Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Samantha
Sposa VIP Dicembre 2014 Torino

Abito bianco con figli si o no?

Samantha, il 28 Novembre 2011 alle 19:47

Pubblicato in Nozze vip 396

ragazze oggi girovagando per internet ho visto un sito in cui c'era questa foto e poi una serie di commenti quasi tutti pesanti e offensivi sul fatto che lei si era vestita di bianco pur avendo 2 figli voi cosa ne pensate?

Ragazze oggi girovagando per internet ho visto un sito in cui c'era questa fotovestito bianco e figli

e poi una serie di commenti quasi tutti pesanti e offensivi sul fatto che lei si era vestita di bianco pur avendo 2 figli voi cosa ne pensate?

396 Risposte

• D
    Sposa VIP Luglio 2013 Bergamo
    Debo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bhe immagino poche pero penso che volerlo mettere solo perche' bello sia sbagliato, penso che se uno crede al punto di volersi sposare in chiesa allora debba rispettare anche le regole che non sono comode, poi bho è una mia opinione per carita' ognuno è libero di far come credo io semplicemente son contraria al fatto che non si rispetti un simbolo cosi importante

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Luglio 2013 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si beh,,, rispondi alla mia domanda... quante potrebbero metterlo???

• Rispondi
  • D
    Debo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    @valentina io non la trovo una cosa superata perché ritengo che come il matrimonio anche l'abito bianco abbia un grande significato, e secondo me volerlo mettete a tutti i costi diventa esibizionismo e perde di significato
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Giugno 2014 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao marina a chi ti riferisci?!
    • Rispondi
  • Marina
    Roma
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze, vorrei specificare che questa tendenza al litigio non è ammessa nel forum. Ho già sottolineato ad alcune di voi, in privato, quali sono le regole della community e le riporto qui.

https://www.matrimonio.com/forum/archive/regole-del-forum/archive--t27875

In ogni caso vi ricordo che ognuno è libero di esprimere i propri pareri e le proprie opinioni con toni moderati. L'aggressività e la ricerca dello scontro non sono ammessi in questo forum.

Grazie

• Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Maggio 2013 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io credo che ognuna di noi debba indossare un abito che la faccia stare bene , che renda quel giorno indimenticabile e che si possa ricordare per tutta la vita...

• Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh sn modi di vedere.. Allora xk una e mamma nn può amare le cs semplici?! Ma poi mancanza d gusto?! Ne ha troppo d gusto la seredova
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Luglio 2013 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Una ragazza molto semplice, una mamma, non le piaciono le cose "pompose"???!!!! uno, chi ha parlato di cose pompose??!!! elegante e ricercato non fa rima con pomposo, te lo assicuro!!! e poi... la seredova semplice e solo mamma.... vabbè va... ragazze... eleganza significa sofisticato, significa anche minimale volendo, ma non dozzinale, quello ha poco a che vedere con la purezza d'animo ma solo ed esclusivamente con la mancanza di gusto...

• Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Messaggio citato Scritto da Valentina: Messaggio citato Scritto da Francesca: Comuqnue al di la di mamme si o no... io trovo che il vestito di Alena fosse BANALE... una bellissima come lei, alta due metri... e con i soldi che hanno... poteva fare di meglio!!! e ci mancava il commento acido.... Nessun commento acido, ho solo espresso un parere, bella com'è e con le possibilità che ha poteva scegliere un abito meno anonimo e comune e magari darsi anche una spazzolata ai capelli. Sai invece cosa penso io? penso che tu invece di star sempre a guardare quello che faccio o dico io dovresti concentrarti di più sull'organizzazione del tuo matrimonio, fino a prova contraria sei qui per questo! Buon Natale! Sai xk nonostante abbia i soldi cm dici tu si è sposata così?! Xk e una ragazza molto semplice, e' una mamma e xk abbia i soldi nn e detto che li debba strappare o Altro magari nn le piacciono le cs pompose!
    • Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per carità commenta i topic che ti pare.... ma non quelloc he scrivo io!!!!!! scusa ma ti pare normale che ogbi cosa che scrivo stai a li a di acido, non mi piace, mi piace...c ommenta il topic se te piace e punto!!! e ripeto... ne hai di strada da fare per cui impegna il tempo in modo più proficuo di stare a guardare quello che scrivo io per commentarci sotto!!!

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Senti finiamola... ti pedino.... ti ripeto i topic quelli sono e se li vedo e mi interessano li commento o non posso piu esistere xe ci sei tu??? e ti ripeto non ti permettere di dirmi "ne hai di strada da fare"..... adesso basta....

• Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E mica tanto, teso', che significa ecco il commento acido?!!!! sono le mie opinioni, e non sono acide, sono VERITIERE, te gapì?!! io la penso così e non cambierò idea se mi pedini!!!! detto ciò, rinnovo il consiglio, datti da fare ad organizzare il tuo matrimonio che ne hai di strada da fare, credimi!!! Buon Natale bionda!! Smiley winking

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eh lo so e sn d'accrdo x quanto rigiarda il significato del matrimonio... max l'abito bainco no dai.. se stiamo a guardare chi se lo merita (che poi non è detto che una ragazza illibata sia migliore di una che non lo è) non lo metterebbe nemmeno il 10% delle spose... io la trovo una cosa un po superata... Smiley smile

• Rispondi
  • D
    Debo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ...tornando in topic io penso che l'abito bianco dovrebbe indossarlo che lo merita, il bianco ha un certo significato e credo debba essere rispettato,cosi come ha significato il matrimonio e molta gente lo perde di vista pensando soli ad apparire (è solo la mia opinione non pensate voglia far polemica,grazie)
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahah non è che ti seguo... il forum quello è... i topic anche... se capita che commentiamo tutte e due non è che ti cerco... mamma mia quanto protagonismo.... e cmq ti ripeto non devo prendere lezioni da te... me lo organizzo se e quando dico io....

• Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Nessun commento acido, ho solo espresso un parere, bella com'è e con le possibilità che ha poteva scegliere un abito meno anonimo e comune e magari darsi anche una spazzolata ai capelli. Sai invece cosa penso io? penso che tu invece di star sempre a guardare quello che faccio o dico io dovresti concentrarti di più sull'organizzazione del tuo matrimonio, fino a prova contraria sei qui per questo! Buon Natale!

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

E ci mancava il commento acido....

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quoto

hahahaha e chi ci arriva illibata?!! Smiley winking

• Rispondi
  • S
    Esperta Aprile 2013 Modena
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Condivido con voi che se l'abito bianco fosse solo per le caste e pure non dovrebbe indossarlo nessuno...e condivido che tutte possono metterselo, figli o meno!!!!

• Rispondi
  • B
    Torino
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quoto

• Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Comuqnue al di la di mamme si o no... io trovo che il vestito di Alena fosse BANALE... una bellissima come lei, alta due metri... e con i soldi che hanno... poteva fare di meglio!!! Smiley xd

• Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che meraviglia!!!! Smiley heart

• Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quotissimo!!!!!! il mio prete poi da quando sa che ci sposiamo davanti a Dio è felicissimo!!! è quello che ha battezzato mia figlia, e quando gliel'ho detto mi ha abbracciata calorosamente!!! Smiley heart

• Rispondi
  • Pimpa
    Sposa TOP Giugno 2013 Milano
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma nessuna! Anzi, secondo me il fatto che anche alcune donne già mamme si sposino in chiesa è positivissimo, perché prima nessuna arrivava illibata all'altare, ma era il "si fa, ma non si dice", adesso forse si comincia a uscire un po' dall'ipocrisia. W le mamme! Smiley smile

• Rispondi
  • B
    Torino
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Come non essere d'accordo con te! Viva le mamme! E poi diciamolo oggi chi arriva "illibata" all'altare??????

• Rispondi
  • Pimpa
    Sposa TOP Giugno 2013 Milano
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sei stata chiarissima e non posso che darti ragione!

• Rispondi
  • Jessica
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehi ehi qui le cose stanno stanno degenerando!!! Io sn siciliana e già vi ho detto tutto( qui la mentalità e trp chiusa ma io nn mi associo anzi). Trovo lurido attaccare così delle namme che ancora devono sposarsi e sapere cosa penso?! Che mettere al mondo bambini non sia una vergogna x la quale non si debba indossare l abito bianco poiché quel bambino e nato da un amore vero che poi diventerà il proprio fm... Adesso mi pongo una domanda: perché non può indossare l abito bianco una mamma che ha dato al mondo un bimbo e lo può indossare chi regolarmente fa ses** o amore chiamiamolo cm volete!!!??? Per favore smettiamo di giudicare le persone e guardiamoci il nostro che non fa male. E a voi mamme che dire indossate no 1 abito bianco ma ghiaccio che è meglio ancora. Dio disse unitevi e procreate e voi mamme avete ubbidito alla grande!!!! Viva le mamme
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2013 Palermo
    Gabry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma gesù non morì in croce per i peccatori? (e con questo no voglio dire che qua ci siano peccatrici non fraintendete!!) ma solo che stando al modo di pensare di coloro che ritengono che il bianco non può essere indossato da chi ha figli o cmq non è vergine (pensiero tipicamente cattolico)...beh queste persone dovrebbero predicare in toto la dottrina cattolica e quindi capire anche che gesù non si fece uomo per i santi (o almeno non principalmente per loro) ma per i peccatori....le pecorelle smarrite....e il pastore (nel nostro mondo...correggetemi se sbaglio...i preti) uscì di notte per cercare la pecorella smarrita non rimase con tutte le altre dentro il recinto (i giusti..i non peccatori). e allora mi chiedo...come può un sacerdote che ha giurato davanti a Dio e davanti alla comunità di servire l'Altissimo ..buttare fuori due ragazzi che vogliono unirsi in matrimonio? come può il pastore rimanere con le 99 pecorelle nel recinto e abbandonare quella smarrita? secondo me...e l'opinione sarà pesante...quel prete non merita di indossare l'abito talare.

scusate se mi sono dilungata e se non sono stata chiarissima ma il discorso era un pò contorto e non sapevo bene come spiegarlo!

• Rispondi
  • G
    Gabry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ecco queste sono le cose che mi piace leggere! un bacione e tantissimi auguri!

• Rispondi
  • G
    Gabry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono nella tua stessa situazione e la penso esattamente come te!

• Rispondi
  • G
    Gabry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi viene in mente giovanna d'arco...siamo ancora a sti livelli? ebbene si ragazze...purtroppo si per alcune persone e soprattutto in alcune zone d'italia si

• Rispondi
  • G
    Gabry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quoto che più quoto di così non si può!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione