Milano, Milano · Da Maggio 2015
"The future belongs to those who believe in the beauty of their dreams". Sognatrice appassionata, mamma, innamorata.
- Sposa Principiante
- 88 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Dicembre 2015
Ciao! Ebbene sì, ci siamo sposati il 24 dicembre, ma non a Milano... All'altro capo del mondo, in Polinesia Neozelandese! Ho dovuto mettere 'Milano' perché viviamo qui ed il forum non accettava...
Ieri pomeriggio grigliata con amici ed i nostri testimoni e la mia più cara amica mi chiede se qualcuno già ha pensato di regalarci le fedi... Io impallidisco e sgrano gli occhi: da quanto ho intuito...
Lo organizzerete? Come vi comporterete? I nostri testimoni ci stanno pensando per noi... Ma noi siamo davvero indecisi sul da farsi. Nulla di trash, magari un pomeriggio alla spa con le amiche o...
Buongiorno a tutte! Il mio topic riguarda i testimoni, i più cari amici e compagni di viaggio di questa meravigliosa avventura. Voi avete fatto/ farete un regalo a queste persone speciali? Un oggetto...
Buongiorno carissime! Oggi si conclude il nostro test per scoprire se siete delle spose romantiche o seduttrici! Come vanno i risultati finora? Con questo bouquet vi conquisterò, mie belle spose...
Buongiorno belle spose! È arrivata la proposta? È stata romantica o mozzafiato, da film? Per una vera sposa seduttrice, che ne dite di un anello così? O preferite l'anello di Flavia? Anello diamanti...
Buongiorno sposine belle, che ne pensate di questo velo? Io lo adoro! Velo romantico e sexy? Sei una sposa romantica se...- il velo
Ciao sposine belle, vi lascio con questa proposta di manicure romantica, che ne dite? Sì o No? O preferite quella di Giorgia?...
Buongiorno bellissime, iniziamo questo caldissimo martedì con un bellissimo trucco per le vostre nozze. Vi piace questa ispirazione romantica per il vostro make-up oppure preferite quella sexy di...
Buongiorno dolcissime, questa mattina voglio ispirarvi con queste acconciature per un matrimonio romantico, vi offro due opzioni, la prima con capelli sciolti e la seconda raccolti. Quale preferite:...
Buongiorno carissime sposine, vi lascio con queste scarpine della nuova collazione sposa di Christian Louboutin, sono davvero fantastiche, e voi che ne dite? Sì o No? Romantica o seduttrice?...
Buongiorno mie belle spose seduttrici! Chi ha mai detto che anche il giorno delle nozze non si possa giocare con la propria sensualità per far innamorare ancora di più il proprio uomo? Siete pronte a...
... Meglio il filmato dell'intera cerimonia o un montaggio con i momenti piu' significativi? E un'intervista con gli sposi che parlano della loro storia d'amore mentre scorrono delle immagini di loro...
Avete pensato di unire il matrimonio alla Luna di Miele? E' arrivata la Wedding in Paradise che vi organizzerà un matrimonio sulle isole più belle e nei resort più romantici. In...
Buongiorno sposine care, come state? Inizia una nuova giornata e noi ripartiamo questo lunedì con questo giochino settimanale molto divertente....
Buongiorno belle! Parliamo sempre di cosa vogliamo per le nostre nozze, di cosa vogliamo per il giorno più importante delle nostre vite, di cosa può rendere assolutamente perfetto il nostro...
Ragazze oggi girovagando per internet ho visto un sito in cui c'era questa foto e poi una serie di commenti quasi tutti pesanti e offensivi sul fatto che lei si era vestita di bianco pur avendo 2...
Ciao sposine voi che viaggio di nozze avete programmato o avete già realizzato ? Io ero intenzionata come prima tappa las vegas ma poi non so più come orientarmi ... Invece un'altra tappa sarebbe...
Ciao a tutte. . Mi sposerò a maggio '16..nn ho ancora cominciato a cercare l' abito ma con i primi saldi di luglio volevo buttare un occhiata accompagnata da mia madre e mia sorella maggiore. ...il...
Ciao colleghe sposine! Quasi tutte ormai abbiamo il tanto atteso anello di fidanzamento, che tanto amiamo e che non vorremmo mai togliere! Ma mi chiedo se sia giusto o meno indossarlo anche il giorno...
Sposine non ho idea di quanto riso comprare per il lancio! Che mi dite?
pose Ciao a tutte/i questa e' una serie di 20 pose in assoluto considerate le migliori per avere delle bellissime foto..quale preferite tra queste?
Ciao belline, che ne dite di questo dolcissimo tableau de mariage? O preferite quello proposto da Giorgia?...
Buongiorno dolcissime sposine, che ne dite di questa acconciatura da sposa? o preferite quella di Giorgia?...
Buongiorno belle sposine! Avete già dato un'occhiata all'acconciatura per la mia squadra? Benissimo! Allora passiamo al trucco. Per chi è abituata a truccarsi ogni giorno e vuole un make-up un po' più...
Buongiorno tesorine, che ne pensate di queste partecipazioni di nozze? O preferite quelle di Giorgia?...
Buongiorno bellissime! Avete già iniziato a curiosare i topic della sfida tra le Admin? Sono proprio curiosa di sapere in quante farete parte della mia squadra! Per questo, vi provo a sedurre con...
Ciao, belle sposine! Avete già scelto l'abito della sfida tra le Admin? Bene! Allora siete pronte a scegliere le scarpe! La mia, è una proposta un po' particolare, ma così delicata! : Che ne dite di...
Buongiorno fanciulline belle! Pronte a iniziare la sfida delle Admin e scoprire a quale squadra appartenete? Ecco la mia proposta per l'abito: Placet di Pronovias, collezione 2016! Che ne dite? Vi...
Buongiorno belle spose e cari sposi! Stiamo preparando una sorpresina per voi... Ma prima vogliamo un po' curiosare! In che giorno della settimana avete deciso di sposarvi? E perché?
Fotografi garanzie ANFM