Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusy
Sposa Abituale Luglio 2017 Napoli

Abiti premaman

Giusy, il 17 Febbraio 2020 alle 10:55 Pubblicato in Future mamme 1 33
Ciao ragazze!!! Chi di voi ha iniziato ad acquistare abiti premaman??? Alcuni siti internet ne hanno di carinissimi ... li ho selezionati ma non so se acquistarli di gia o aspettare ancora .... i tempi di consegna sono di 3 max 5 giorni lavorativi e per la taglia basta inserire la taglia precedente alla gravidanza.

33 Risposte

Ultime attività da Giusy, il 21 Febbraio 2020 alle 08:02
  • Giusy
    Sposa Abituale Luglio 2017 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No no per nulla male in effetti !!! Ci sono cose veramente carine
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Giugno 2019 Padova
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Comunque mi è apparso su Facebook anche il sito envie de fraise.. non mi pare male neanche come prezzi 🤓
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2018 Pescara
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero tanto !! X ora dove sono io a Campobasso già H&M non ha il reparto premaman e qui c'è solo prenatal ma costa davvero tanto rispetto ai prezzi che ho visto di kiabi. Ed ora ho bisogno di piu di qualcosa xke la pancia è cresciuta tanto ! 😅
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2019 Venezia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Guarda, io sono stata al negozio di Mestre e lì c'era una sezione dedicata agli articoli premaman abbastanza grande e fornita. Penso sarà così anche per i negozi più vicini a te
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2018 Pescara
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao scusate se intervengo ma anche io sono alla ricerca di jeans, x la precisione, premaman. Ho visto che il negozio kiabi più vicino a me è a pescara o marcianise, mi sapete dire se hanno più o meno le stesse cose del sito ? Hanno davvero bella roba a poco prezzo ! Così mi organizzo x andare fine settimana
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa VIP Febbraio 2017 Imperia
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho presi da prenatal tutti gli abiti premaman.
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2019 Venezia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati! Sì sul sito stanno un sacco di esclusive bellissime! Ho visto certi pigiami premaman carinissimi 😍
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Giugno 2019 Padova
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok grazie cmq del consiglio.. passerò a vedere tanto sono ovunque😁 e darò un’occhiata anche al sito di kiabi, sono stata solo al negozio finora!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2019 Venezia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda, 40€ per un jeans mi è sembrato uno sproposito, considerando anche che in uno mi si è pure bucata la fascia nel giro di un paio di lavaggi e un paio di usi 🤦🏻‍♀️ come maglie e jeans normali invece mi sono sempre trovata bene, anzi ho continuato a comprare i maglioni larghi fino ad ora che costano la metà di quelli premaman e stanno benissimo lo stesso 😂
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Giugno 2019 Padova
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Da quando li ho presi uso solo quelli.. penso che fra un po’ andrò pure a lavorare coi leggins😂 Sisi vero, anche da bimbi hanno cose carine!!! Da h&m sinceramente devo ancora passare, vedrò cos’hanno.. ma se costano tanto direi che non ne vale la pena!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2019 Venezia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oggi mi è arrivato pure un ordine fatto online con dei pantaloni e sono di una comodità assurda! E sono costati la metà di quelli di h&m... Ormai sta diventando il mio negozio preferito 😂 anche per le sacche nanna e i vestitini lo sto adorando!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Giugno 2019 Padova
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io sono stata da kiabi!! Due jeans molto comodi e carini, morbidi.. speso pochissimo, e un leggins anche questo comodissimo! confermo il buono bebè 👍🏼👍🏼
    • Rispondi
  • Mrs Ops
    Sposa Precisa Luglio 2018 Milano
    Mrs Ops ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono riuscita a temporeggiare fino alle 22W poi ho comprato solo un jeans premaman, 2 pantacollant, un collant e 5 magliette (H&m e Kiabi). Faccio girare queste più qualche capo oversize/cardigan che avevo già...mi sembra proprio una spesa inutile! Per tirare fino alle 22W con i miei soliti jeans ho usato queste estensioni che ho adorato:

    https://www.amazon.it/Naler-Estensioni-Pulsante-Bottoni-Pantaloni/dp/B07CLXFWT2/ref=pd_aw_sbs_79_5/259-4400960-1623262?_encoding=UTF8&pd_rd_i=B07CLXFWT2&pd_rd_r=a14ce627-9b1b-4341-a197-836bd755270e&pd_rd_w=QZNYE&pd_rd_wg=KJnTG&pf_rd_p=d82e41b9-6760-43ba-98f7-2fdd16a8294d&pf_rd_r=5ESPXEV6J0BY0K2NMK00&psc=1&refRID=5ESPXEV6J0BY0K2NMK00

    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Master Giugno 2017 Como
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sì anche i pantaloni che ho preso non sono pesantissimi, ed ho intenzione di tagliarli e farli diventare corti per l'estate! Poca spesa massima resa Smiley winking

    Tanto si mettono solo ora!

    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Abituale Luglio 2017 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche per questo credo sia inutile comprare capi doppi e pesanti
    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Master Giugno 2017 Como
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono a 16+1 e ieri ho fatto il primo shopping premaman!

    Fino ad ora me la sono cavata con dei semplici pantacollant che avevo già, jeans e pantaloni li ho abbandonati subito, stando tante ore seduta mi davano fastidio già al secondo mese...

    Sono andata da h&m e con una spesa davvero irrisoria mi sono presa due pantaloni e due fuseaux premaman, molto semplici ma comodissimi.

    Maglie ancora nulla perché ho già molte cose abbastanza larghe e per ora va benissimo quello che ho già nell'armadio, acquisterò qualcosa più avanti anche perché ora hanno tutto a maniche lunghe e fra un po penso che inizieremo a mettere le maniche corte!

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella io ho acquistato poche cose devo dire come abiti premaman e tutto da u&m e qualche jeans me l’ha imprestato una mia amica anche se li ho potuti mettere giusto gli ultimi mesi perché lei é una 44 e io ci navigavo dentro 😂 detto questo, io ho sempre preso la mia taglia pre gravidanza anche perché non ho preso tanto peso e quindi a parte la pancia io resto per fortuna era uguale!
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Master Giugno 2017 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi ero trovata molto bene nella scorsa da h&m e così ho approfittato dei saldi anche stavolta!
    Envie de France ha cose carinissime ma in caso aspetto più avanti per comprare li 😊
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Abituale Luglio 2017 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si la mia stessa idea. Gia hai acquistato? E dove ?
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Master Giugno 2017 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io parto con 5 kg in più rispetto alla prima 😱
    Comunque io ho preso delle magliette maniche corte e abiti da mettere con i cardigan così posso usarli anche quest'estate!
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Abituale Luglio 2017 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche per me è la seconda gravidanza ... ed è nata a distanza di poco dalla prima per fortuna quindi avuto pochissimo tempo per dimagrire dalla prima
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Master Giugno 2017 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!
    Con la prima gravidanza riuscivo ad indossare i miei pantaloni fino ai 4/5 mesi.. Quindi ho aspettato a prendere cose premaman
    Ora con la seconda sono a 9 settimane ma devo già indossare i jeans premaman, gli altri non si chiudono più!
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Abituale Luglio 2017 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao sono a 3 mesi ed anche e me i miei pantaloni vanno stretti e non mi va di indossarli.
    Quando vado da hm sinceramente non trovo nulla di mio gradimento.
    Ho trovato alcuni negozi online come envie de france che dalle foto non mi sembra male ed ha vari prezzi. Ero indecisa se iniziare ad acquistare o meno... per il momento indosso sempre le stesse cose. Anche io un pantalone di Calzedonia e qualche maglia lunga sopra ma mi piacerebbe qualcosa di carino.Considerando che stiamo a metà febbraio forse acquistare maglioni doppi non mi conviene.Pensavo qualche abito dove abbinare cardigan da utilizzare poi senza cardigan nelle giornate più calde
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2019 Venezia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati! 😘
    • Rispondi
  • Hila
    Sposa Master Giugno 2018 Pordenone
    Hila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giusy a che settimana sei? Io ho dovuto cambiare pantaloni fin da subito. Uso jeans molto stretti e il bottone già alla 5 settimana mi infastidiva. Avevo comprato 2 jeans normali di una taglia più grande (tanto non ritornerò subito al mio peso dopo il parto) e li ho usati fino a inizio del 4 mese. Poi anche lì il bottone mi infastidiva! Ho preso un leggins da calzedonia e un magione premaman (che non consiglio!) e un jeans da h&m. Poi nei negozi fisici non ho trovato più nulla di mio gradimento. Vestiti davvero orrendi! Mi sono affidata a zalando per altri jeans (pagati più di quelli di h&m ma ho trovato una marca che per vestibilità per me è ottima) e poi ho acquistato molte camicie lunghe che riutilizzerò poi con una cintura. Così ho risolto anche per più stagioni, ora le indosso con maxi cardigan, quando farà più caldo da sole.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Giugno 2017 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Kiabi e H&M tutta la vita!

    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Seguo perché interessa anche a me!! Non sapevo che h&m e kiabi avessero delle cose prenaman! !!!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Settembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo preso delle cose da HeM e da kiabi hanno entrambi cose molto carine!
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Abituale Luglio 2017 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per la dritta!!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2019 Venezia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì, su internet, c'è anche l'app, ma da PC mi trovo meglio anch'io!
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Abituale Luglio 2017 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Internet sempre da kiabi? Non sapevo avesse un reparto apposito .... vado a vedere subito su internet perché nn ricordo a napoli dove si trova
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2019 Venezia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Io ho comprato intorno al 3-4 mese soltanto 3 jeans da h&m ma costano uno sproposito (40€ ciascuno), poi ho continuato ad usare maglie e tute larghe senza problemi. L'altro giorno, però, sono stata da Kiabi e ho visto che ha un ottimo reparto premaman (tra l'altro se apri la carta sconto per un anno accumuli il 10% della spesa in reparto premaman e baby e poi te la defalcano dall'acquisto che farai) e ci ho comprato maglie e pantaloni comodissimi e bellissimi, anche perché all'alba dell'8 mese comincia a starmi tutto corto 😂 In questo weekend ho pure fatto un ordine da internet (consegna gratuita a partire da 30€) con altre cose.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione