Visualizza messaggio citato
Si davvero⦠Comunque pensa che a me piacevano questo stile, oltre che stile principesco, però non mi stava proprio per niente bene⦠Per cui ho optato per il secondo ed è la mia scelta
Ho acquistato il primo online Γ¨ un ever-pretty, quindi a basso budget, ma rende molto, doveva essere per l'addio al nubilato da sdrammatizzare con un chiodo / giacca jeans e poi da portare in valigia... ora vedremo a quando tutti sti progetti
Devo far attenzione a nn ingrassare ma ho apportato modifica per via chw mi andava largo davanti ho fatto mettere spalline e un coprispalle chiesa che si stacca...speriamo bene a m3 piace la semplicitΓ . A me piacevano quelli larghi a principessa ma essendo bassa e in carne mi sembrano una palla che rotola e questo nn mi sembro io.grazie
Si in effetti sono molti io ho scelto un Sirena Pronovias, liscio sul davanti e dietro esplode con uno strascico di Pizzo il davanti Γ¨ simile al numero 20
Oh mi sembravano di tanti modelli con particolari diversi se guardato attentamente .. certo con la cosa comunque che sono a sirena