Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marilena
Super Sposa Settembre 2014 Pisa

Abbronzatura spray: sì o no?

Marilena, il 24 Aprile 2014 alle 20:04 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 22
Cosa ne pensate? Siccome ho una carnagione molto chiara e spesso rischio di scottarmi, quest anno quando andrò al mare farò molta attenzione ed userò creme con protezione totale, anche se comunque non sono mai riuscita ad abbronzarmi...ma solo a scottarmi, per questo seppur sposando a settembre avrei pensato a questa soluzione, visto che anche il solarium su di me non funziona Smiley sad
Ovviamente farei una prova o 2 prima del gran giorno....ed opterei per qualcosa di molto soft....ma voi avete mai provato?come vi siete trovate? C'è il rischio che macchi il vestito??

22 Risposte

Ultime attività da Sara, il 26 Aprile 2014 alle 22:34
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia la voglio fare anche io!!! Sono bianchissima e a fine stagione divento doratina mi piace molto l'abbronzatura su di me! Mi sposerò a giugno quindi sarò bianchissima stesso colore dell'abito! Canna da zucchero sia!!! Che bella dritta! Ora devo solo vedere se in zona c'è' qualche centro!!
    • Rispondi
  • Marilena
    Super Sposa Settembre 2014 Pisa
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma scherzi?intasa pure il post!!ogni consiglio è ben accetto, non vorrei che nelle foto non si capisse dove finisce il vestito e comincio io....
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Curiosa Maggio 2024 Perugia
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti sto riempiendo di notifiche, scusa.. Mi sono dimenticata di dirti che i primi 20 secondi devi assolutamente rimanere immobile e con gli occhi chiusi.. Sembra facile, ma non lo è.. Perché comunque è zucchero, e lì per lì sembra di essere ricoperti di caramello!! Smiley laugh
    Comunque se vuoi provare una cosa più naturale, io sto facendo una cura che mi ha dato la dermatologa con un integratore di melanina, da prendere prima della prima esposizione al sole.. Se ti interessa ti dico qualche dettaglio in più!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Curiosa Maggio 2024 Perugia
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, devi cercare un centro che lo fa di qualità, e che dopo ti da la possibilità di fare la lampada tenendo le ventole al massimo.. Io ho pagato 15 euro per spray e lampada, niente di proibitivo.. Non ti nego che macchia un po i vestiti che hai indosso lì per lì, difatti quando sono andata a prenotare mi hanno detto di indossare un vestito senza elastici o comunque cose che sfregano, e mi hanno suggerito di non andare in giro subito dopo perché comunque potrebbe macchiare.. Ma dopo io non ho avuto alcun problema! Ero vestita di azzurro, zero macchie, nemmeno per il sudore! Poi conta che Belen si è sposata in abito bianco e l'ha fatta! Questo è stato il particolare che mi ha convinta a provare, ahahah Smiley winking
    • Rispondi
  • Marilena
    Super Sposa Settembre 2014 Pisa
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Oddiooooooo!!!allora devo assolutamente provare, almeno provare per togliermi lo sfizio!!quasi quasi anche i primi di maggio, poi vi farò sapere!! Mi assicuri che non macchia i vestiti?
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Curiosa Maggio 2024 Perugia
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io ho la pelle chiarissima, ci metto davvero tantissimo per prendere un pò di colore, e non divento mai scura, al limite mielata.. L'anno scorso non sono riuscita a fare nemmeno un giorno di mare, ho fatto cinque lampade nel giro di un paio di mesi ma ho avuto un calo di pressione durante l'ultima, quindi ho lasciato perdere.. A fine agosto io e fm dovevamo partecipare ad un matrimonio, e io ero bianco latte.. Allora ho optato per l'abbronzatura spray! Ho fatto quella agli estratti di canna da zucchero, la stessa che ha fatto Belen per il suo matrimonio per intenderci.. Ti dico l'onesta verità, STUPENDA. Non sapendo come sarebbe venuta, l'ho fatta il giorno prima, così avrei avuto tutto il tempo eventuale per ripulirmi totalmente.. L'importante è scegliere un buon centro in cui farlo! Io sono entrata in una cabina, tipo una doccia, con i capelli in una apposita cuffietta.. Tempo pochissimi secondi, lo spray viene spruzzato dappertutto, è leggerissimo.. Bisogna rimanere fermi immobili i primi 20 secondi se non ricordo male, poi la voce automatica dice di uscire dalla cabina, e l'estetista mi ha fatto entrare in una doccia solare normalissima per far seccare bene lo spray.. Mi sono rivestita subito dopo e sono salita in macchina per tornare a casa, lì per lì il colore è fantastico, l'equivalente di un mese di mare per me.. Nelle sei ore successive non ci si può lavare, e il colore diventa sempre più scuro.. Dopo sei ore bisogna fare una doccia per togliere il colore superfluo, e io sono tornata color miele bruciato.. Il giorno dopo al matrimonio sono stata riempita di complimenti! Se mi dovesse recapitare una cerimonia lo rifarò sicuramente!
    • Rispondi
  • Marilena
    Super Sposa Settembre 2014 Pisa
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Proveremo anche questa Smiley smile grazie a tutte!!
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2015 Venezia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se posso darti un consiglio il mio fm si scotta sempre ma ho trovato il modo x farlo abbronzare (calcola che ha i capelli rossi quindi immagina la carnagione che ha) crema della avene 50+ per parecchi gg e fidati che già con quella ti abbronzi poi quando hai preso un po' di colore sempre della stessa marca la protezione 20 con lui funziona.
    • Rispondi
  • Debby
    Super Sposa Settembre 2014 Catania
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh Dio anche a me e' successa la stessa cosa!!
    • Rispondi
  • Marilena
    Super Sposa Settembre 2014 Pisa
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eheheh ci credo!!però un bel vaffa...., ci stava bene!
    • Rispondi
  • Filomena
    Sposa VIP Agosto 2014 Torino
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E inoltre ha dovuto reprimere l'istinto omicida nei confronti dell estetista Smiley xd
    • Rispondi
  • Marilena
    Super Sposa Settembre 2014 Pisa
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Come ti capisco Smiley sad e il bello è che xon mia madre sarda...e mio padre siciliano....in famiglia sono tutti belli scuri (miei fratelli compressi) .....dovrei pensare di essere stata adottata...
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Agosto 2015 Roma
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io te lo sconsiglio, quando ero più piccolina lo provai e diventai tutta a macchie, in più tende all'arancione... si vede proprio che è un'effetto finto! Da allora mi limitai ad accettare la mia pelle chiara, ti dirò che ora mi piaccio tantissimo così come sono Smiley smile

    • Rispondi
  • Marilena
    Super Sposa Settembre 2014 Pisa
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahahah poverinaaa!!
    • Rispondi
  • Filomena
    Sposa VIP Agosto 2014 Torino
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Katy almeno la tua è stata onesta... mia cugina è andata ad un matrimonio come un ghepardo :')
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Precisa Luglio 2015 Pescara
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho il tuo stesso problema! Prima di andare al mare devo farmi una ventina di lampade ( 10 protezione alta e 10 media) solo così nn mi scotto! Smiley winking
    • Rispondi
  • Marilena
    Super Sposa Settembre 2014 Pisa
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Uffi Smiley sad ....vabbè..... me ne farò una ragione in tal caso...
    • Rispondi
  • Katy
    Sposa Master Maggio 2014 Macerata
    Katy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me l'estetista ha detto che è assolutamente da sconsigliare!! Rischi di venire tutta a macchie!!
    • Rispondi
  • Marilena
    Super Sposa Settembre 2014 Pisa
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nono, ma assolutamente sarei andata dall'estetista!! Anni e anni fa provai anche la crema della dove autoabbronzante.....e l'unica cosa che si colorò foruno le mani... TUTTE GIALLE!!
    Mi hanno detto che totale costa 11 €, ci vogliono pochi minuti a farla, ma dura comunque pochi giorni.... quello che non so è il discorso del sudore...se questo lo fa scolorire neanche provo.... figuratevi se voglio macchiare l'abito!! Dovrò informarmi per bene...e magari fare una prova!!
    • Rispondi
  • Marilena
    Super Sposa Settembre 2014 Pisa
    Marilena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley sad peccato...sarebbe la mia ultima spiaggia....
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Marilena, ti dirò, per curiosità diversi anni fa compray uno spray ( di una marca importante ), perchè volevo vedere il risultato e.....vuoi proprio saperlo il risultato?!?!Hai presente un mostro a chiazze Smiley tongue ecco, ero io!!

    Davvero, o hai dimestichzza nel stenderlo bene, ma quello a spray rischi che diventi a chiazze, perchè lo spray nn è uniforme Smiley smile

    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Master Giugno 2015 Palermo
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono assolutamente contraria a tutto ciò che é artificiale e credo proprio che macchi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione