ragazze oggi girovagando per internet ho visto un sito in cui c'era questa foto e poi una serie di commenti quasi tutti pesanti e offensivi sul fatto che lei si era vestita di bianco pur avendo 2 figli voi cosa ne pensate?
Ragazze oggi girovagando per internet ho visto un sito in cui c'era questa foto
e poi una serie di commenti quasi tutti pesanti e offensivi sul fatto che lei si era vestita di bianco pur avendo 2 figli voi cosa ne pensate?
Seeee e le donne che si sposano incinte devono metterlo panna! Secondo me qst ormai è preistoria! Finalmente ognuno è libero di fare ciò che vuole e soprattutto di fregarsene dei pareri altrui!
Super Sposa
Giugno 2016
Bari
Oriana ·
Segnala
Nascondi contenuto
Secondo me con o senza figli, la sposa dev'essere in bianco, l'abito bianco è il simbolo del matrimonio. Che poi sono nati in precedenza dei bambini non cambia nulla secondo me.
Anche io avevo qst dubbio poi riflettendo...la situazione cioe il matrimonio richiede l abito bianco e proprio il colore del sacramento non e x purezza o cosa...il velo e un po diverso...cioè so che chi non e " più pura" non lo deve mettere davanti il viso!!!
Pensa che a me hanno già criticato di non indossare proprio l'abito da sposa visto che mi sposo solo civilmente e non in chiesa ed ho anche una figlia che avrà 2 anni quindi và beh...ma visto che la sposa sono io,il giorno è mio farò ciò che piace a me punto e stop!
Ognuno è libero di vestirsi del colore che preferisce! Il bianco sta ad indicare la purezza!! Sfido io a trovare tutte le spose ancora "illibate"! Quindi figli o non figli...Giallo bianco rosso, ci si sposa col colore che si vuole!! La gente parla e sparla sempre e comunque! Io ho una bimba di 2 anni e saremo entrambe vestite di bianco
Infatti!! La gente parla in qualunque modo!! Poi se lo fanno anche le celebrità (es. Marcuzzi sposata in bianco con 2 figli) e le loro debolezze vengono chiacchierate per anni, cosa vuoi che sia se lo fai tu!! Altro discorso è se ti senti più a tuo agio!!
Per me il colore non conta se bisogna fare i pignoli e attaccarsi alle vecchie tradizioni di bianco si vestiva la sposa arrivata vergine al matrimonio ma da che mondo è mondo ogn uno si veste del colore che vuole
Volendo proprio essere pignoli il bianco simboleggia la purezza della sposa, che dovrebbe arrivare vergine al matrimonio. per coerenza il 90per cento delle spose moderne non dovrebbe vestire di bianco allora. La verità è che Certi sono proprio sei pesantoni maligni e basta!
Io penso che sia la sposa a dover fare quello che si sente! Io mi sposerò con rito misto perché non sono molto credente e non me la sento di andare a fare la sposina candida e immacolata, quindi mi sposerò in grigio perla.. Ma solo perché sono iper coerente e bacchettona!!
Io penso che una sposa si debba vestire come le pare, quello è il suo giorno, il giorno in cui nessuno può criticarla per aver scelto un vestito o un acconciatura piuttosto che un'altra. Poi scusatemi se le spose che decidono di insossare il bianco sono vergini allora le spose che indossano vestiti bianchi e neri sono a lutto?? Ma per favore.. ogni sposa ha il diritto di vestirsi come le pare e piace, io sono una sposa ma non sono una mamma, ma sono assolutamente favorevole a coloro che seguono i loro gusti per il loro matrimonio.
Seeeee vabbe Ciaoooo propriooo,il bianco significa castità.....voglio vede quante spose sono vergini....!!!? Il bianco è bianco punto!!! Ognuno si mette ciò che vuole....siamo nel 2015 mica all'era glaciale!!!? Io sono mamma di un bimbo di 14 mesi e sposerò a maggio i miei due amori faremo festa in tre....!!!? E io mi vestirò di bianco aspetto questo giorno da tutta la vita ed ora ci siamo!!!? Non lascerò che le tradizioni spezzino il mio magnifico giorno...!!!?! Quindi care mamme spose dajeeeee col biancooo?!?
Sposa VIP
Maggio 2017
Napoli
Rita ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ho una bambina di tre anni e mezzo..quando mi sposeró ne avrà 5 ed io mi sposeró in Bianco!
Ti capisco perfettamente...io ho due ragazze di 11 anni e una piccolina di 2...le ragazze sono più emozionate di me, parlano della location, degli abiti e del loro ruolo di damigelle...mi danno consigli ecc... In ogni caso per noi é un momento magico...quando del resto chi se ne frega...hahahaahha
Io ho due bimbi uno di 2 anni e mezzo e una di 3 mesi e a settembre mi sposo in bianco... il primo che mi dice qualcosa alza i tacchi, già mi hanno criticata che ho avuto figli fuori dal matrimonio; la cosa più bella è sentirsi dire dal proprio figlio "come sei bella mamma vestita di bianco, sembi un pincipessa"
Io sono del patere che la sposa che sia mamma o meno debba essere di bianco perché anche chi ha figli è sposa ed è il giorno magico x tutte le donne ...ma non amo le spose mamme con velo e diadema sinceramente, però con tutto ciò ognuno del suo giorno fa e sente ciò che vuole.
Io ho un figlio di 21 mesi e a settembre il mio abito sarà bianco. Della gente a me non interessa prorpio nulla. A me piace il bianco come mi sta. E poi se proprio vogliamo parlare anche anni a dietro ...mika erano tutte caste e pure....