Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa TOP Agosto 2015 Roma

Abiti stile impero

Maristella, il 23 Febbraio 2014 alle 18:35

Pubblicato in Moda nozze 249

Ciao a tutti! Manca ancora molto alle mie nozze ma come la maggior parte delle ragazze anche io penso da sempre a come sarà il mio abito. Ovviamente farò delle prove e non ho idea di cosa ne uscirà fuori ma al momento punto allo stile impero. Mi piacciono da morire gli abiti con questo stile, noto...

Ciao a tutti!

Manca ancora molto alle mie nozze ma come la maggior parte delle ragazze anche io penso da sempre a come sarà il mio abito.

Ovviamente farò delle prove e non ho idea di cosa ne uscirà fuori ma al momento punto allo stile impero.

Mi piacciono da morire gli abiti con questo stile, noto però che pochissime spose alla fine scelgono questo genere, nel forum ne avrò viste un paio massimo!

A qualcuna di voi piace questo genere? Qualcuna l'ha scelto per il suo matrimonio?

Posto qualche immagine dei vestiti trovati su internet che mi piacciono di più:

l'abito che vorreil'abito che vorreil'abito che vorreil'abito che vorreil'abito che vorreil'abito che vorreil'abito che vorrei

Sembrano angelici :Smiley heart

Secondo voi a che fisico stanno bene?

249 Risposte

• M
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì è uno dei miei preferiti :Smiley heart

• Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Giugno 2014 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh c'è da dire che ci sono un sacco di variabili..io ti parlavo di questa mia amica che è abbastanza bassa e l'ho presa come esempio ma in realtà bisogna vedersi con un abito ^_^ i giudici più severi siamo sempre noi stessi, se ti piaci con un certo tipo di abito..vuol dire che E' LUI ;-)

• Rispondi
  • M
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai scritto la stessa cosa di molte altre ragazze... eppure non è ciò che vedo con me... o meglio, io ho i fianchi larghi e non sono così alta eppure con gli abiti estivi stile impero (ne ho tantissimi) sembro più alta e magra, mi valorizzano! Ora non so se con quelli da sposa sia lo stesso Smiley surprise

• Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Giugno 2015 Caserta
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Infatti si... anche io ne ho parecchi estivi ed avevo notato che è una forma che mi dona.. che belli e romantici che sono mamma mia Smiley laugh

• Rispondi
  • M
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahahahah Veronica, è quello che ha detto mia mamma Smiley xd "sembrano gli abiti premaman!" fortuna che non ho la pancia! Io adoro il penultimo!

• Rispondi
  • M
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non mi trovo d'accordo Ilaria o meglio, non è quello che vedo su di me... mi spiego meglio, ho moltissimi abiti di questo stile estivi che indosso spesso e tutti mi dicono (e lo vedo anche io) che mi fanno sembrare molto più alta e slanciata, eppure ho i fianchi più larghi rispetto al resto del corpo! Già in qualche commento ho letto questa cosa e forse avete ragione ma non è ciò che vedo su di me!

I misteri della vita Smiley xd

• Rispondi
  • M
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Samantha, io sono alta quanto te ma ho moltissimi abiti estivi in stile impero, trovo mi slancino, speriamo che ho puntato il giusto genere per le mie nozze Smiley winking

• Rispondi
  • M
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai ragione, a me piace anche molto il secondo... peccato che si vede l'abito a sirena sotto che penso mi stia davvero male Smiley ups

• Rispondi
  • M
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì, davvero meravigliosi Smiley heart ! Io ne ho tantissimi estivi con questo stile e trovo mi stiano davvero bene!

• Rispondi
  • C
    Sposa VIP Settembre 2014 Bergamo
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono molto formosa anche se ben proporzionata.

ho provato un abitostile impero per nascondere un pò le mie rotondità... ma sembrava fossi incinta... la cosa... se fosse reale... non mi dispiacerebbe... ma dato che non lo è... Smiley winking

• Rispondi
  • Monica
    Sposa Abituale Luglio 2014 Varese
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Li ho provati anchio cosi....e non sono alta ma mi stavano bene poi pero ho optato per un altro sono molto belli non ti fasciano stai tranqulla vai vai........

• Rispondi
  • Monica
    Sposa Abituale Luglio 2014 Varese
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo mè non devi essere per forza una modella vanno bene anche se sei normale......

• Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Settembre 2014 Mantova
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho acquistato un abito blu da cerimonia PRONOVIAS stile impero.... :Smiley heart
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Arezzo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Infatti ho scritto secondo me.... non ho espresso un giudizio universalmente valito per tutti.

• Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Aprile 2014 Parma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Scusami ma nonn è così!! sono abiti forse tranne il secondo, che nascondono decisamente la parte inferiore del corpo per cui stanno bene a persone in carne nella parte sotto E magari sì è vero slanciano anche una piccola perchè il taglio sotto il seno aumenta la statura io lo so... vendo abiti

• Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Aprile 2014 Parma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io li vedo per una persona abb alta e che deve nascondere la parte inferiore fianchi,cosce, un pò in carne ma secondo me con poco seno altrimenti sembra decisamente incinta!!

• Rispondi
  • Adriana
    Sposa Abituale Giugno 2015 Caltanissetta
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maristella sono stupendi..ank io sono orientata su questo stile! Iniziero'a provare qualcosa verso novembre o addirittura verso gennaio..visto che mi sposerò a giugno. Non ti nascondo che guardo continuamente abiti su internet.. non vedo l'ora!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Novella Marzo 2014 Torino
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il mio è simile al terzo, sono molto magra e bassa, mi slancia un po' Smiley smile

• Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Giugno 2015 Firenze
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il primo è stupendo!! Anche io l'ho preso in considerazione!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Arezzo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me questo è un modello che sta bene alle spose alte e molto magre. l'effetto morbido del tessuto mette i fianchi in evidenza.

Se un pò troppo pronunciati potrebbe non cadere bene addosso.

Tra questi mi piace il primo e l'ultimo

• Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2017 Monza e Brianza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Allora come modello è atto a slanciare la figura camuffando pancia e fianchi, valorizzano il seno anche se non molto prosperoso, ma tante volte può sorgere l'effetto premaman, quindi bisogna sceglierlo con stoffe leggere Smiley smile il primo e il penultimo sono bellissimi

• Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Giugno 2014 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda una mia cara amica ha scelto uno stile impero...lei ha un bel fisico eh...magra, seno giusto...il problema sono i fianchetti però...secondo me per questo tipo di abito bisogna avere i fianchi appena appena accennati, sennò rischi l'effetto clessidra... Smiley atonished

• Rispondi
  • Samantha
    Sposa Saggia Giugno 2015 Modena
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ero orientata sullo stile impero perché pensavo mi aiutasse a mascherare la ciccia Smiley tongue

Invece provandoli mi sono resa conto che addosso a me tendeva a fare "effetto sacco di patate" complice anche il fatto che sono solo 1, 63 mt... Alla fine ho scelto tutt'altro genere

• Rispondi
  • Gisella
    Sposa VIP Settembre 2014 Palermo
    Gisella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me stanno bene a molte tipologie di fisici...!! E tra questi il primo e l'ultimo sono proprio belli!!

• Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Settembre 2014 Monza e Brianza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo!!!!
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Giugno 2015 Caserta
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono bellissimi e credo che stiano bene sia alle ragazze un po magre che a quelle un po più in carne... l'unica cosa, secondo me, è l'altezza... non stanno bene alle ragazze troppo bassine, ma per il resto sono degli abiti fantastici!!!

• Rispondi
  • Ramona
    Sposa Master Dicembre 2014 Milano
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho solo vestiti impero...ma quello da sposa ti avvolge in maniera diversa e io non mi ci vedo!
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa VIP Settembre 2013 Venezia
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti ringrazio, sei molto gentile!!

• Rispondi
  • M
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lo trovo davvero molto carino Smiley smile

• Rispondi
  • Teresa
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie, il mio abito era un due pezzi ed è stato il sesto che ho provato durante la prima prova!! È stato amore a prima vista!!

• Rispondi
  • M
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sicuramente, non vedo l'ora di sentire i vostri pareri!!

Che poi al momento sto fantasticando dato che al grande giorno manca più di un anno...

Tu hai trovato subito l'abito giusto? Ho sbitciato le tue foto ed il tuo vestito mi piace moltissimo Smiley heart

• Rispondi
  • Teresa
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Credo che bene o male è uno stile che sta bene a tutte, dipende da come cade la gonna, cioè se più o meno larga!! ci farai vedere le foto della prova!!Smiley winking

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione