Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Belle 💖
Sposa TOP Giugno 2018 Latina

a sorpresa. Fiocco rosa!

Belle 💖, il 27 Maggio 2020 alle 09:11

Pubblicato in Future mamme 154

Premetto che era una mia convinzione da sempre! Nessuno mi aveva dato indizi in questo senso.... appena scoperta la gravidanza tutta la nostra famiglia ne era convinta!!! Stamattina con grande sorpresa dai risultati del dna fetale leggo FEMMINA! Ho riletto mille volte il referto hahhahaha. Ebbene...
Premetto che era una mia convinzione da sempre! Nessuno mi aveva dato indizi in questo senso.... appena scoperta la gravidanza tutta la nostra famiglia ne era convinta!!! Stamattina con grande sorpresa dai risultati del dna fetale leggo FEMMINA! Ho riletto mille volte il referto hahhahaha. Ebbene si... a novembre arriverà una mini me... avevo tanti motivi per "tifare" maschio. Ma adesso sto iniziando a farmi già l'abitudine❤ spero di non vedere facce deluse quando lo annunceremo.. ovviamente capirò lo stupore.. perché l'ho provato anch'io! Però non voglio che mia figlia sia meno desiderata o festeggiata perché non è un maschietto! Girl power!!!! E voi? Come avete reagito alla scoperta del sesso? Ve lo aspettavate? Sorpresa? E famiglia e amici???

154 Risposte

• Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi già ieri sera eravamo pazzi di gioia... altroché
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Riccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io volevouna femmina e fin dall inizio mi sentivo k fosse femmina, invece mio marito avrebbe voluto il maschietto, quando ha scoperto k era femmina c è rimasto un po' cosi... Ma dopo 2 minuti era felice l importante k stavamo bene io e lei. Ora la piccola ha 11 mesi e lui impazzisce x lei...
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà da infarto per tutti domenica.... hahahahah
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Settembre 2016 Palermo
    Rosalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Belle auguriiiiii
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ne faranno una ragione ... anche i miei suoceri avrebbero preferito maschio avendo già una nipote femmina.. ma sono lo stesso affezionati anche a mia figlia!
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutti aspettano "finalmente " il maschietto... per questo credo rimarranno male. Mio marito all'inizio era sotto shock ma già ieri sera si era decisamente ripreso... e siamo super felici che arriverà Luce maria. Per gli altri nella peggiore se ne faranno una ragione
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa Master Giugno 2019 Bologna
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro che bello! perché mai dovresti deludere qualcuno annunciando che è una femmina? sai poi vero che sarà l’amore di papà eh?! per noi femmine in genere va così! 😂 quindi cm potrai deludere qualcuno.. andrà tt bene!!!! congratulazioni!!!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Marzo 2016 Bologna
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per le prime due gravidanze non avevo aspettative riguardo al sesso, stavolta si, non immaginavo un'altra bimba, ci ho messo un po ad accettarlo lo ammetto ma adesso sono contenta
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo l'importante è che mamma e bimbo stiano bene... poi è normale avere qualche aspettativa credo!!!! Io ce l'avevo e all'inizio mi sono sentita persa.... ma perché una femminuccia non l'avevo neanche mai immaginata. Già ieri sera ero pazza della nostra Luce maria e neanche ci penso più a un maschietto
    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Marzo 2016 Bologna
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono rimasta delusa dal sesso di questa gravidanza, ho già due bimbe, e anche questa è una bimba, stavolta avrei desiderato tanto un maschietto, per provare l'esperienza di essere mamma di un maschietto, visto che non penso avrò altri figli
    Per la famiglia non hanno mai avuto preferenze, era solo una cosa mia, ora sono contenta che stia bene
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si per lo shopping hai tempo! E poi c'è sempre quello online! Adesso pensa solo a riposarti!💪🏼
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ora sono un po' a riposo x placenta bassa...ma appena potrò muovermi mi darò allo shopping certamente
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai colpito nel segno....io e mia madre siamo come come cane e gatto!!!! Un momento stiamo benissimo l'altro litighiamo...e poi ho avuto sempre più complicità con mio padre... per questo "desideravo" il sesso opposto. Ma ripeto ora che so che nel mio pancino c'è Luce ce la metterò tutta!!! E mi fa piacere la tua testimonianza...
    • Rispondi
  • Ally
    Sposa Precisa Settembre 2015 Lucca
    Ally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Spaventava anche me, forse per il rapporto con mia mamma che nonostante non abbia grossi problemi non è nemmeno idilliaco ed è piuttosto conflittuale.

Ho capito che semplicemente il nostro rapporto (mio e di mia figlia) non è la replica di nulla, è unico, è nostro, siamo io e lei e ci amiamo tantissimo, io sono e sarò madre a modo mio e spero di riuscire ad essere per lei un punto di riferimento sempre.

• Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, ma se fosse stato maschio so che sarebbero stati contenti lo stesso...Vedrai che andrà bene e saranno tutti felicissimi! L'unica cosa che conta è che la tua piccola stia bene!
    E vedrai...comincerai a rivevere montagne di vestitini🤣
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspettative confermate quindi.... noi eravamo tutti team boy. Non so come reagiranno gli altri...
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per le belle parole!!!! Essere mamma di una femminuccia mi spaventa un po'.... però sono già pazza della mia Luce!!!! E neanche lo immagino più un maschietto!!!!
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Massi dai!!!saprai cavartela benissimo!!!
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me avere una femminuccia spaventa più di un maschietto.... anche se poi ogni caso è a sé!!!
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sia io che il mio compagno desideravamo una femmina...alla morfologica abbiamo saputo che la stavamo aspettando e siamo stati felicissimi! Le famiglie poi sono impazzite, perchè tutti speravano in una femmina! A inizio luglio arriverà la nostra Ginevra e non vediamo l'ora di averla qui con noi!
    • Rispondi
  • Ally
    Sposa Precisa Settembre 2015 Lucca
    Ally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Stessa cosa per la mia prima figlia 4 anni fa, non era una vera preferenza ma mi sono sempre immaginata mamma di maschio. Dna fetale, femmina, sono rimasta non delusa ma spiazzata lì per lì. Una femmina? Io? Tempo pochi giorni e già non avrei mai voluto ad esempio che ci fosse stato un errore perchè era la mia bimba e a quel punto non avrei immaginato nient'altro per noi, da 4 anni a questa parte siamo legate in modo unico e meraviglioso.

Adesso per il secondo, tanto amo il rapporto con mia figlia che se anche da una parte l'esperienza di mamma di maschio mi incuriosiva, dall'altra pensavo che (anche per lei) un'altra femmina forse sarebbe stata l'ideale, oltre che tante cose pratiche.

Ad Agosto invece arriva un maschio e io già lo amo da impazzire e sono pronta a ricredermi ancora e scoprire che anche con lui avrò un rapporto meraviglioso. Tanto è così, una volta che sono con noi non riusciamo ad immaginare nient'altro che loro, esattamente loro, nella nostra vita.

• Rispondi
  • Desy
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io ero per il figlio unico prima di conoscere mio marito perché sono figlia unica e sono stata benissimo! Invece mio marito è il primo di cinque figli! Quindi già prima di sposarci avevamo deciso di farne due a prescindere dal sesso. Se avessimo avuto due maschietti noi non avremmo cercato un terzo per la femminuccia! Per questo siamo molto felici!!
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo assolutamente umane e meno male direi!! Ci sta avere delle aspettative!!! Io ormai aspetto Edoardo e a una femmina non ci penso nemmeno più!!!
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello sono felice di non essere stata l'unica ad essersi trovata spaesata!!!!! Ovviamente sono i nostri cuccioli e li amiamo a prescindere ma forse siamo anche umane 😂 io sono già pazza della nostra Luce maria neanche mi ci vedo più con un bimbo!!
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ovviamente adesso neanche ci penso. Io sono un po' x il figlio unico.... però mai dire mai.. più in là ci penserò!!! Se cercheremo un altro figlio sarà perché lo vogliamo punto. In giro sento gente che fa il secondo x fare il maschio/femmina secondo cosa gli "manca".
    • Rispondi
  • Monica
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io volevo tantissimo la femmina, mio marito ovviamente voleva un maschietto!quando alla morfologica mi hanno detto maschio ci sono rimasta malissimo! Ho proprio dovuto metabolizzare la notizia per qualche giorno però vabbe!!! Adesso che sono alla fine della gravidanza non vedo l'ora di vederlo!
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie amica!!!! Ti abbraccio fortissimo
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi eravamo tutto tutti team boy!!!! Vuoi perché in famiglia ci sono altre bimbe... vuoi x altri motivi. Ieri mattina io e il papi eravamo sconvolti. Ma già la sera eravamo pazzi della nostra Luce!!! Non mi immagino neanche più mamma di un maschietto 😂 facci sapere mi raccomando!!!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Novembre 2019 Bari
    Mary-Buona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si io non sto entrando molto ho avuto un po' di problemi e la ricerca si e rivelata molto più complicata😂 però arriverà quando vorrà e ti avviserò😍😍😍😍 per me ci sei sempre anche se non ci sentiamo ❤
    • Rispondi
  • Shehani
    Sposa Saggia Maggio 2019 Verona
    Shehani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri sarà una bellissima bambina❤️
    Io invece devo ancora scoprirlo 😅 il ginecologo mi ha detto che lo scopriremo alla prossima visita e non vedo l’ora che arrivi, sto contando giorni, ore e minuti😅. È una sensazione che ho, potrei anche sbagliarmi ma penso che sarà una femmina. Mio marito vorrebbe un maschietto e anche i miei genitori e suoceri tifano per un maschietto anche se non me lo dicono. E anche nel mio cuore un pochino desiderio un maschietto ma non importa visto che è la prima gravidanza.
    • Rispondi
  • Desy
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri!!! 🌸🌸🌸💓🎀 io non avevo nessuna sensazione, ma speravo tanto che dopo il maschietto avrei avuto anche la bambina e siamo stati fortunati, adesso sono tutti contenti che abbiamo “la coppia”!💙💓
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Settembre 2018 Milano
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e la maggior parte delle persone eravamo convinti fosse femmina. Io me lo sentivo proprio. Pochi dicevano maschio ma alla fine avevo "ragione"
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione