Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Samantha
Sposa VIP Dicembre 2014 Torino

Abito bianco con figli si o no?

Samantha, il 28 Novembre 2011 alle 19:47

Pubblicato in Nozze vip 396

ragazze oggi girovagando per internet ho visto un sito in cui c'era questa foto e poi una serie di commenti quasi tutti pesanti e offensivi sul fatto che lei si era vestita di bianco pur avendo 2 figli voi cosa ne pensate?

Ragazze oggi girovagando per internet ho visto un sito in cui c'era questa fotovestito bianco e figli

e poi una serie di commenti quasi tutti pesanti e offensivi sul fatto che lei si era vestita di bianco pur avendo 2 figli voi cosa ne pensate?

396 Risposte

• Samantha
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quoto in pieno

• Rispondi
  • D
    Super Sposa Settembre 2012 Catania
    Didi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma va là........ abito bianco forever per me...... le spose ( in percentuale bianco) per scelta optano per il colore che vogliono.... ormai ci si sposa in rosso, nero, blu... ognuna per come si sente speciale con il vestito che sceglie di indossare!

allora scusate.... non so ma da me... il velo sta a quelle arrivate caste al matrimonio........

non voglio fare la donna del 3000 ma...che fà togliamo anche quello????

blhaaaaaaa!

• Rispondi
  • Anna
    Sposa Novella Maggio 2013 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Pazzesco davvero che nel 2012 succedano cose del genere...come se le nostre nonne fossero arrivate tutte "illibate" al giorno del matrimonio..!sarebbe ora di finirla con le reazioni bigotte.

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Maggio 2014 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Perchè nn dovrebbe mettere il vestito bianco???perchè mi vogliono dire che sono tutte INNOCENTI quelle che mettono l'abito bianco......come siamo ridicoli!!!!

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Maggio 2013 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte, premesso che stiamo in un paese democratico ed ogniuno di noi fa cio che vuole... Sono stata in diverse atelier e secondo me l'abito bianco non si discute... Il bianco è bianco... Lo stesso modello di altri colori non fa lo stesso effetto del bianco... (ovviamente è una mia opinione)... Per me il bianco è il simbolo della purezza e verginità.... Ed avendo un figlio (volutissimissimo) non credo che mi vestirò di bianco... Non ci starei bene... Tra l'altro parlando con una mia amica... Mi ha detto che anche il velo lungo è simbolo di purezza e verginità... (io non lo sapevo) quindi penso che abolirò anche il velo... O forse lo prenderò corto... Ancora non ho le idee chiare per il vestito... Lo so sono bigotta.... ma non per questo giudico le scelte altrui... Un abbraccio a tutte!!!!!!!!! EVVIVA I FIGLI PRIMA DEL MATRIMONIO... SARANNO I MIGLIORI PAGETTI E DAMIGELLE!!!!!!!!!!! (Speriamo che il mio quando dovrà portarci le fedi non scappa.... )ahahahhaha

• Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2012 Monza e Brianza
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Abito bianco si...però se la sposa ha un grosso pancione, lo eviterei e metterei qualcosa di più sobrio...naturalmente opinione personale!!!!

• Rispondi
  • Viviana
    Sposa Master Settembre 2011 Bologna
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Complimenti per i pupetti... e poi dicono che non facciamo figli :-)

• Rispondi
  • I
    Savona
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

C'è un sacco di ipocrisia e una marea di bigottismo...quelli che hanno commentato sono sicura che in <chiesa non ci entrano se non per il matrimonio di qualche parente e magari bestemmiano pure!

Il bianco simboleggia l'amore e la purezza...un tempo anche la verginità è vero ma oggi non più....la purezza dell'amore quella rimane e anche se io eil mio fm abbiamo 4 figli, mi sposerò di bianco perchè il nostro amore è puro!

Alla faccia loro!

• Rispondi
  • Barbara
    Sposa VIP Agosto 2020 Teramo
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sante parole!! Anch'io ho un figlio voluto prima del matrimonio perchè io e il papi ce lo sentivamo! Per il matrimonio avevamo bisogno di più soldi visto che ce lo paghiamo da soli e dopo circa 20 mesi dalla nascita del piccolo (voglio che porti le fedi) ci sposeremo in chiesa e con abito bianco!!! Chi arriva all'altare puri al giorno d'oggi??? Nessuno! Chi non ha un figlio non vuol dire che non abbia avuto rapporti magari hanno anche abortito per questo motivo e sono peggio di chi invece li ha! Mi fanno arrabbiare certe cose... e vi garantisco che sono anche religiosa, più propensa per il protestantesimo perchè almeno i preti possono sposarsi (e i nostri ne hanno di scappatelle!)

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • Rispondi
  • Ramona
    Sposa Precisa Maggio 2012 Modena
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Era una meraviglia! Nient altro da dire!
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa Novella Aprile 2012 Rimini
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi pare proprio che Alena fosse solo bellissima ed emozionatissima e questo le fa solo merito.

Io ho un figlio, non mi sposerò in chiesa e il mio abito non è totalmente bianco (ma per lo più è bianco) ma solo per scelta, lo avrei fatto anche prima della convivenza e del figlio.

Penso che a Dio interessi che ci sia amore, fiducia, in salute e in malattia, nella buona e nella cattiva sorte.

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cambiato gruppo!

• Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2012 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eheh brava ed è per questo che negli atelier ci sono molti abiti avorio che non deve essere confuso col bianco!!!

• Rispondi
  • A
    Sposa Novella Agosto 2013 Caltanissetta
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Veramente l'abito bianco e' simbolo di purezza....nn conta se si hanno figli o no...in qst caso parlo di verginita!!!se cosi fosse....l'abito bianco nn dovrebbe indossarlo nessuno,perche tanto ormai nessuno piu arriva vergine al matrimonio,anzi chissa quante esperienze si fanno nella vita!!!quindi nn diciamo cavolate...ora mai il bianco e' diventato di moda.....a volte sento dire:"quest'anno si sta usando di nuovo il bianco"cioe....nn si pensa piu alla religione...ma alla moda....ma per favore!

• Rispondi
  • Viviana
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ah... volevo ricordarvi che magari questo tipo di argomento protremmo trattarlo nel gruppo 'nozze vip' già ce ne sono altri!!!

• Rispondi
  • Viviana
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ammazza giornalista acida!!!

Lei poteva permettersi chissà che vestito invece aveva un abito semplice ma bellissimo, a me piaceva tantissimo anche quello della festa, semplicità assoluta!!!

Sposa ventaglio munita (come me!)

matrimonio buffon seredovamatrimonio buffon seredova1matrimonio buffon seredova2

della festa ci sono poche foto in giro dell'abito

matrimonio buffon seredova4matrimonio buffon seredova5

• Rispondi
  • Samantha
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Saranno zitelle invidiose

• Rispondi
  • T
    Sposa Precisa Settembre 2011 Como
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io penso che Alena stava benissimo e che certa gente prima di parlare dovrebbe fare i conti che siamo nel 2011 e che tante cose si evolvono e cambiano!

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Saggia Settembre 2012 Varese
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Già me le immagino le autrici di quei commenti... acidità alle stelle... povere Smiley smile

• Rispondi
  • A
    Sposa TOP Aprile 2012 Padova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Lucia... Mi spiace dirtelo: siamo nel 1840!!!

• Rispondi
  • Samantha
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il sito era gossip.it è questi alcuni commenti

Sono perfettamente daccordo sul vestito che dire orrendo è poco!Ma soprattutto il colore!!!Sinceramente vestirsi di bianco dopo tanti anni di convivenza e 2 pargoli mi sembra un pò troppo! poi lei è 1 bella donna(modella tra l'altro)quindi si poteva permettere un look molto più bello ma soprattutto poteva osare con il colore!

Mizia vestire l'abito bianco dopo due figli e anni di conv. non e' una scelta un po' azzardata e una VERGOGNA E UN PECCATO DAVANTI A DIO, ALENA CHIEDE PERDONO A DIO,

Sono perfettamente daccordo sul vestito che dire orrendo è poco!Ma soprattutto il colore!!!Sinceramente vestirsi di bianco dopo tanti anni di convivenza e 2 pargoli mi sembra un pò troppo!

• Rispondi
  • Samantha
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non era una rivista era un sito internet adesso non mi ricordo il nome ma alcune critiche erano davvero pesanti

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Su che giornale è stata pubblicata questa notizia con relativi commenti negativi?

• Rispondi
  • G
    Sposa Master Luglio 2012 Cuneo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono mamma e mi sposerò di bianco e ho già ricevuto parecchie critiche ma non solo da persone anziane ma anche da ragazze giovani è sono davvero tante le persone che la pensano così una cosa che non capisco io per il mio piccolino che è la cosa più bella che ho fatto nella vita sarei una poco di buono e non merito il bianco ma dove siamo? è una cosa davvero maschilista io sono orgogliosissima di avere un figlio è la gioia della mia vita anche se non sono sposata. Per chi a da ridire sul colore dell'abito può anche tornarsene a casa.

• Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2012 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

:-)ma vi prego.....siamo nel 2011 o nel1840???ancora che si pensa alla purità,castità prima del matrimonio??e tanto meglio che ci siano i figlil..sono cmq un dono di Dio...son senza parole!!!!

• Rispondi
  • K
    Sposa Principiante Ottobre 2011 Pisa
    Katiuscia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No comment!!

poi loro erano veramete stupendi

• Rispondi
  • Connie
    Sposa Saggia Ottobre 2011 Padova
    Connie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Proprio!!!!!!!!

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Aprile 2012 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che come sl solito gli italiani sono delle pecore bigotte!!

• Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2012 Roma
    Micaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me la purezza non è rappresentata dall'avere i figli o no, primo se dovessimo veramente portare il bianco come una volta, non ci sarebbe una sposa in bianco visto che probabilmente nessuna arriva vergine al matrimonio, e secondo probabilmente è più pura una sposa che convive ed ha figli, che una che apparentemente è innocente, nel dire questo non posso dimenticare mia cognata che ha tradito il futuro marito a pochi giorni dal matrimonio con il testimone, per me meglio una sposa in bianco con figli, che persone come mia cognata in bianco, secondo me lei avrebbe dovuto evitarlo. la chiesa considera la maternità come una cosa bellissima, anzi necessaria per un matrimonio valido, e poi cosa c'è di più bello al mondo di una mamma? io sono del parere che ognuno sceglie il colore che vuole, io non ho figli e mi sposerò in rosso e avorio, perchè mi è piaciuto il vestito!

• Rispondi
  • Samantha
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si concordo ci manca solo appendere fuori i lenzuolo sporco dopo la prima notte per testimioniare la propria verginità

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione