Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa VIP Giugno 2023 Perugia

Abiti da sposa: quale vorreste e quale avete scelto per il vostro giorno?

Francesca, il 21 Febbraio 2022 alle 11:17

Pubblicato in Moda nozze 50

Tra un mese, farò la mia prima prova abito e ho ovviamente delle certezze sia sul modello che vorrei che riguardo agli accessori da abbinare (a parte le scarpe). Per chi non lo ha ancora provato, avete le idee chiare..su cosa siete orientate? Per chi lo ha già scelto e chi si è già sposato: com'è il...

Tra un mese, farò la mia prima prova abito e ho ovviamente delle certezze sia sul modello che vorrei che riguardo agli accessori da abbinare (a parte le scarpe).

Per chi non lo ha ancora provato, avete le idee chiare..su cosa siete orientate?

Per chi lo ha già scelto e chi si è già sposato: com'è il vostro abito?


E gli accessori...e le scarpe? Smiley love


Fonte immagini: atelier-eme.com

50 Risposte

  • F
    Sposa VIP Giugno 2023 Perugia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Ilaria! Io praticamente il contrario, però ora ho capito che il 26 marzo, proverò tutti gli abiti che mi incuriosiranno, senza pre concetti riguardo al seno, ai fianchi, alle gambe...etc...tanto se non mi staranno bene, lo sapremo io, la commessa, mia madre e mia cugina...stop!

    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2023 Perugia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sai che anche io penso questo? Perché non sono una modella, anzi...sono una 44, quindi penso non faccia al mio caso! Però, dopo aver visto la trasmissione di Enzo Miccio, ho capito una cosa: che li proverò tutti!

    • Rispondi
  • Sunshine
    Super Sposa Giugno 2022 Avellino
    Sunshine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio vestito è abbastanza fedele alla mia idea iniziale, il corpetto é proprio come l ho sempre sognato...la gonna invece la immaginavo ampia ma mi stava male e quindi ho optato per un semi ampio
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Settembre 2022 Firenze
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio è un semi ampio in pizzo ma all’inizio ero partita con una sirena🙈
    • Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il mio è un abito a sirena, scollo a cuore, strascico e un sacco di perline che io appena entrata in atelier ho giurato di non volere. Praticamente quell'abito è esattamente l'opposto di quel che pensavo di indossare, alla fine però si è rivelato essere quello che mi stava meglio.

    • Rispondi
  • Mg
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sono rimasta abbastanza fedele all'idea che avevo di partenza come modello, ma ho invece stravolto la mia idea sui tessuti e la scollatura e anche un po' lo stile, dalle foto avevo selezionato tutti abiti abbastanza boho, romantici, con ricami (stile Aire Barcelona/Rosa Clara) ma poi indossandoli mi spegnevano e facevano un po' effetto suora, invece ho trovato qualcosa che nell'essere romantico desse quel tocco in più di luccichio e personalità. Se posso darti un consiglio sii aperta a tutte le possibilità 🤗
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche io avrei detto A-line ma di abiti non capisco niente per cui riconosco dalla foto 😅
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio era uno scivolato, di accessori avevo un cerchietto semplice tra i capelli (corti), girocollo di perle e orecchini a lobo di perle...e un piccolo bouquet ovviamente!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho preso un classico principessa ed ero partita già con quell'idea Smiley heartSmiley heart scarpe le ho scelte giusto la settimana scorsa classiche decolletè bianche Smiley heart

    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2023 Perugia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Bellissimaa Smiley love ottima scelta!!! e un saluto alla mamma felice!

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2022 Brescia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io avevo le idee chiarissime fin dal principio ho preso un semiampio molto semplice e pulito al quale verrà abbinata una cintura ricamata (ti allego foto con tanto di mamma sullo sfondo che saluta feliccissima 😅).
    Come scarpe e accessori giochero su argento e punti luce. Capelli non so ancora, ma pensavo sciolti.

    Abiti da sposa: quale vorreste e quale avete scelto per il vostro giorno? 1Abiti da sposa: quale vorreste e quale avete scelto per il vostro giorno? 2


    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2023 Perugia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao! Nel sito di Atelier Eme lo hanno categorizzato così, per cui ho riportato fedelmente

    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Ottobre 2022 Vicenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ho trovato proprio come volevo, semi ampio
    • Rispondi
  • Melissa
    Super Sposa Settembre 2022 Como
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l’ho preso a principessa non troppo ampio ❤️
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il mio era ampio, molto ampio Smiley xd

    • Rispondi
  • Shirley
    Sposa Master Ottobre 2022 Parma
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il mio è uno scivolato stile rendigot che tra l'altro non è un rendigot quello dell'immagine sembra più un A-line

    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2023 Brindisi
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si adatta meglio al mio fisco non proprio longilineo 😂
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io l'ho preso a principessa ed ero partita con l'idea di un abito a sirena

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione