Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Enrica
Sposa Novella Maggio 2018 Cuneo

Abiti da sposa curvy

Enrica, il 22 Luglio 2017 alle 11:33 Pubblicato in Nozze Piemonte 0 18
Buongiorno! !Sono all'inizio dell'organizzazione del mio matrimonio!!! Il dramma e trovare un abito della mia taglia ad un prezzo accessibile alle mie tasche !! Ho un budget sui 500 600 euro e ho bisogno di un'abito in taglia forte e mi piacerebbe colorato non biancoSmiley laugh !!! Qualcuno di voi sa se in Cuneo e provincia posso trovare qualcosa vi ringrazio 😙😙😙... enrica

18 Risposte

Ultime attività da Marta, il 22 Agosto 2017 alle 09:06
  • Marta
    Sposa Principiante Aprile 2018 Torino
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A Torino c'è le spose di Nika, che ha prezzi abbastanza calmierati (dai 500 ai 3000€) e la possibilità di far realizzare il vestito in qualunque taglia. La signora è molto gentile e competente e gli abiti di buona fattura
    • Rispondi
  • Mariacarmela
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Mariacarmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze mi sento di dirvi non fatevi tagliare le ali dai pregiudizi, sicuramente dovete scegliere col cuore, la bellezza sta negli occhi di chi vi guarda, chi critica ci sarà sempre anche se non siete curvy, buona fortuna per la caccia all'abito poi posta le foto che siamo cuoriose Smiley winking

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Dato che lo vuoi colorato prova a guardare i vestiti da cerimonia, molti si adattano oerfett

• Rispondi
  • Marzia
    Sposa VIP Ottobre 2017 Palermo
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Io sto optando per quella linea, ma è abbastanza costosa. Circa 2000 euro! e poi ne ho visti solo di bianchi. Secondo me o te lo fai cucire o provi online. Ne hanno di bellissimi sul sito ASOS, nella sezione curve, cercando wedding. Molti sono lunghi e colorati!

• Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Agosto 2014 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a Sanfrè o a genola
    • Rispondi
  • Debora
    Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Enrica e benvenuta tra noi! Smiley smile

Ti consiglio di sfogliare il catalogo dei fornitori della tua zona, clicca nelle vetrine per vedere le foto delle collezioni e leggere le raccomandazioni di altre sposine, troverai le schede informative dove potrai verificare se gli atelier hanno una sezione outlet con gli abiti delle collezioni precedenti a prezzi vantaggiosi, in più hai la possibilità di richiedere un preventivo gratuito e maggiori informazioni:

Abiti da sposa Cuneo

clicca anche nelle Promozioni Abiti da sposa Piemonte

Ti lascio questi topic:

Spose curvy

Porterai il velo?

Un abbraccio! Smiley heart

• Rispondi
  • Enrica
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille a tutte... ora provo con ogni vostro consiglio😍😍 ... mi informo in atelier d'arte! ! Speriamo in bene... grazie mille!!!!
    • Rispondi
  • Enrica
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao si è dalle parti di Torino ha buonissimi prezzi però non ha le taglie😢 l'ho già contattato !
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Giugno 2017 Rieti
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposina. Prova a vedere la collezione Marlene Garden-moree Lee,hanno una linea curvy. I prezzi non sono molto economici,però ti posso garantire che ti vestono perfettamente e ti fanno sentire a tuo agio. Oppure potresti optare per prenderlo in noleggio. Con 500euro lo prendi tranquillamente. Fartelo cucire?non saprei perche poi il risultato non sempre ti soddisfa,a meno che la sarta non sia una sarta di un atelier che cuce abiti da sposa...e comunqur fra la stoffa filo e manodopera andrai fuori budget sicuramente. Però se sei indirizzata a questa scelta...acquista un abito on line provalo e fatti fare le modifiche da un"esperta. Facci sapere. Buona fortuna.
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa VIP Giugno 2018 Verbania
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    So che da quelle parti c'è un atelier che si chiama 'come una favola' ha delle belle cose e i prezzi sono ottimi
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Maggio 2018 Pisa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti conviene andare in atelier, provare qualcosa e poi prenderlo on line..oppure guarda su fb...ci sono gruppi in cui vengono rivenduti abiti da sposa e ci sono anche negozi che chiudono e li svendono...
    • Rispondi
  • Titti ❤️
    Sposa TOP Giugno 2018 Benevento
    Titti ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho lo stesso problema e sto cercando online. Spendendo molto meno si trovano bei vestiti
    • Rispondi
  • Amore
    Sposa VIP Agosto 2018 Napoli
    Amore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai da una brava sarta ed hai fatto!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2016 Lecce
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse in qualche outlet..anche se da quello che so anche in outlet per un abito di qualità non penso si riesca a scendere sotto gli 800. Potresti provare... O oppure vai in atelier provi qualche abito e capisci che modello ti sta meglio per poi ordinarlo online.
    • Rispondi
  • Enrica
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia paranoia è. .. se poi non mi.sta bene addosso????😢😢
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Master Giugno 2017 Catania
    Adriana ·
    • Segnala