Milano, Milano · Da Maggio 2015
"The future belongs to those who believe in the beauty of their dreams". Sognatrice appassionata, mamma, innamorata.
- Sposa Principiante
- 88 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Dicembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
3735 giorni faCiao! Ebbene sì, ci siamo sposati il 24 dicembre, ma non a Milano... All'altro capo del mondo, in Polinesia Neozelandese! Ho dovuto mettere 'Milano' perché viviamo qui ed il forum non accettava alternative all'estero... E voi? Come è andata??
Ho creato un post
3884 giorni faIeri pomeriggio grigliata con amici ed i nostri testimoni e la mia più cara amica mi chiede se qualcuno già ha pensato di regalarci le fedi... Io impallidisco e sgrano gli occhi: da quanto ho intuito vorrebbero regalarcele loro! Come funziona in...
Ho creato un post
3884 giorni faLo organizzerete? Come vi comporterete? I nostri testimoni ci stanno pensando per noi... Ma noi siamo davvero indecisi sul da farsi. Nulla di trash, magari un pomeriggio alla spa con le amiche o un'esperienza adrenalinica in auto per i maschietti......
Ho creato un post
3884 giorni faBuongiorno a tutte! Il mio topic riguarda i testimoni, i più cari amici e compagni di viaggio di questa meravigliosa avventura. Voi avete fatto/ farete un regalo a queste persone speciali? Un oggetto simbolico, un'esperienza da vivere insieme? Grazie...
Ho creato un post
3946 giorni fa... Meglio il filmato dell'intera cerimonia o un montaggio con i momenti piu' significativi? E un'intervista con gli sposi che parlano della loro storia d'amore mentre scorrono delle immagini di loro indaffarati nei preparativi per il grande giorno?
Fotografi garanzie ANFM