- Matrimonio
- Community
Serena

Perugia, Perugia · Da Aprile 2012
- Sposa Curiosa
- 162 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Maggio 2024
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
25
Buongiorno sposine e sposini, come state? Il fine settimana è andato tutto bene? Sono sicura di si! Questo week end ho ricevuto una notizia bellissima! Una mia cara amica, fidanzata da da 8 anni e...

Ciao a tutte Per Natale ho ricevuto il mio anello di fidanzamento, in oro bianco e con diamantino, e anche se non abbiamo una data perchè ancora qualche annetto c'è, credo, per me è già talmente...

Buona sera a tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee/i!!!! Come al solito mi ritrovo a chiedervi di tirarmi fuori dal mio caos mentale ahahahahahh Ragazze e ragazzi,tra un pò sarà il compleanno del mio fm ed...

Le mie foto più recenti
3Attività

Ho partecipato a un sondaggio
879 giorni faCiao a tutti. Ho iniziato a vedere dei preventivi per fotografi e volevo capire Voi quanti avete speso. Grazie mille 😀

Ho partecipato a un sondaggio
879 giorni faVorremmo sposarci a fine luglio, dovrei partire da zero e non ho idea di come iniziare ad organizzare il tutto...ce la farò?? *** Vota, commenta e passa al seguente post---> Matrimonio a Tema: Quale Scegli? ✨
Ciao futura sposa! Ecco tutti i punti importanti per creare il tuo tableau di nozze! Inizia subito >> https://www.matrimonio.com/forum/crea-il-tuo-tableau-di-nozze--t609858 Il tuo come sarà?
Amici
7Gruppi generali
Ispirazione