Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elena
Sposa TOP Agosto 2021 Genova

Abiti promessa

Elena, il 27 Ottobre 2020 alle 08:52 Pubblicato in Moda nozze 0 57

Buongiorno sposine belle..come va….questa mattina apro un topic con abiti adatti per la promessa ma non solo…..alcuni sono da cerimonia altri sono da sposa….spero vi piacciano.. Smiley smile

1


Abiti promessa 1

2

Abiti promessa 2

3

Abiti promessa 3

4

Abiti promessa 4

5

Abiti promessa 5

6

Abiti promessa 6

7

Abiti promessa 7

8

Abiti promessa 8

9

Abiti promessa 9

10

Abiti promessa 10

11

Abiti promessa 11

12

Abiti promessa 12

13

Abiti promessa 13

14

Abiti promessa 14

15

Abiti promessa 15

16

Abiti promessa 16

17

Abiti promessa 17

18

Abiti promessa 18

19

Abiti promessa 19

20

Abiti promessa 20

21

Abiti promessa 21

22

Abiti promessa 22

57 Risposte

Ultime attività da Elena, il 28 Ottobre 2020 alle 08:25
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Rosso un bel colore...☺️☺️☺️☺️
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io penso di prendere un vestitino carino per l'addio al nubilato, la promessa non si festeggia e poi sarebbe la seconda... purtroppo quindi penso che metterò un vestito rosso per un selfie e via.

    • Rispondi
  • Jvoviuvviyvyviy
    Super Sposo Gennaio 2011 Nuoro
    Jvoviuvviyvyviy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati 😉😉😊😊
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Diciamo che alcuni sono proprio abiti da sposa 🤪🤪🤪🤪🤪......àl sud si festeggia molto ☺️☺️
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ☺️☺️☺️☺️☺️☺️☺️☺️☺️
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Beh, questi sono abiti da cerimonia... si potrebbero anche usare come abiti da sposa non convenzionale. Per la richiesta di pubblicazioni, o promessa, mi sembrano un tantino eccessivi (ma da noi non usa proprio festeggiare).

    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi piacciono molto 1-20, ma non credo che darò molto importanza alla promessa in quanto non festeggeremo neanche.. Cena da soli o al massimo con i genitori..

    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il più bello è il quarto 😍🥰
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto belli tutti, io preferisco 1 2 ****
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Troppo bello 🤩😍
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene,😍😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Al momento no, appena sono a casa la faccio e la posto 🙂
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Infatti è molto sentita al sud….fai più che bene..neanche a me piace molto ..fare qualcosa tra i più intimi va più che bene.. Smiley smile...dai bello verde...hai una foto..

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si è bellissimo un aire Barcellona collezione 2020

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da me è molto sentita la promessa (sono di Napoli), tant’è che conosco tante persone che hanno fatto addirittura un prematrimonio con pranzi e cene in grande.
    A me invece non fa impazzire questa idea, quindi al massimo offrirò rustici e dolcetti a casa per i più intimi (genitori, zii e amiche del cuore).
    Per l’occasione ho scelto un tailleur verde con blazer e pantalone dritto.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Smiley smileSmiley smileSmiley smile……………...

    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutti molto belli...ma il 2 MERAVIGLIOSO PER ME
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem da me in Campania.... Farò un pranzo... E confetti...
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È normale che uno non sa se non è usanza ☺️☺️
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo, chiaro. Non lo sapevo 😀
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok. Grazie delle info 😄
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    1, 10 e 15 ma il 13 è quello che preferisco 😊
    • Rispondi
  • Jvoviuvviyvyviy
    Super Sposo Gennaio 2011 Nuoro
    Jvoviuvviyvyviy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😊😊😊😊😊😊😊
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Vedrai chh arriverà presto…Smiley smileSmiley smile

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si infatti avevo dimenticato di scrivere il colore…Smiley smileSmiley smile

    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2022 Potenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi per la promessa avevamo pensato di riunire genitori, fratelli e testimoni e fare un semplicissimo pranzo/cena a casa.

    Da noi si usa fare la promessa in grande stile, quasi come se fosse un matrimonio, ma a noi non piace!

    Credo indosserò un abito formale, tipo tailleur, non so bene se con gonna o pantalone!

    Però non vedo l'ora! Smiley love

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Smiley smileSmiley smileSmiley smile…………………...

    • Rispondi
  • Jvoviuvviyvyviy
    Super Sposo Gennaio 2011 Nuoro
    Jvoviuvviyvyviy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Festeggi le pubblicazioni di matrimonio! Al sud si festeggia particolarmente e il colore del tema è il verde!! Si dice che i promessi sposi sono quasi sposi😊😊
    • Rispondi
  • Jvoviuvviyvyviy
    Super Sposo Gennaio 2011 Nuoro
    Jvoviuvviyvyviy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per la promessa ho scelto un tailleur molto elegante 😊😊
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    C'è chi dopo aver messo le firme in comune con lo sposo e tutti i parenti festeggia...ovevro va al ristorante e fa la torta ed anche i pensierini (piccole bomboniere) diciamo e come se fosse un matrimonio (civile)...non se mi sono spiegata...

    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate l'ignoranza, ma che si intende per "festeggiare la promessa"? Forse da noi non usa 🤔
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Smiley smileSmiley smile………..ci sono alcuni posti in cui si usa festeggiare...soprattutto la sud….in più non sapevo che titolo dare al topic perché potrebbe essere un idea per una cerimonia civile per chi poi farà il rito religioso con relativa festa dopo ..visto i tempi ed i vari dpcm….Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione