Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Sposa Master Settembre 2022 Padova

Abbiamo ordinato le fedi!! -118!! (leggi tutto) cosa ne pensate?

Jessica, il 25 Novembre 2019 alle 20:12

Pubblicato in Prima delle nozze 39

Siamo a -118 e oggi abbiamo ordinato le fedi! Abbiamo scelto le Unoaerre modello comoda in oro rosa! Ce ne siamo innamorati! , sono molto delicate e non stancano mai secondo me! Questa è l’unica cosa che sceglieremo in quanto non avremo nessun abito, invitato ecc... ci sposeremo nella città dei...
Siamo a -118 e oggi abbiamo ordinato le fedi!
Abbiamo scelto le Unoaerre modello comoda in oro rosa! Ce ne siamo innamorati! , sono molto delicate e non stancano mai secondo me!
Questa è l’unica cosa che sceglieremo in quanto non avremo nessun abito, invitato ecc... ci sposeremo nella città dei nostri sogni: New York! Solo io e lui! Abbiamo avuto molte critiche finora... eh ma come fai a non avere un abito? Eh ma i fiori?? Eh ma non hai nessun invitato?? Eh ma come fai a non fare una festa? Eh ma eh ma eh ma... io credo che ognuno vive l’amore come se lo sente nel cuore e non ha importanza spendere perche sia il giorno piu bello della tua vita... io ho gia sempre sognato tutto questo e per me questo matrimonio ha valore esattamente come qualsiasi altra persona su questa terra! Praticamente ci sposeremo in viaggio di nozze!Voi cosa ne pensate???

39 Risposte

• Ale
    Sposa Master Dicembre 2019 Siracusa
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima idea😍😍 come avete fatto ad organizzarlo?
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa Master Settembre 2019 Brindisi
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che ognuno ha il diritto di viversi le cose come meglio desidera e nessuno può sentirsi o deve sentirsi in diritto di giudicare una scelta così importante ! Quindi se per voi è la scelta giusta fatelo e basta , tanto in ogni caso parleranno! Auguri di cuore 💓
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Aprile 2022 Forlì-Cesena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ognuno deve avere il matrimonio che desidera, quindi ben venga New York! 💪🏻😊
    • Rispondi
  • Pimpa
    Super Sposo Maggio 2021 Ravenna
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jessica, fate bene a fare come vi sentite! È giusto che ognuno viva il proprio giorno come meglio crede e se voi siete convinti della vostra scelta non è giusto che gli altri vi critichino!
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fm mi aveva proposto di fare la stessa cosa per risparmiare e per levarci dai piedi certa gente 🤣
    E niente io gli ho rotto le uova nel paniere 🙈 ma non gli dico che tu ti sposerai così sennò mi molla per venire da te 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Saggia Agosto 2021 Siena
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scelta coraggiosa, ma la scelta è solo vostra!
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jessica! Io credo assolutamente che le tue parole racchiudano il vero senso del matrimonio. Non importa il luogo, la gente, l'abito.. L'importante è che ci siate voi, le vostre anime e il vostro amore! Tutto il resto è solo un contorno a cui si può rinunciare.
    Se questo era il vostro desiderio allora hai fatto bene! Un bacio 😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione