Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa TOP Luglio 2022 Verona

Abiti ...ari Villoso... collezione 2026

Lucia, il 13 Novembre 2025 alle 15:43

Pubblicato in Moda nozze 176

Mie care future sposine oggi ho scoperto questa collezione di Ari Villoso, non la conosco questa stilista però ammetto che i suoi Abiti sono affascinanti non tutti 😅ci sono Abiti che mi hanno colpita tantissimo a voi quale piace di più??Secondo voi quale Abito vince tra i tutti??? 4,5,6 sono i miei...
Mie care future sposine oggi ho scoperto questa collezione di Ari Villoso, non la conosco questa stilista però ammetto che i suoi Abiti sono affascinanti non tutti 😅ci sono Abiti che mi hanno colpita tantissimo a voi quale piace di più??Secondo voi quale Abito vince tra i tutti??? 4,5,6 sono i miei preferiti

nr. 1. qualcosa di particolare e non il solito Abito,non capisco bene se sia un Abito a Pantalone,però non è male
cfb_2108569.jpg
nr. 2. lo spacco mi piace tantissimo cfb_2108571.jpg
nr. 3. le maniche le adorocfb_2108573.jpg
nr. 4. mi piacciono le spalline e tutto il resto😍cfb_2108575.jpg
nr. 5. Stupendo, anche se penso che sia trasparente cfb_2108577.jpg
nr. 6. le maniche così sono bellecfb_2108579.jpg
nr. 7. il corpetto così non mi piace tantocfb_2108581.jpg
E sempre il nr. 5 senza la gonna,così è molto più bellocfb_2108583.jpg

nr. 8. mi piace il sopracfb_2108585.jpg
nr. 9. cfb_2108587.jpg
nr. 10.cfb_2108589.jpg
nr. 11.cfb_2108591.jpg
nr. 12.cfb_2108593.jpg
nr .13.cfb_2108595.jpg
nr. 14.cfb_2108597.jpg
nr. 15. molto bello ma ovviamente per le piatte che non hanno pancia 🤣,io tempo fa indossai uno simile in Atelier ma addosso a me era pietoso troppe formecfb_2108599.jpg
nr. 16.cfb_2108601.jpg

176 Risposte

  • F
    Sposa Abituale Gennaio 2026 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Soprattutto mi piace la gonna. Però toglierei un po del pizzo dalla parte superiore
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao se non sbaglio il tuo abito era anke Sirena?Non ricordo bene😚
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti piace più stretto??😆😆
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Gennaio 2026 Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me il n. 9 in linea di massima anche se farei qualche piccolo cambiamento
    • Rispondi
  • Fulvia
    Sposa Saggia Luglio 2025 Pistoia
    Fulvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, a me piacciono il 2, il 6 e il 12

    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai la foto del tuo abito?
    🥰🥰
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Agosto 2026 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per quanto siano molto lontani dal genere che piace a me, direi il 6 è quello che mi ha colpito di più!

    • Rispondi
  • Vienna
    Sposa Master Ottobre 2025 Cosenza
    Vienna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io pure duper comoda... una meraviglia! ❤️
    • Rispondi
  • Caroli
    Sposa Master Settembre 2025 Bergamo
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Abiti ...ari Villoso... collezione 2026 1

    Abiti ...ari Villoso... collezione 2026 2
    Era così senza il sopragonna e le maniche si potevano togliere ma ho voluto tenerle perché mi piacevano tanto
    • Rispondi
  • V.
    Sposa VIP Ottobre 2026 Torino
    V. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io amo gli abiti scivolati e lisci, questi sono bellissimi ma decisamente troppo lavorati per me!

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ❤️❤️! Si, l’ho portato subito in lavanderia, a distanza di due giorni dal matrimonio!
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si tesoro anche io scrivo sempre per dare suggerimenti🥰🥰 Qui da noi ha piovuto tanto ieri
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si tesoro per questo mi sei venuta subito in mente❤️tu l'hai lavato il tuo abito?
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao tesoro eh si come te sbircio sempre poi noi facciamo parte della community da molti anni la conosciamo bene,bhé ogni tanto mi viene voglia di indossare qualke abito🥰🥰....
    Io sto bene grazie apparte il tempo che da 3 giorni e stato molto nebbioso oggi pioggia e mette tristezza
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara. Vedo che anche tu come me continui a scrivere qui!☺️Io tutto bene, tu? Belli questi vestiti. Ti vuoi risposare?😂😘
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah quindi era una sopragonna staccabile?Le manike mi hanno colpite anke quelle si toglievano?🥰
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Vale devo dire che anke.il tuo abito era stupendo complimenti 🥰
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara eh si queste stilisti le fanno così sexy😄,c'è chi lo compra,il mio abito era trasparente dalla skiena e dai fianki e aveva le manike❣️
    Anke il tuo abito era bellissimo😘
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow❤️stupendo,anke io ho preso un abito a Sirena in pizzo❤️con le manike sono stata super comoda
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara come stai?Bello trovarti ogni tanto😘
    Si il 3 è molto bello senza la gonna
    • Rispondi
  • N
    Torino
    Nico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche a me non piacciono, per lo stesso motivo. Trovo inoltre inadatto l'abbinamento con i sandali e lo smalto nero

    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piace il numero 3 e 8
    • Rispondi
  • Vienna
    Sposa Master Ottobre 2025 Cosenza
    Vienna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi! Una sirena in pizzo collo alto e maniche lunghe e la sopragonna staccabile in mikado ampia ❤️
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi piacciono proprio sono tutte mezze nude
    • Rispondi
  • Vale 🌸
    Super Sposa Settembre 2025 Torino
    Vale 🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimi e originali 😲♥️
    • Rispondi
  • Caroli
    Sposa Master Settembre 2025 Bergamo
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, avevo un sopra gonna con coda lunga 3 metri, stupendo🥰 e i manicotti li ho fatti fare io apposta così perché l’abito nasce con le maniche lunghe
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì, vero🤍! Ricordano un po’ le mie🥰😘
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Principiante Giugno 2026 Piacenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si lo stile principesco è il mio preferito!

    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao hai ragione,cmq anke il tuo Abito ricordo il particolare delle manike🥰e una coda lunghissima
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao a te come piacciono stretti oppure ampi?
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sara a te piace stile principesco??
    Io adoro quelli a Sirena
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tesoro sai che con il 6 ed il 7 quando l'ho visto ti ho pensata,ora non so se il 3 le manike si tolgono....però mi sei venuta in mente mi sono ricordata delle tue manike particolari all'abito🥰😘😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione