ragazze oggi girovagando per internet ho visto un sito in cui c'era questa foto e poi una serie di commenti quasi tutti pesanti e offensivi sul fatto che lei si era vestita di bianco pur avendo 2 figli voi cosa ne pensate?
Ragazze oggi girovagando per internet ho visto un sito in cui c'era questa foto
e poi una serie di commenti quasi tutti pesanti e offensivi sul fatto che lei si era vestita di bianco pur avendo 2 figli voi cosa ne pensate?
è una tristezza, non per l abito ma x la gente che commenta e decrada una scelta fatta... il bianco è pur sempre bello e non vedo il motivo di paragonarlo a purezza o mancata visto che ci sono stati figli prima del matrimonio...
resto dell idea che ognuno puo decidere come vuole vestirsi, sopratutto il gg del proprio matrimonio!
Concordo anche io!! Quanti settimini a quei tempi!! Mia figlia avrà 13 anni quando ci sposeremo, e sarà la mia damigella speciale!! Io non so ancora di che coloro mi vestirò, anche io mi sono posta il problema. Ma ho deciso che sceglierò quello che mi piace senza chiedere consensi a nessuno!!
Siamo nel 2015 o sbaglio? Abbasso le ipocrisie, le falsita', i falsi perbenismi! Essere madre e' il dono piu' prezioso che la vita possa fare e bisogna esserne orgogliose! Il bianco dell'abito rappresentava la verginita' di spose inconsapevoli di altre generazioni. Chi puo' dire oggi come oggi di esser arrivata vergine alle nozze? Vergogna ai perbenisti che si permettono di giudicare! Viva le mamme che celebreranno le loro nozze con i cuccioli al loro fianco!! Firmato: mamma, orgogliosa, di una bimba di 6 mesi.
Super Sposa
Settembre 2015
Bologna
Bibi ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sono dell'idea che non è il colore dell'abito che conta, ma bensì la fede che uno a dentro di sé. Io sono madre di nostra figlia che il giorno delle nostre nozze compirà i suoi 13 anni. Il mio abito sarà rigorosamente color Bianco. Se la santa Chiesa non ha mai fatto obiezione sul quesito posto. ..perché dovremmo farcelo noi spose , orgogliosamente mamme !:-)
Tra poco si sposa la mia amica in bianco con le scarpe arancioni e anche le sue bambine bellissime in bianco con le ballerine arancioni bellissimi anche lui cravatta arancione fanno bene le donne sono tutte pure specialmente se sono anche mamme
Concordo con più opinioni...se proprio dobbiamo dirla tutta, l'abito bianco dovrebbero indossarlo solo le vergini! Ma vi pare??? Ormai credo che la maggior parte delle ragazze me compresa, non lo sia, quindi che facciamo? Nessuna più si sposerà in bianco allora! Quindi credo che il discorso figli sia relativo...io sono divorziata, ma non mi sono mai sposata in chiesa e con l'abito dei sogni, ora che ho finalmente trovato la persona giusta credo anche di meritarlo... Io ho un figlio e il mio fm pure...siamo tutti molto uniti! Mi sposerò in bianco così come ho sempre sognato, la gente tanto parla e parlerà sempre, ma a me non interessa proprio...
Penso che una donna che abbia o meno figli sia un suo diritto piacere sposarsi in bianco o con qualsiasi colore lei voglia!!! Anni fa si diceva che in bianco si dovevano sposare le vergini come simbolo di purezza ecc... ma credo che oggi giorno come sono cambiate le cose negli anni anche questa usanza sia cambiata purtroppo o per fortuna dipende dai punti di vista... comunque io ho una bellissima bambina e mi sposerò in bianco!
Appunto !!! Dovremmo intenderlo così ..come purezza d'animo!!!! Ma purtroppo non è così nonostante siamo nel 2015....io ho 3 figli mi sposo a dicembre e il mio abito sarà bianco. So già che ne sentirò di tutti i colori...ma non mi interessa.
Io ho due figli con il mio compagno e convivono quasi da 18 anni. Quest'anno mi sposo per me è la prima volta e il mio abito è bianco, nn ho il velo. Ma che se ne importa se la gente critica quello e il giorno mio del FM ,dei miei figli. Quindi ognuno fa come si sente.
Io ho una bambina e il mio vestito è bianco...allora critichiamo tutte quelle che si mettono il velo davanti al viso...tutte vergini...dolciiiiii.....mahhhh
L'abito bianco è stato un pó frainteso! Si dice che sia simbolo di purezza, ma purezza d'animo! Non è collegato con la verginità o con figli e altro! Anche perchè altrimenti non dovrebbe indossarlo nessuno! Non mi piacciono i discorsi che vengono fatte! Ognuno è libero di indossare ciô che vuole e se una donna con due figli, che sia modella attrice o "comune mortale" vuole indossare un abito bianco per io giorno del matrimonio che ben venga!!
Se dobbiamo considerare l'abito bianco come simbolo di purezza....allora su 100 spose ...dovrebbero indossarlo forse ....solo in 2 .....
Mantova
1966 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Abito bian co se lo vuoel bianco nero se lo vuole nero rosso se lo vuole rosso i figli sono suoi e se li mantengono looro e non chi la insulta. gli insulti ultimamente fanno parte di questo forum
Anch io mi sposerò con già due bellissime Gemelline di 14 mesi che poi l anno prossimo avranno 2 anni e mezzo.. Chissenefrega del giudizio della gente! Io voglio l abito bianco e così sarà! Tanto la gente parlerebbe pure se una si veste di rosso, rosa o giallo quindi facciamoli parlare!
Al di là che la gente avrà sempre qualcosa da ridire, e che dobbiamo ignorare i commenti cattivi, ti dico cosa mha detto la mia anziana vicina di casa quando sono andata a convivere: sposati di bianco, perché anche se hai peccato il Signore ti perdona
Io tra 19 gg m sposerò in chiesa un bianco con un lunghissimo velo e un figlio d due anni e mezzo e che le malelingue continuino a rodere..tanto sarà il mio giorno più bello comunque
Hahaha!! Wow! Neanche io lo sapevo ma comunque quando qualcuno mi parla di matrimonio penso sempre che la sposa deve vestirsi di bianco, a prescindere da tutto! Poi per quanto riguarda la castità o comunqur la purezza, io so che si simboleggia con il velo davanti quando entri in chiesa... Per cui una donna con i figli o comunque che già convive, dovrebbe sì indossare il velo ma non davanti al viso.