Vai ai contenuti principali
Ilaria
Ilaria

Milano, Milano · Da Maggio 2015

"The future belongs to those who believe in the beauty of their dreams". Sognatrice appassionata, mamma, innamorata.

Felicemente sposati 🎉

24 Dicembre 2015

3769giorni 8hh

6
Ordina per:
Ultimo messaggio
Ilaria
Sposi che celebreranno le nozze il 24 Dicembre 2015 - Lombardia
Ilaria in Nozze Lombardia, Il 26 Gennaio 2016 alle 08:01

Ciao! Ebbene sì, ci siamo sposati il 24 dicembre, ma non a Milano... All'altro capo del mondo, in Polinesia Neozelandese! Ho dovuto mettere 'Milano' perché viviamo qui ed il forum non accettava...

Manu, sabato 27-Feb-16 83
Ilaria
Regalo dagli sposi ai testimoni
Ilaria in Prima delle nozze, Il 30 Agosto 2015 alle 08:39

Buongiorno a tutte! Il mio topic riguarda i testimoni, i più cari amici e compagni di viaggio di questa meravigliosa avventura. Voi avete fatto/ farete un regalo a queste persone speciali? Un oggetto...

Patrizia, lunedì 31-Ago-15 9 265
Ilaria
Regalo dai testimoni agli sposi
Ilaria in Organizzazione matrimonio, Il 30 Agosto 2015 alle 08:47

Ieri pomeriggio grigliata con amici ed i nostri testimoni e la mia più cara amica mi chiede se qualcuno già ha pensato di regalarci le fedi... Io impallidisco e sgrano gli occhi: da quanto ho intuito...

Vera, domenica 30-Ago-15 12 2.792
Ilaria
Addio al celibato/nubilato
Ilaria in Prima delle nozze, Il 30 Agosto 2015 alle 08:41

Lo organizzerete? Come vi comporterete? I nostri testimoni ci stanno pensando per noi... Ma noi siamo davvero indecisi sul da farsi. Nulla di trash, magari un pomeriggio alla spa con le amiche o...

Geraldine, domenica 30-Ago-15 6 170
Ilaria
Video? sì, ma come...
Ilaria in Organizzazione matrimonio, Il 29 Giugno 2015 alle 08:53

... Meglio il filmato dell'intera cerimonia o un montaggio con i momenti piu' significativi? E un'intervista con gli sposi che parlano della loro storia d'amore mentre scorrono delle immagini di loro...

Ilaria, lunedì 24-Ago-15 5 147

Gruppi generali

Ispirazione