Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Super Sposa Settembre 2022 Grosseto

Abiti damigelle Asos

Sara, il 9 Gennaio 2022 alle 10:08 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Ciao ragazze... Scrivo per sapere se qualcuna di voi ha avuto esperienze con gli abiti Asos. Ho dato un' occhiata al sito e ne ho trovati alcuni davvero molto belli a prezzi accessibili. Ho due damigelle e vorrei prenderli per loro. È affidabile come qualità e servizio resi??

13 Risposte

Ultime attività da Sara, il 14 Gennaio 2022 alle 20:50
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! Spero di trovare qualcosa che piaccia anche a loro!!! Sennò cercheremo altrove 🤞🤪
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!!! Girerò un po'sul sito per vedere qualcosa di adatto alle mie damigelle... Molto diverse tra loro🥰
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proverò a fare acquisti. Spero di trovare qualcosa che piaccia anche alle damigelle
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su Zalando e shein anche io per varie occasioni ho trovato cose decenti!!Asos proverò!
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa VIP Aprile 2022 Salerno
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi ASOS si … io su zalando e shein
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Giugno 2021 Treviso
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si io mi trovo molto bene con Asos... A differenza di Zalando il reso lo devi fare tramite poste italiane ma per il resto nessun problema... Ho comprato un vestito a 18€ per un matrimonio e ho fatto un figurone...
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho acquistato molti indumenti su Asos e mi sono trovata sempre benissimo. Non sono articoli scadenti. Non so consigliarti nel dettagli sugli abiti da damigella però
    • Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Settembre 2024 Verona
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Guarda io ho provato più volte abiti da cerimonia Asos anche perché sono bassa e molto magra e lì hanno anche linee abiti "petite" mi sono trovata benissimo e la qualità su abiti circa 100/120€ era veramente alta. Ti suggerisco di fidarti molto dei commenti perché alcuni abiti che mi piacevano li ho scartato grazie alle recensioni e sinceramente sui miei sono stata super soddisfatta. Dai un'occhiata alla linea Maya sono bellissimi e veramente di qualità
    • Rispondi
  • Gilda
    Sposa Precisa Giugno 2022 Salerno
    Gilda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, qualche anno fa sono stata damigella per una mia amica, ero scettica ma i vestiti presi su Asos sono stati una piacevole scoperta. Uno l'abbiamo dovuto cambiare a causa della taglia, il servizio di reso è stato affidabile.
    • Rispondi
  • Ausilia
    Sposa Precisa Settembre 2023 Catania
    Ausilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo scorso anno ne ho acquisto qualcuno e devo dire che il rapporto qualità prezzo è stato davvero ottimo… di uno ho sbagliato la taglia ma l’ho portato dalla sarta ed ho fatto un figurone! Te lo consiglio😘
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Luglio 2021 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anch'io gli abiti x le occasioni importanti li ho presi sempre su Asos! Ormai lo uso da diversi anni, non ho mai avuto problemi 😉 non ho mai fatto un reso quindi su questo lato non posso esserti d'aiuto, ma anche in quel caso non credo avresti problemi ad ottenere il rimborso (le istruzioni sono facili in ogni caso)
    • Rispondi
  • Deborah C.
    Sposa VIP Luglio 2022 Macerata
    Deborah C. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono anni che compro su asos e posso dirti di stare tranquilla 🤗 Li avevo presi anche io li per le mie damigelle ma poi a loro non sono piaciuti e li abbiamo presi su Shein 🤣
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a tutte le cerimonie a cui partecipo li compro li sono esattamente come li vedi in foto l’unica cosa al massimo che dovranno fare è l’orlo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione