Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Abituale Maggio 2021 Udine

Abiti online

Laura, il 22 Marzo 2021 alle 09:28 Pubblicato in Moda nozze 0 19
Ciao, qualcuno conosce siti affidabili dove comprare abiti online? La data si avvicina e, tra zone rosse e chiusure varie, inizio a pensare che andare in un negozio fisico sarà difficile ☹️ Ho provato a vedere qualcosa su Amazon, ma spesso le foto nelle recensioni sono molto diverse da quelle che ha messo il venditore (a volte sono proprio abiti completamente diversi, che non sarebbero adatti neanche per carnevale).
Grazie in anticipo per i consigli 😁

19 Risposte

Ultime attività da Lo Cicero, il 3 Agosto 2024 alle 22:31
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Io mi sono spostata di più di 30 km ed era il 29/12, zona rossa, come ora. E' un negozio specifico, per cui puoi raggiungerlo.E anche essendoci negozi più vicini si tratta di un qualcosa di molto particolare. Inoltre puoi sempre dire che è la 2 prova che l'hai preso prima della zona rossa

• Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2021 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

ecco alcuni esempi

https://www.ebay.it/itm/Ex-sample-Ronald-Joyce-Wedding-gown/352920394890?hash=item522bb1dc8a:g:aRsAAOSwIKVeFdxe

https://www.ebay.it/itm/Justin-Alexander-Wedding-Dress-Size-10-Style-11052-New-and-Unaltered/254904697963?hash=item3b5981046b:g:taMAAOSwH8VgUIZY

BcAAOSwOb5fjxbd">https://www.ebay.it/itm/Abito-da-Sposa-Pronovias-Mathilde-Wedding-Dress-Bridal-Matrimonio-Taglia-48-IT/154152397098?hash=item23e432e92a:gSmiley surprise BcAAOSwOb5fjxbd

• Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dipende da quello che acquisti, ci sono anche gli stessi abiti che trovi in atelier, magari di qualche collezione precedente

• Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Laura io ho comprato un Justin Alexander su ebay dopo una brutta esperienza su aliexpress, su ebay trovi un sacco di abiti delle migliori marche, Nuovi, campionari d'atelier o anche usati

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il problema è che nel mio comune non ci sono negozi e non credo di poter andare in altri comuni, anche con l'invito 😕 eppoi nei comuni vicini ci sono solo un paio di negozi molto piccoli e di gusti abbastanza antiquati... Dovrei spostarmi un bel po' per avere un minimo di scelta e a quel punto ho paura che mi farebbero la multa comunque, essendoci negozi più vicini
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..io ti consiglio: miamastore, sposatelier e jjhouse ☺️
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Laura, guarda che puoi recarti al negozio per abiti da sposa! anche io sono andata in zona rossa e mi hanno inviato una mail il giorno prima in cui si diceva che dovevo recarmi li.

On line non saprei...poi dovresti comunque trovare una brava sarta per qualche aggiustatina

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda ho avuto esperienze con jj'house per abiti da sera e trovi valanghe di video recensioni su youtube, mentre per il secondo abito da portare in viaggio (e cge usreo per prepararmi dato che non voglio la vestaglia) ho scelto ever-pretty un marchio che trovi un po' ovunque (amazon, shein, sito uff, e-bay) ma l'ho preso sul everpretty odficial store di aliexpress, sono abito semplici a prezzi modici, invece jj's li ha più elaborati. Mi viene in mente anche sposatelier e miama store. Inoltre molte hanno acquistato da rivenditori vari di aliexpres e li contano molto le foto nelle recensioni e in ogni caso con 200 si prendono vestiti su misura che fanni scena, certo i tessuti non saranno da atelier, ma chi ti viene atoccare l'abito? Occhio ai tempi di realizzazione e spedizione se scegli su misura.
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo con te che prima bisogna fare una prova e che ci sono un sacco di siti truffaldini, ma prima di acquistare su qualsiasi sito bisogna leggere le recensioni non solo su quel sito ma su qualsiasi piattaforma che ci può aiutare e vedere le foto dell'articolo recensito. Io non conoscevo sposaatelier,ho passato 3 settimane a leggere recensioni su di loro,non c'è 1 commento negativo quindi vuol dire che tanto male non è il sito,difatti sono rimasta sbalordita dal vestito che ho fatto fare. E sicuramente prima di scegliere il mio abito sono andata in un atelier fisico e ho provato una decina di modelli per capire cosa mi piaceva e cosa no.
    • Rispondi
  • Sofia
    Super Sposa Luglio 2021 Padova
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il problema è che si sono valanghe di siti non seri, e non è facile andare sul sicuro, oltretutto comunque per un vestito così importante andrebbe per lo meno fatta una prova, anche perché spesso abbiamo l'idea che quel modello sia perfetto per noi, poi una volta indossato ti guardi e dici "ma seriamente fa così schifo?" 🤣🤣

• Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma abito da sposa???????????????
    • Rispondi
  • C
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi lo dice,io l'ho comprato da un sito italiano è sono stati eccezionali,l'abito è di ottima qualità non c'è una cucitura storta o fili che escono. Questi sono falsi stereotipi.
    • Rispondi
  • C
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,io ho comprato il mio da sposaatelier.it,tessuti di qualità, sarte bravissime,sia su misura che la classica tg italiana,scelta del colore e tessuto addirittura puoi modificare l'abito come più desideri. Io ho fuso 2 abiti insieme è hanno preso in pieno il mio desiderio, con prezzi sotto i mille euro.Te lo stra consiglio
    • Rispondi
  • Sofia
    Super Sposa Luglio 2021 Padova
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noooo devi provare per forza, vestiti del genere non si prendono online, troppa porcheria
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Giugno 2023 Bergamo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a dare un occhio su Zalando o ASOS, siti anche rimborsabili! Uno dei due (credo ASOS) ha anche le recensioni 😊 hanno proprio una categoria di abiti da sposa che per me non sono affatto male!
    Altrimenti c’e milanoo, miamastore, sposatelier (forse quest’ultimo è il migliore da quello che ho sentito). Tuttavia non so se fanno in tempo, devi provare a sentire 😊
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, adesso provo a vedere 😁
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, il 15. Cerco un abito stile impero o comunque morbido sulla pancia, dato che sono incinta 🤰😁
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Saggia Aprile 2021 Bergamo
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a vedere il sito JJ's house (penso si chiami così)
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Laura, ti sposi a maggio? Che tipo di vestito stai cercando?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione