ragazze oggi girovagando per internet ho visto un sito in cui c'era questa foto e poi una serie di commenti quasi tutti pesanti e offensivi sul fatto che lei si era vestita di bianco pur avendo 2 figli voi cosa ne pensate?
Ragazze oggi girovagando per internet ho visto un sito in cui c'era questa foto
e poi una serie di commenti quasi tutti pesanti e offensivi sul fatto che lei si era vestita di bianco pur avendo 2 figli voi cosa ne pensate?
Diciamo Che se una sposa ha figli nn dovrebbe indossare il bianco. Io ne ho due e mi sn sposata lo stesso in bianco e me ne sn fregata delle critiche tanto se uno vuole criticare lo fa Cmq. Anzi ti dirò di più I miei figli hanno portato le fedi e hanno trascorso la navata davanti a me
Io ho un figlio e ho preso la palla al balzo e mi sn concessa un abito grigio!!!e poi da li è nato il tema arancio e grigio!!anche il mio bimbo si vestirà così!le "nonne" hanno apprezzato nonostante io non volessi un abito bianco dal principio!ahahah ma non ditelo
Sposa Precisa
Settembre 2016
Arezzo
Elisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io penso che sia una cosa già ben superata da diversi anni.. oramai "quasi" tutte le coppie che si sposano già convivono o hanno dei figli.. e non per questo devono privarsi delle cose che sognano di più per il loro matrimonio. quando si sposarono i miei genitori io avevo già un anno e mia nonna ( la mamma di mia mamma ), essendo un pò all'antica, vietò a mia madre di indossare l'abito bianco perche non considerata più "pura". a mio parere quest'ultima era comunque bellissima nel suo miniabito dai toni autunnali ma rivedo sempre quel velo di malinconia nei suoi occhi ogni qual volta che mi vede indossare un abito da sposa...
Io la gente che fa tuttevstevgran paranoie nemmeno le considero. Xke nn hanno capito nulla della vita. Le favoletta nn esistono ahahaha
Sposa Precisa
Giugno 2017
Caserta
Mi&mo ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sinceramente ogni persona e liberissima di cio ke si vuole mettere...ma si sa ke l abito bianco vuol dire purezza e verginità lo dicono tt i siti....!!!!
Scusa se mi permetto, ma yahoo answers non e' proprio una fonte attendibile, alla fine la persona che ha risposto puo' essere uno chiunque che dice una cosa "per sentito dire". Consiglio la pagina di Wikipedia alla voce 'abito nuziale'.
Perdonami, ma questo cosa c'entra con quanto dicevo io? Io ero proprio d'accordo sul fatto che l'essere casta e pura non c'entra con l'abito bianco.. Almeno per come la vedo io e il mio sacerdote.
D accordissimo! Io ho 2 bambine. ..e convivo da 11 anni! Cosa dovrei fare? Sentirmi in colpa,impura o diversa!? Sono solo commenti che ormai già da qualche anno non fanno più testo....è solo ipocrisia!
Mantova
1966 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mia nonna oggi avrebbe 106 anni e si e' sposata incinta, l'altra mia nonna oggi avrebbe gli stessi 106 anni e si e' sposata incinta, mia mamma si e' sposata nel 1966 incinta di me e della mia gemella monozigota, nessuna di loro si e' potuta sposare in bianco xche' allora era proibito, allora non esistenva nemmeno il corso fidanzati, io ritengo che da che mon do e mondo solo in poche zone della Terra si sposano vergini anzi pure in quelle zone dove la pena e' la morte in realta' (ed e' testimoniato da libir scritti da queste donne) si fanno ricostruire l'imene prima del matrimonio e si sposan o in bianco. credo che la scelta dell'abito sia la cosa che spetta eslusivamente alla sposa bianco se lo vuole bianco giallo verde o rosso se cosi' lo vuole. figli o non figli che senso ha fingere di essere vergini?
Il mio sacerdote mi ha detto così.. Dice che lui preferisce ci sposiamo in abito bianco (e non colorato rosso blu nero o verde) e c ha specificato che se fa questa precisazione non è perché pensa che siamo tutte vergini caste e pure, ma perché si richiama la veste battesimale. Lui tiene a questa cosa. Ho trovato anche un articolo a riguardo ma non so aggiungere la foto per mostrartelo.
Sinceramente ormai la storia dell abito bianco che è simbolo d purezza e ormai storia vecchia chi e che va all altare ancora vergine?? Nessuno quindi commenti bigotti lasciateli x voi io penso che ognuno deve sentirsi sposa in ogni circostanza con figli o no
Sposa Precisa
Giugno 2017
Caserta
Mi&mo ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ci sn tantissimi commenti che lo dicono...però ripeto a me nn interessa cio ke una sposa fa...però l abito bianco e simbolo di purezza e lo sanno tutti
Sposa Precisa
Giugno 2017
Caserta
Mi&mo ·
Segnala
Nascondi contenuto
A me nn interessa la sposa come si veste sinceramente...però l abito bianco lo sanno tt ke significa purezza guarda ho fatto una piccola ricerca
Perdonami se intervengo, ma hai detto una cosa che non è corretta. L abito bianco in nessun modo rappresenta la verginità. L'abito bianco nel matrimonio religioso è usato per richiamare la veste battesimale. Solo ed unicamente per questo. quindi sì, anche se avessi dei figli mi sposerei anche io in bianco.
Sposa Precisa
Giugno 2017
Caserta
Mi&mo ·
Segnala
Nascondi contenuto
Al dir la verita l abito bianco lo dovrebbe mettere sl una sposa pura cioe vergine x qursto e nato l abito bianco....ora sinceramente nn vd nulla di strano ke una sposa in gravidanza indossa l abito bianco...se lei nn lo dovesse indossare automaticamente anke ki non e piu vergine nn lo dovrebbe mettere!
Penso che le critiche ci siano sempe e comunque. Ognuno deve fare ciò che preferisce. E diciamoci la verità, molte allora non dovremmo indossare il vestito bianco, il fatto di avere dei figli è solo una prova innegabile. Penso che se è desiderio indossare l'abito da sposa bianco, nessuno può negare questo diritto.
Secondo me , se sono persone che ti criticano e sai gia' cho sono, potresti anche fare a meno di invitarle,perche' se cpmmentano cosi vuol dire xhe sono piu' inviti "obbligati" che sentiti...
Io credo che come al solito c'è un sacco di gente cattiva e invidiosa....per me non c'era nulla di male nel fatto che si sia vestita di bianco pur avendo 2 bimbi!!!!
Ma che maleducazione. Certo il galateo l'abito bianco lo concede solo alle nubili. Ma la società e i costumi cambiano più velocemente del galateo.. Meno male
Mantova
1966 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Approvo assolurtamente io mi sposo il giorno che compio 49 anni e mi sposo in bianco con lunga coda
Io ho due bambini e a luglio del prossimo anno mi sposerò sicuramente è rigorosamente in bianco! I miei tesori sono la cosa più bella che abbiamo, un dono del cielo e non mi sento affatto in difetto. Un abbraccio speciale a tutte le mamme e future spose!!!!!!
Io sono mamma di una bimba di tre anni...a settembre mi sposo....naturalmente in bianco!!!!!!!!!!!
Mantova
1966 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si abito bioanco con figli se lo si desidera anche a 100 anni se lo si desidera, io mi sposo all'etya' di 49 anni e avro' abito biamnco contro il parere di molti, abito bianco se lo si desidera per tutti i matrimoni