Vai ai contenuti principali
Ilaria
Ilaria

Milano, Milano · Da Maggio 2015

"The future belongs to those who believe in the beauty of their dreams". Sognatrice appassionata, mamma, innamorata.

Felicemente sposati 🎉

24 Dicembre 2015

3768giorni 8hh
Ilaria
Sposi che celebreranno le nozze il 24 Dicembre 2015 - Lombardia
Ilaria, Il 26 Gennaio 2016 alle 08:01

Ciao! Ebbene sì, ci siamo sposati il 24 dicembre, ma non a Milano... All'altro capo del mondo, in Polinesia Neozelandese! Ho dovuto mettere 'Milano' perché viviamo qui ed il forum non accettava...

Manu, sabato 27-Feb-16 83
Ilaria
Regalo dai testimoni agli sposi
Ilaria, Il 30 Agosto 2015 alle 08:47

Ieri pomeriggio grigliata con amici ed i nostri testimoni e la mia più cara amica mi chiede se qualcuno già ha pensato di regalarci le fedi... Io impallidisco e sgrano gli occhi: da quanto ho intuito...

Vera, domenica 30-Ago-15 12 2.791
Ilaria
Addio al celibato/nubilato
Ilaria, Il 30 Agosto 2015 alle 08:41

Lo organizzerete? Come vi comporterete? I nostri testimoni ci stanno pensando per noi... Ma noi siamo davvero indecisi sul da farsi. Nulla di trash, magari un pomeriggio alla spa con le amiche o...

Geraldine, domenica 30-Ago-15 6 170
Ilaria
Regalo dagli sposi ai testimoni
Ilaria, Il 30 Agosto 2015 alle 08:39

Buongiorno a tutte! Il mio topic riguarda i testimoni, i più cari amici e compagni di viaggio di questa meravigliosa avventura. Voi avete fatto/ farete un regalo a queste persone speciali? Un oggetto...

Patrizia, lunedì 31-Ago-15 9 265
Giorgia
Sei una sposa seduttrice se... - il bouquet!
Giorgia, Il 2 Luglio 2015 alle 09:03

Buongiorno carissime! Oggi si conclude il nostro test per scoprire se siete delle spose romantiche o seduttrici! Come vanno i risultati finora? Con questo bouquet vi conquisterò, mie belle spose...

Desirè, giovedì 15-Ott-15 65
Giorgia
Sei una sposa seduttrice se... - l'anello!
Giorgia, Il 1 Luglio 2015 alle 09:39

Buongiorno belle spose! È arrivata la proposta? È stata romantica o mozzafiato, da film? Per una vera sposa seduttrice, che ne dite di un anello così? O preferite l'anello di Flavia? Anello diamanti...

Jessica, giovedì 29-Ott-15 108
Flavia
Sei una sposa romantica se...- il velo
Flavia, Il 1 Luglio 2015 alle 09:29

Buongiorno sposine belle, che ne pensate di questo velo? Io lo adoro! Velo romantico e sexy? Sei una sposa romantica se...- il velo

Desirè, giovedì 15-Ott-15 135
Flavia
Sei una sposa romantica se...- la manicure
Flavia, Il 30 Giugno 2015 alle 09:17

Ciao sposine belle, vi lascio con questa proposta di manicure romantica, che ne dite? Sì o No? O preferite quella di Giorgia?...

Desirè, giovedì 15-Ott-15 280
Flavia
Sei una sposa romantica se...- trucco
Flavia, Il 30 Giugno 2015 alle 09:03

Buongiorno bellissime, iniziamo questo caldissimo martedì con un bellissimo trucco per le vostre nozze. Vi piace questa ispirazione romantica per il vostro make-up oppure preferite quella sexy di...

Snowhite, sabato 7-Nov-15 123
Flavia
Sei una sposa romantica se...- acconciatura
Flavia, Il 29 Giugno 2015 alle 09:26

Buongiorno dolcissime, questa mattina voglio ispirarvi con queste acconciature per un matrimonio romantico, vi offro due opzioni, la prima con capelli sciolti e la seconda raccolti. Quale preferite:...

Madalina, lunedì 26-Ott-15 272
Flavia
Sei una sposa romantica se...- le scarpe
Flavia, Il 29 Giugno 2015 alle 09:05

Buongiorno carissime sposine, vi lascio con queste scarpine della nuova collazione sposa di Christian Louboutin, sono davvero fantastiche, e voi che ne dite? Sì o No? Romantica o seduttrice?...

Jessica, giovedì 29-Ott-15 152
Giorgia
Sei una sposa seduttrice se... - L'abito!
Giorgia, Il 29 Giugno 2015 alle 08:59

Buongiorno mie belle spose seduttrici! Chi ha mai detto che anche il giorno delle nozze non si possa giocare con la propria sensualità per far innamorare ancora di più il proprio uomo? Siete pronte a...

Natascia, giovedì 29-Ott-15 137
Ilaria
Video? sì, ma come...
Ilaria, Il 29 Giugno 2015 alle 08:53

... Meglio il filmato dell'intera cerimonia o un montaggio con i momenti piu' significativi? E un'intervista con gli sposi che parlano della loro storia d'amore mentre scorrono delle immagini di loro...

Ilaria, lunedì 24-Ago-15 5
Tania
La wedding in paradise.....
Tania, Il 28 Gennaio 2011 alle 14:35

Avete pensato di unire il matrimonio alla Luna di Miele? E' arrivata la Wedding in Paradise che vi organizzerà un matrimonio sulle isole più belle e nei resort più romantici. In...

Ilaria, mercoledì 17-Giu-15 9
Flavia
Non vorrei mai e poi mai queste scarpe!
Flavia, Il 15 Giugno 2015 alle 09:43

Buongiorno sposine care, come state? Inizia una nuova giornata e noi ripartiamo questo lunedì con questo giochino settimanale molto divertente....

Vera, lunedì 21-Dic-15 480
Giorgia
Non vorrei mai e poi mai quest'abito!
Giorgia, Il 15 Giugno 2015 alle 09:42

Buongiorno belle! Parliamo sempre di cosa vogliamo per le nostre nozze, di cosa vogliamo per il giorno più importante delle nostre vite, di cosa può rendere assolutamente perfetto il nostro...

Vittoria, venerdì 13-Mag-16 605
Samantha
Abito bianco con figli si o no?
Samantha, Il 28 Novembre 2011 alle 19:47

Ragazze oggi girovagando per internet ho visto un sito in cui c'era questa foto e poi una serie di commenti quasi tutti pesanti e offensivi sul fatto che lei si era vestita di bianco pur avendo 2...

Maddy, mercoledì 2-Set-15 396
Angelica
Idea viaggio di nozze
Angelica, Il 14 Giugno 2015 alle 13:46

Ciao sposine voi che viaggio di nozze avete programmato o avete già realizzato ? Io ero intenzionata come prima tappa las vegas ma poi non so più come orientarmi ... Invece un'altra tappa sarebbe...

Angelica, lunedì 19-Ott-15 34
Francesca
Idee diverse sul vestito da sposa
Francesca, Il 22 Maggio 2015 alle 21:52

Ciao a tutte. . Mi sposerò a maggio '16..nn ho ancora cominciato a cercare l' abito ma con i primi saldi di luglio volevo buttare un occhiata accompagnata da mia madre e mia sorella maggiore. ...il...

Francesca, mercoledì 17-Giu-15 73
Sara
Anello di fidanzamento il giorno del si...
Sara, Il 19 Marzo 2015 alle 13:52

Ciao colleghe sposine! Quasi tutte ormai abbiamo il tanto atteso anello di fidanzamento, che tanto amiamo e che non vorremmo mai togliere! Ma mi chiedo se sia giusto o meno indossarlo anche il giorno...

Sara, martedì 16-Giu-15 94
Y
Quanto riso?
Ylenia, Il 9 Giugno 2015 alle 20:42

Sposine non ho idea di quanto riso comprare per il lancio! Che mi dite?

Elena, giovedì 11-Giu-15 22
Anna
20 migliori pose per bellissime foto
Anna, Il 12 Marzo 2015 alle 21:03

pose Ciao a tutte/i questa e' una serie di 20 pose in assoluto considerate le migliori per avere delle bellissime foto..quale preferite tra queste?

Anna, sabato 10-Giu-17 273
Flavia
La sfida delle admin: il tableau de mariage di flavia
Flavia, Il 10 Giugno 2015 alle 09:52

Ciao belline, che ne dite di questo dolcissimo tableau de mariage? O preferite quello proposto da Giorgia?...

Fabiana, mercoledì 4-Nov-15 210
Flavia
La sfida delle admin: l'acconciatura di flavia
Flavia, Il 9 Giugno 2015 alle 09:33

Buongiorno dolcissime sposine, che ne dite di questa acconciatura da sposa? o preferite quella di Giorgia?...

Chiara, sabato 24-Ott-15 494
Giorgia
La sfida delle Admin - Il trucco di Giorgia
Giorgia, Il 9 Giugno 2015 alle 09:43

Buongiorno belle sposine! Avete già dato un'occhiata all'acconciatura per la mia squadra? Benissimo! Allora passiamo al trucco. Per chi è abituata a truccarsi ogni giorno e vuole un make-up un po' più...

Marcella, giovedì 14-Gen-16 294
Flavia
La sfida delle admin: le partecipazioni di nozze di flavia
Flavia, Il 10 Giugno 2015 alle 09:51

Buongiorno tesorine, che ne pensate di queste partecipazioni di nozze? O preferite quelle di Giorgia?...

Marcella, giovedì 14-Gen-16 148
Giorgia
La sfida delle Admin - L'anello di fidanzamento di Giorgia
Giorgia, Il 8 Giugno 2015 alle 10:01

Buongiorno bellissime! Avete già iniziato a curiosare i topic della sfida tra le Admin? Sono proprio curiosa di sapere in quante farete parte della mia squadra! Per questo, vi provo a sedurre con...

Federica, mercoledì 21-Ott-15 444
Giorgia
La sfida delle Admin - Le scarpe di Giorgia

Ciao, belle sposine! Avete già scelto l'abito della sfida tra le Admin? Bene! Allora siete pronte a scegliere le scarpe! La mia, è una proposta un po' particolare, ma così delicata! : Che ne dite di...

Federica, mercoledì 21-Ott-15 443
Giorgia
La sfida delle Admin - L'abito di Giorgia

Buongiorno fanciulline belle! Pronte a iniziare la sfida delle Admin e scoprire a quale squadra appartenete? Ecco la mia proposta per l'abito: Placet di Pronovias, collezione 2016! Che ne dite? Vi...

Selene, venerdì 24-Mar-17 603
Giorgia
In che giorno della settimana vi sposerete?
Giorgia, Il 29 Maggio 2015 alle 11:58

Buongiorno belle spose e cari sposi! Stiamo preparando una sorpresina per voi... Ma prima vogliamo un po' curiosare! In che giorno della settimana avete deciso di sposarvi? E perché?

Dani, mercoledì 25-Mag-16 1.752

Gruppi generali

Ispirazione