Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Camilla
Sposa TOP Giugno 2022 Pavia

Abbiamo scollinato: -99!

Camilla, il 3 Marzo 2022 alle 15:47

Pubblicato in Prima delle nozze 36

Eccoci anche noi, ufficialmente tolta la terza cifra. Sembrava impensabile, un’eternità quando mi sono iscritta alla fine di dicembre 2020, proposta appena ricevuta la mattina di Natale e ancora senza una data vera. Mi ricordo di aver messo il 18 giugno, per cominciare a creare profilo e account....
Eccoci anche noi, ufficialmente tolta la terza cifra.

cfb_1904323.jpg

Sembrava impensabile, un’eternità quando mi sono iscritta alla fine di dicembre 2020, proposta appena ricevuta la mattina di Natale e ancora senza una data vera. Mi ricordo di aver messo il 18 giugno, per cominciare a creare profilo e account. Mancavano più di 500giorni. Solo dopo un paio di mesi siamo giunti alla data definitiva: 11 giugno.
Ora mancano poco più di 3 mesi e non realizzo ancora che arriverà il giorno e io sarò la sposa. Anche voi così? Per me è uno splendido gioco organizzare e immaginare quel giorno, ma mi sembra ancora assurdo pensare che arriverà DAVVERO e sarà reale. Non sono agitata, non sono in ansia, anche se ogni tanto un po’ mi sale quando penso a cosa dobbiamo ancora fare e al tempo che passa. Però caspita: -99, il prossimo step sarà -9… e li me la farò sotto 😂

36 Risposte

  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspettavo il tuo post,compagna di data😜Ci siamo,mamma miaaa😱
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Giugno 2022 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    -113....anche a me mancavano più di 600 gg quando mi sono iscritta.. Adesso mi sembra che il tempo voli e abbiamo ancora un sacco di cose da fare 😅 ma ce la faremo... Io un pò di ansietta inizio ad averla comunque 😅🥰
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2023 Perugia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che emozione Camilla Smiley love

    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2022 Foggia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che emozione 😍 io sono ancora a -182 giorni e non vedo l'ora 🍀
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione