Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rita
Super Sposa Luglio 2017 Trapani

Il compleanno è alle porte ed io...vorrei sorprenderlo!

Rita, il 25 Agosto 2014 alle 16:57 Pubblicato in Prima delle nozze 0 18

Buona sera a tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee/i!!!! Come al solito mi ritrovo a chiedervi di tirarmi fuori dal mio caos mentale ahahahahahh

Ragazze e ragazzi,tra un pò sarà il compleanno del mio fm ed io vorrei sorprenderlo con qualcosa di originale che accompagni il regalo material....mmmmmmmmmmmmmm però NIENTE foto....aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!Smiley cry Buon compleanno

Per l'ultimo (ovvero il primo passato insieme) compleanno gli ho riempito gli scalini interni di foto nostre(con scritte sopra),accompagnati dalla canzone sigla del film "la vita è bella",ed altre foto che parlavano soltanto di lui (con scritte anche qui)nella sua cameretta ed uno scatolo sul letto con dentro un poster di foto mie+il regalo.... smiley_cry.png adesso ho esaurito le idee smiley_cry.png Non vorrei ripetermi con cose fatte dalla sua ex,con cui è stato 12 anni....VOGLIO ESSERE SPECIALE e ci son riuscita con il primo compleanno,adesso HELPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP

18 Risposte

Ultime attività da Germana, il 7 Settembre 2014 alle 19:03
  • Germana
    Sposa Precisa Maggio 2015 Trapani
    Germana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah!!mi piace!
    • Rispondi
  • Rita
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si? ti piace Gè??? Cheeeeeeeeeeeeee belloooooooooooooooooo!!!! Smiley laugh Magari la lascio anche nella tua futura casa Smiley laugh vedremo cosa mi dice la testa Smiley smile

• Rispondi
  • Germana
    Sposa Precisa Maggio 2015 Trapani
    Germana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meraviglioso!!!!!
    • Rispondi
  • Rita
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ed io son felice che esiste ancora gente capace di aiutare,anche nel piccolo,altra gente sconosciuta Smiley smile Cmq ho optato per la caccia al tesoro!! Gli farò fare il giro della sua città,metterò ovunque biglietti,dal fruttivendolo al pasticciere,per farlo arrivare nella sua chiesa(è una piccola struttura ) in cui lo aspetterà un amico che gli consegnerà una mia lettera,dopo averla letta ,entrerà in chiesa e lì proietterò un video che lo ritragga dal grembo di sua madre fino ad ora! Smiley smile

• Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2013 Vicenza
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie cara, se possiamo aiutarci tra noi mi rende felice! Smiley laugh

• Rispondi
  • Rita
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Entrame le idee sono meraviglioseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee....le stelle ancor di più!!!!!!!!!!! Magnifico!!! Se riuscissi ad avere la collaborazione di sua sorella potrei farlo in campagna da lui,sarebbe magico! MI STRAPIACEEEEEEEEEEEEE! Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Smiley catface

• Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2013 Vicenza
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Posso passarti qualcosina che ho fatto per lui:

-Per l'anniversario gli ho fatto una caccia al tesoro, ogni tappa aveva un indovinello in rima che lo ha tenuto occupato mezz'oretta, metre io mi preparavo all'ultima tappa...nel tuo caso potresti fare lo stesso e farlo arrivare in un posto speciale per voi, o in un ristorante

-Per l'ultimo San Valentino gli avevo preparato un album personalizzato con tutte le nostre foto del viaggio di nozze sviluppate, gli ho fatto leggere un biglietto in cui gli dicevo che per trovarmi avrebbe dovuto seguire la sua stella, l'ho bendato, gli ho messo la musica nelle orecchie e nel frattempo con le stelle adesivi luminescenti al buoi gli ho preparato un percorso che lo conduceva in camera da letto da me...

Entrambi gli son piaciuti molto Smiley winking

• Rispondi
  • Rita
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Rinominati per lui? Smiley surprise Perchè non c'avevo pensato???? Grrrrrrrrrrrazie! Mi piace!!!

• Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Giugno 2015 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente con menù personalizzato e piatti fatto apposta e rinominati per lui
    • Rispondi
  • Rita
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Una cenetta organizzata da me? mmmmmmmmmmmm se riuscissi a trovare il posto non sarebbe male Smiley smile Grazie Smiley smile

• Rispondi
  • Rita
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per l'ultimo (ovvero il primo passato insieme) compleanno gli ho riempito gli scalini interni di foto nostre(con scritte sopra),accompagnati dalla canzone sigla del film "la vita è bella",ed altre foto che parlavano soltanto di lui (con scritte anche qui)nella sua cameretta ed uno scatolo sul letto con dentro un poster di foto mie+il regalo.... Smiley cry adesso ho esaurito le idee Smiley cry Non vorrei ripetermi con cose fatte dalla sua ex,con cui è stato 12 anni....VOGLIO ESSERE SPECIALE e ci son riuscita con il primo compleanno,adesso HELPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP

• Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Giugno 2015 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un week end di coppia con centro benessere e cenetta romantica Smiley winking
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho riempito le scale interne della palazzina e la nostra sala di cuoricini disegnati e colorati da me appiccicati sulle pareti.. e su ognuno scritte cose diverse.. (ti amo, sei la mia vita ecc)... tanto x accompagnare poi il regalo materiale che era in casa... dato che hai gia fatto un sacco di cose carine, magari questa non l hai fatta!!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Maggio 2015 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un bel cuore fatto con i petali sul letto o x terra e ci metti il regalo in mezzo se si può? Con sottofondo canzoncina e minispumante con i calici sempre piccoli ?
    • Rispondi
  • Rita
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

bell'idea però non posso permettermi il viaggio e non saprei in quale locale portarlo dato che siamo vegetariani e c'è ben poco d'insolito per noi... Smiley sad vorrei qualcosa che gli faccia capire che sia SPECIALE e che solo io possa farlo sentire così....

• Rispondi
  • Rita
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mmmmmmmmmmmmm tutte idee belle ma già fatte Smiley sad

• Rispondi
  • Paola
    Super Sposa Giugno 2015 Catanzaro
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io gli ho preparato per il6 srttembre un viaggetto giusto di un week a Firenze, compresa visita agli uffizi e cena con fiorentina....altrimenti potrebbe bastare una cenetta in un locale insolito
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Curiosa Maggio 2024 Perugia
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un cartellone? Dei palloncini? Una scatola enorme in cui mettere il regalo? Un bigliettone gigantesco? Una torta particolare? Un cuscino personalizzato? Una piccola caccia al tesoro?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa