Ciao bellezze, come state? Qualche giorno fa vi avevo chiesto se avreste indossato per le vostre nozze un abito da sposa corto, la maggioranza di voi, ha risposto di NO! Oggi vi chiedo invece, indossereste un abito/pantalone per il vostro grande giorno? ❤️
Ciao bellezze, come state? Qualche giorno fa vi avevo chiesto se avreste indossato per le vostre nozze un abito da sposa corto, la maggioranza di voi, ha risposto di NO! Oggi vi chiedo invece, indossereste un abito/pantalone per il vostro grande giorno? ❤️
Beh, ho visto donne che si sono sposate in pantaloni e stavano benissimo. Però secondo me per il giorno del matrimonio ci vuole un abito... corto, ma abito :-)
Visualizza messaggio citato
Quello assolutamente si 🤗 però magari ci sono spose meno tradizionaliste o che stanno a proprio agio con un pantalone, rispetto ad un abito 🤗
Se mi fossi sposata in Comune probabilmente sì. Amo i look gender fluid e non mi sarei fatta problemi a scegliere un abbigliamento meno tradizionale. Però mi sposo in Chiesa ed ho optato per il classico abito lungo :-)
Esattamente, pensa che io ridendo ho detto al mio Fm va che se non mi vedo con nessun abito mi metto jeans bianchi e maglietta e via andare, non lo farei mai però io ho questo terrore non indossando quasi mai ne gonne ne abiti ho paura di non vedermi bene con nessun abito
L' ha pensato e cucito tutto mia nonna, pezzo super unico! La parte alta era una specie di camicia, mentre sotto un pantalone palazzo con una sovragonna tenuta solo durante la celebrazione. Dopo il matrimonio tutto riciclato come camicia e pantaloni. All'epoca tra i parenti non dico abbia fatto scandalo ma ci è andata vicina 😂