Milano, Milano · Da Maggio 2015
"The future belongs to those who believe in the beauty of their dreams". Sognatrice appassionata, mamma, innamorata.
- Sposa Principiante
- 88 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Dicembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3735 giorni faCiao! Ebbene sì, ci siamo sposati il 24 dicembre, ma non a Milano... All'altro capo del mondo, in Polinesia Neozelandese! Ho dovuto mettere 'Milano' perché viviamo qui ed il forum non accettava alternative all'estero... E voi? Come è andata??
Ho creato un post
3884 giorni faIeri pomeriggio grigliata con amici ed i nostri testimoni e la mia più cara amica mi chiede se qualcuno già ha pensato di regalarci le fedi... Io impallidisco e sgrano gli occhi: da quanto ho intuito vorrebbero regalarcele loro! Come funziona in...
Ho creato un post
3884 giorni faLo organizzerete? Come vi comporterete? I nostri testimoni ci stanno pensando per noi... Ma noi siamo davvero indecisi sul da farsi. Nulla di trash, magari un pomeriggio alla spa con le amiche o un'esperienza adrenalinica in auto per i maschietti......
Ho creato un post
3884 giorni faBuongiorno a tutte! Il mio topic riguarda i testimoni, i più cari amici e compagni di viaggio di questa meravigliosa avventura. Voi avete fatto/ farete un regalo a queste persone speciali? Un oggetto simbolico, un'esperienza da vivere insieme? Grazie...
Ho ottenuto una medaglia!
3886 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Grazie mille Federica! Sono davvero emozionatissima! Da un lato mi sembra che questi mesi siano lenti, dall'altro ci sono talmente tante cose a cui pensare, da organizzare! La Polinesia Neozelandese è un sogno che diventa realtà. Da viaggiatori appassionati non avremmo potuto scegliere una location tradizionale... :). L'unica vera incognita è il lungo viaggio: spero vada tutto bene soprattutto per la nostra bimba e per i miei genitori (non più giovanissimi...). Al nostro fianco ci saranno anhe i nostri amici più cari: i nostri testimoni di nozze! Brividi ed adrenalina... E tu? Dove e quando si scolgeranno le tue nozze?
Ilaria ciao ho letto "qualcosa sulle tue nozze" che dire.... UNICO! trasmetti felicità solo attraverso le righe. Goditi la bimba, il marito, il Natale :p e la spiaggia :) :)
Ho partecipato al post di Giorgia
3889 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3889 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3889 giorni fa
3889 giorni fa
3889 giorni fa
3889 giorni fa