- Matrimonio
- Community
Ilaria
Milano, Milano · Da Maggio 2015
"The future belongs to those who believe in the beauty of their dreams". Sognatrice appassionata, mamma, innamorata.
- Sposa Principiante
- 88 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Dicembre 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Sulla spiaggia piu' bella del mondo, in Polinesia. Tutte le sfumature del blu e di un amore immenso. Con la nostra bambina di 20 mesi che ci portera' il cuscinetto delle fedi. E noi due che ci guardiamo negli occhi e ci promettiamo amore eterno.
Il racconto del mio matrimonio
Ci siamo sposati all’altro capo del mondo la vigilia di Natale. Abbiamo viaggiato per 35.000 km, 68 ore in volo, 10 aerei per coronare il nostro sogno d'amore in uno dei luoghi più...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
6
Location matrimoni
Musica matrimonio
Partecipazioni nozze
Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
31
Ciao! Ebbene sì, ci siamo sposati il 24 dicembre, ma non a Milano... All'altro capo del mondo, in Polinesia Neozelandese! Ho dovuto mettere 'Milano' perché viviamo qui ed il forum non accettava...
Ieri pomeriggio grigliata con amici ed i nostri testimoni e la mia più cara amica mi chiede se qualcuno già ha pensato di regalarci le fedi... Io impallidisco e sgrano gli occhi: da quanto ho intuito...
Lo organizzerete? Come vi comporterete? I nostri testimoni ci stanno pensando per noi... Ma noi siamo davvero indecisi sul da farsi. Nulla di trash, magari un pomeriggio alla spa con le amiche o...
Le mie foto più recenti
5Attività
Ho creato un post
3734 giorni faCiao! Ebbene sì, ci siamo sposati il 24 dicembre, ma non a Milano... All'altro capo del mondo, in Polinesia Neozelandese! Ho dovuto mettere 'Milano' perché viviamo qui ed il forum non accettava alternative all'estero... E voi? Come è andata??
Amici
3Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM