Vai ai contenuti principali
Ilaria
Ilaria

Milano, Milano · Da Maggio 2015

"The future belongs to those who believe in the beauty of their dreams". Sognatrice appassionata, mamma, innamorata.

Felicemente sposati 🎉

24 Dicembre 2015

3768giorni 11hh
Ilaria

Ho ottenuto una medaglia!

3886 giorni fa

Paparazza

Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Ilaria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3886 giorni fa

Grazie mille Federica! Sono davvero emozionatissima! Da un lato mi sembra che questi mesi siano lenti, dall'altro ci sono talmente tante cose a cui pensare, da organizzare! La Polinesia Neozelandese è un sogno che diventa realtà. Da viaggiatori appassionati non avremmo potuto scegliere una location tradizionale... :). L'unica vera incognita è il lungo viaggio: spero vada tutto bene soprattutto per la nostra bimba e per i miei genitori (non più giovanissimi...). Al nostro fianco ci saranno anhe i nostri amici più cari: i nostri testimoni di nozze! Brividi ed adrenalina... E tu? Dove e quando si scolgeranno le tue nozze?

Federica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3888 giorni fa

Ilaria ciao ho letto "qualcosa sulle tue nozze" che dire.... UNICO! trasmetti felicità solo attraverso le righe. Goditi la bimba, il marito, il Natale :p e la spiaggia :) :)

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione