Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Belle 💖
Sposa TOP Giugno 2018 Latina

a sorpresa. Fiocco rosa!

Belle 💖, il 27 Maggio 2020 alle 09:11

Pubblicato in Future mamme 154

Premetto che era una mia convinzione da sempre! Nessuno mi aveva dato indizi in questo senso.... appena scoperta la gravidanza tutta la nostra famiglia ne era convinta!!! Stamattina con grande sorpresa dai risultati del dna fetale leggo FEMMINA! Ho riletto mille volte il referto hahhahaha. Ebbene...
Premetto che era una mia convinzione da sempre! Nessuno mi aveva dato indizi in questo senso.... appena scoperta la gravidanza tutta la nostra famiglia ne era convinta!!! Stamattina con grande sorpresa dai risultati del dna fetale leggo FEMMINA! Ho riletto mille volte il referto hahhahaha. Ebbene si... a novembre arriverà una mini me... avevo tanti motivi per "tifare" maschio. Ma adesso sto iniziando a farmi già l'abitudine❤ spero di non vedere facce deluse quando lo annunceremo.. ovviamente capirò lo stupore.. perché l'ho provato anch'io! Però non voglio che mia figlia sia meno desiderata o festeggiata perché non è un maschietto! Girl power!!!! E voi? Come avete reagito alla scoperta del sesso? Ve lo aspettavate? Sorpresa? E famiglia e amici???

154 Risposte

  • Cicola
    Super Sposa Maggio 2018 Roma
    Cicola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No aspetta, ho capito bene? Alla morfologica ti hanno detto una cosa ed hai scoperto il sesso alla nascita? Ovvio che l'importante è che stiano bene ma davvero ti sarà preso un colpo!
    • Rispondi
  • J
    Sposa Abituale Maggio 2018 Trento
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beata te che è femmina..🥰🥰 cmq apparte tutto anch'io avevo la mia preferenza ma dopo mesi dalla nascita non importa di che sesso è...e anche i famigliari vedrai che saranno contenti..
    Io avevo cosi sperato alla femmina e alla morfologica mi dissero così ed io scoppiavo dalla gioia, al parto invece maschio, sono stati mesi difficili ma adesso è così bello sapere che è maschio...quindi non importa basta che siano sani...🥰
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa VIP Luglio 2016 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Com’e andata la comunicazione?!😃
    • Rispondi
  • Shehani
    Sposa Saggia Maggio 2019 Verona
    Shehani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ne meno in privato da me fanno entrare 😅 ma penso dalla prossima volta non ci sarà problemi. Dove vado io è un ospedale privato dedicato solo ai bambini e alle future mamme e li sono davvero attenti a tutto
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Riccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si tranquilla... Al momento resta a riposo k x fare le cose abbiamo tempo... Un abbraccio
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi spero di potermeli godere un po' di più che adesso!!!!!
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Riccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Approfittane per riposarti k dopo avrai meno tempo x riposarti... Cmq tranquilla voleranno questi mesi
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Giugno 2018 Cagliari
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L'importante è stare rilassate e serene...il resto andrà bene 🤞♥️
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mannaggia.... sono incidenti che capitano.. mi sono scoperta fragile fisicamente in questa gravidanza.. eh vabbè... speriamo si risolva presto tutto ❤🙏
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Giugno 2018 Cagliari
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bel nome che hai scelto.. Luce mi piace molto 😍...anche io un po' di riposo x via del distacco...no, nn sappiamo ancora il sesso purtroppo..spero che lunedì si possa vedere..non vedo l'ora 😍 speriamo che presto ti possa uscire a comprare tanti vestitini x la tua principessa 😍
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ovviamente dovrà abituarsi a vedere le partite della Lazio 🤣 quando sarà grande andremo tutti insieme allo stadio...
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io e la mia Luce maria stiamo bene! Ahimé a riposo perché ho la placenta bassa!!! Ufffaaa. Mi piacerebbe uscire e fare shopping..ora che ho accettato e sono lieta x l'arrivo della nostra principessa!!! Speriamo di tornare presto in forze! Io ho fatto il 20maggio tn e dna fetale. Quindi non sai ancora cosa aspetti....
    • Rispondi
  • Clair
    Sposa TOP Settembre 2018 Torino
    Clair ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco, io sono una "maschiaccia", mi piacciono un sacco di cose più "da maschi" (calcio, videogames...) quindi penso che il mio bambino sarà contento 🤣
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Giugno 2018 Cagliari
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Procede tutto bene..dopo tre mesi di nausea sono iniziate le voglie 😭😭😭 lunedì traslucenza e bitest..speriamo bene...tu come stai???🥰
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi che sia sano è l'unica cosa che conta ❤ poi è normale avere aspettative siamo anche umane ^.^ io ho paura di rapportarmi con un'altra femminuccia... perché già di mio ho un carattere strano hahahahah con un maschietto sarei stata più a mio agio...
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Con chiunque e dico chiunque parli crede che aspetto un maschio.... così a sensazione...è incredibile..tutti d'accordo. Prenderà a tutti un colpo domenica
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mio marito ha visto le 2 che abbiamo fatto dalla nostra gine privata.. per il resto in ospedale non si può proprio entrare!!!
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che belle parole 😍 io ho sempre avuto più feeling con l'universo maschile.... ma inizio a pensare che il rapporto con i propri figli non possa essere paragonato a nient'altro!!
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tu come stai??? Come procede??
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Giugno 2018 Cagliari
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella notizia 😍😍
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Luglio 2018 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Complimenti Belle! Vedrai che essere mamma di una “mini te” sarà qualcosa di meraviglioso! Anche io ad inizio gravidanza ero strasicura di aspettare un maschietto, ma mio marito, dal giorno in cui gli ho detto di essere incinta, ha sognato e sperato che fosse una bimba...e così è stato! A fine febbraio è nata Ginevra ed io non riuscirei più ad immaginare la mia vita senza una figlia femmina...non so spiegartelo, ma dal primo sguardo in sala parto è scattato qualcosa di magico! Sono certa che sarà così anche per te ❤️
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Domenica ho avuto delle perdite e al ps mi hanno detto che ho la placenta bassa.... i primi mesi avevo i malesseri della gravidanza ma abbastanza forti. E un piccolo disaccolamento.. poi risolto. Diciamo che sono delicata 😆 non pensavo...
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Riccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vabbè tranquilla k mia figlia ha 11 mesi ma ank noi al secondo nn c pensiamo ancora ahaha... Goditi quest esperienza al pieno e stai tranquilla... Cm mai sei a riposo?
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono incinta da 4 mesi e sono 3 mesi e mezzo che sono a letto 😆 ovvio che al secondo ora non ci penso proprio
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Riccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si le mie amiche adorano mia figlia e prima d questo virus se la spuppazavano più k nn posso... In realtà io nn mi c vedo mamma d un maschietto... Nn so xk...poi vedremo quando sarà e se Dio vorrà con il secondo ahahha...
    • Rispondi
  • Shehani
    Sposa Saggia Maggio 2019 Verona
    Shehani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hehe 😂 certo non vedo l’ora che arrivi 17. Maschio o femmina sarà comunque un emozione e la prossima volta sperò di non entrare da sola. Per problemi di virus fanno entrare dal ginecologo solo me ma se la prossima volta non fa entrare papà faccio i capricci. 😅😅 povero lui che non ha ne meno visto un ecografia dal vivo, Solo in foto che non si capisce bene.
    • Rispondi
  • Assunta
    Sposa Master Luglio 2018 Benevento
    Assunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem...mi aspettavo un maschietto ed invece aspettavo Sofia.per me fu una botta 😅gli altri se l'aspettavano...ora che é un anno che la stringo tra le braccia la amo sempre più
    • Rispondi
  • Clair
    Sposa TOP Settembre 2018 Torino
    Clair ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se tutto va bene, ad ottobre dovrebbe nascere il nostro primo figlio e sarà un maschio! Io mi sono sempre immaginata mamma di maschi quindi sono stata molto felice di sapere il sesso... però onestamente ho avuto anche qualche attimo di panico perché io sono sempre cresciuta in mezzo a femmine e ho avuto il timore di non saper come crescere un ometto! Ora invece sono super tranquilla e molto felice. Poi ovviamente l'importante è che sia sano, non importa il sesso! 😊
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti giuro con ogni persona che parlo crede sia un bimbo. Credimi TUTTIII.... incredibile... inizio a pensare che il dna abbia sbagliato 😆
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Appena ho letto femmina sono rimasta decisamente spiazzata!!!! Non mi ci sono mai immaginata... oggi invece non riesco a immaginare un maschio. Già la vedo innamorata persa del papà...e in giro spupazzata dalle mie amiche
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2018 Reggio Emilia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni! 🎈
    Noi pensavamo fosse maschio, ma siamo super contenti che sia nata Vittoria! ❤️
    Amici e parenti sono stati felicissimi quando hanno saputo che la casa si sarebbe colorata di rosa!
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Riccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi infatti appena sai d essere incinta ti viene naturale gia amarli ed impazzire x loro...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione