Frosinone
    Chicca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla prima gravidanza ero convinta fosse femmina e così è stato.. Super felici!!! Anche se nella mia famiglia tifavano tutti maschio perché ci sono solo femmine😅 in questa forse desideravo il maschio ma poi non so perché quando ho saputo che è una bimba mi sono sentita tranquilla e sollevata e super felice ovvio!!!
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao belle! Come mai questa paura? Se fosse stato maschio cosa cambiava? 😊 in ogni caso, tantissimi auguri! Anche io ero convinta di aspettare un maschietto e invece ho avuto una bellissima principessa, mio marito felicissimo e anche tutte le nostre famiglie! La mia famiglia super felice perché é una famiglia molto matriarcale, la famiglia di mio marito anche felicissima soprattutto mia suocera perché da loro invece sono tutti maschi!! 😂
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No Belle stai tranquilla battute ce ne saranno a iosa tu fatti scivolare tutto addosso.. pensa solo alla tua piccola non c’è niente adesso di più importante.. e per tuo marito vedrai che quando la vedrà tutto cambierà.. piano piano anche lui ci farà l’abitudine.. credimi che sarà così.. come ti ho detto mio marito da non volere femmine addirittura come secondo figlio vorrebbe di nuovo femmina vedi come si cambia..
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣🤣vero 🤣🤣
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero.... infatti dovrei rimanerci più male io 😂 che mi spodesterà quando nascerà hahahah
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci sono rimasta di sasso. All'inizio... in famiglia ci sono altre bimbe. E mi dispiaceva che mia figlia fosse "un'altra femmina". Ora già non mi importa più!!! È la cosa più importante del mondo!!!! Mio marito pensa al secondo già.... io ci sono rimasta male. Come si può pensare al secondo?? Sicuramente tutti faranno questa battuta... povera piccola mia!!!! Come se lei non andasse bene e bisogna riprovare.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh cara...sono tante sai...ma è normale che per te ora è la tua bimba...lui deve abituarsi... anche perché lui non lo sa, ma le femmine sono dei papà 😜 di solito impazziscono per il papà...ho un'amica che ha partorito lo scorso anno ed ha avuto la femminuccia...prima suo marito è rimasto un pò male...ma se tu vedi lo sguardo della bimba quando guarda il suo papà 😍😍non ci sono eguali...e credimi non guarda così la mamma...vedrai che cambierà idea in fretta 😂
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    All'inizio sono rimasta spiazzata.. però quando mio marito mi ha fatto quella battuta ci sono rimasta male!!!! Per me è la mia bimba ❤ ora non mi sogno di pensare ad un altro.. forse questa è la differenza tra mamma e papà 😂
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni Belle!!!!! 😍 come ho reagito?!?! Ho saltato per tutta casa 🤣🤣🤣 e si è stata una sorpresa perché non mi sentivo niente ma in cuor mio speravo nella femminuccia!!!!! 💗🥰 la mia famiglia l’ha presa benissimo perché tutti i nuovi nascituri sono stati maschietti, quindi..mio marito all’inizio è rimasto un po’ ammutolito ma adesso guai a che gli tocca la sua principessa anzi ti dirò semmai avrò un secondo figlio ha detto che spera sia di nuovo femmina.. pensa un po’ 😆
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione