Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa TOP Agosto 2015 Roma

Abiti stile impero

Maristella, il 23 Febbraio 2014 alle 18:35

Pubblicato in Moda nozze 249

Ciao a tutti! Manca ancora molto alle mie nozze ma come la maggior parte delle ragazze anche io penso da sempre a come sarà il mio abito. Ovviamente farò delle prove e non ho idea di cosa ne uscirà fuori ma al momento punto allo stile impero. Mi piacciono da morire gli abiti con questo stile, noto...

Ciao a tutti!

Manca ancora molto alle mie nozze ma come la maggior parte delle ragazze anche io penso da sempre a come sarà il mio abito.

Ovviamente farò delle prove e non ho idea di cosa ne uscirà fuori ma al momento punto allo stile impero.

Mi piacciono da morire gli abiti con questo stile, noto però che pochissime spose alla fine scelgono questo genere, nel forum ne avrò viste un paio massimo!

A qualcuna di voi piace questo genere? Qualcuna l'ha scelto per il suo matrimonio?

Posto qualche immagine dei vestiti trovati su internet che mi piacciono di più:

l'abito che vorreil'abito che vorreil'abito che vorreil'abito che vorreil'abito che vorreil'abito che vorreil'abito che vorrei

Sembrano angelici :Smiley heart

Secondo voi a che fisico stanno bene?

249 Risposte

• M
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io in estate uso solo questo tipo di vestiti!! Spero davvero che gli abiti da sposa di questo tipo mi staranno bene :Smiley heart

• Rispondi
  • Teresa
    Sposa VIP Settembre 2013 Venezia
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Piacciono tantissimo anche a me...d'estate porto solo vestiti così e li trovo molto freschi, gli abiti da sposa che hai postato sono stupendi!!

• Rispondi
  • M
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me piacciono perché mi slanciano tantissimo, per lo meno i vestiti estivi normali... non so se per quelli da sposa sia lo stesso Smiley atonished

• Rispondi
  • Ramona
    Sposa Master Dicembre 2014 Milano
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piacciono molto i vestiti con questo tipo di taglio, il problema più grosso è avere l'altezza e il fisico con la giusta proporzione tra gambe e busto.
    • Rispondi
  • M
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per i vestiti normali io sono come te! Evidentemente quelli da sposa non sono lo stesso Smiley sad Alla fine cosa hai scelto?

• Rispondi
  • Rosa
    Sposa Precisa Settembre 2014 Modena
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho la vita stretta e i fianchi larghi... Ho un pó di vestiti estivi stile impero che trovo mi slancino, infatti ero convintissima che anche il mio abito da sposa sarebbe stato un impero e invece mi stavano tutti malissimo e anzi diventavo un triangolo quindi no stile impero alla fine
    • Rispondi
  • M
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io 2015 Smiley smile ed anche io spero di perdere qualcosetta!!

• Rispondi
  • A
    Super Sposa Maggio 2015 Taranto
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noooo, mi sposo l'anno prossimo! E' presto ancora anche perchè sto cercando di perdere qualche chilo di troppo! Smiley laugh

• Rispondi
  • M
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahahahahahaahahahahahahaha Smiley xd , il colmo! Tu hai già fatto qualche prova?

• Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mai dire mai nella vita! E fu così... che io lo presi impero e tu ampio! aaahahahha Smiley xd

• Rispondi
  • M
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì è vero Alessia, mi farebbe così strano scegliere un abito ampio... di quelli che non mi piacciono proprio in foto Smiley xd

• Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh quando arriverà il giorno di scegliere l'abito lo saprai! Smiley winking Io leggo sempre di ragazze che vanno con un'idea in atelier e poi ne scelgono uno completamente diverso! Che strana stà storia dell'abito! ahah Smiley tongue

• Rispondi
  • M
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì forse sì, poi la cosa che hai scritto tu l'ho letta anche altrove e cioè che alle ragazze con i fianchi larghi non stanno bene eppure non è quello che riscontro io con il mio fisico... boh Smiley atonished che strana storia! Spero davvero di non dover cambiare idea perché mi piacciono tantissimo :Smiley heart

• Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sicuramente dipende anche dal modello! Tipo il penultimo che è molto dritto sono sicura al 100% che mi starebbe male! per questo preferisco gli abiti ampi! Smiley xd

• Rispondi
  • M
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io parlo di vestiti estivi normali... li ho tutti con il taglio sotto il seno perché valorizzano la mia figura! Smiley smile penso non dipenda solo dalla grandezza dei fianchi Smiley smile

• Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non so, io qualcuno l'ho provato e mi sta male! Non da sposa però!

• Rispondi
  • M
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Alessia, io leggo così da tutte le parti, invece nell'armadio ho tanti vestiti stile impero e trovo mi stiano benissimo, mi slancino e mi facciano sembrare più magra! Anche io come te ho i fianchi larghi rispetto al resto!

• Rispondi
  • M
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non sono altissima eppure ho decine e decine di vestiti stile impero che trovo mi slancino moltissimo!

• Rispondi
  • A
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Scendono morbidi... per il mio tipo di fisico coi fianchi larghi direi proprio che non vanno bene! Però sulle ragazze magre mi piacciono!! Smiley laugh

• Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Maggio 2015 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi piace un sacco l'ultimo e il secondo!!! Io non lo potrei mai mettere perchè così lunghi per il mio fisico mi fanno molto sacco di patate.. Ma se hai un fisico slanciato ti staranno benissimo!!Smiley winking

• Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2014 Lecco
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahaha, senti bene cosa ti dirà l atelier... Magari modelli in chiffon tipo corrono meno rischi.
    • Rispondi
  • M
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ah sì allora ho visto quello simile che comunque era davvero bello!

Meglio evitare che l'abito se ne cada... le figuracce me le tengo per un altro giorno Smiley xd

• Rispondi
  • M
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse parli di uno postato... Che era simile ma non il mio! Il mio lo metterò quando avrò delle foto decenti... Nemmeno io lo sapevo, me l hanno detto in atelier quando avevo chiesto di levarle dal mio... Che inoltre é anche di un tessuto pesante, quindi figurati, scenderebbe appena giù dalla macchina! Meglio di no! Smiley smile
    • Rispondi
  • M
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì Martina, lo ricordo ed era meraviglioso! A questa cosa delle spalline non avevo pensato, grazie del consiglio Smiley smile

• Rispondi
  • M
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio é uno stile impero... Occhio solo che senza spalline tende a scendere più facilmente perchè nn ha l appoggio sui fianchi, che è quello più stabile.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione