Prossimo "pezzo" che presentiamo all'asta di Matrimonio.com è nientepopodimeno che l'abito! 💰 Chi offre di più per il suo look nuziale? Quanto spenderai? Vota! 🔥 *** Vai al post successivo 👉 Fotografo: chi offre di più?
Prossimo "pezzo" che presentiamo all'asta di Matrimonio.com è nientepopodimeno che l'abito! 💰
Io l'ho preso usato al convento di Santa Rita a Cascia, ho fatto una donazione, ma la suora prima di accettarla ci ha tenuto a dirmi che potevo non darle nulla e che era gratuito. Lo riporterò dopo il matrimonio perché amo l'idea che possa essere usato sa altre spose dopo di me!
€2700 compreso di velo, non sono riuscita a stare sotto questa cifra e in ogni caso mi è sembrato un prezzo onesto dal momento che ho scelto di realizzarlo in sartoria, non ho scelto modelli di marchi famosi
Per il vestito con le modifiche 3500€, perché l'atelier mi ha omaggiato sia della sottogonna che delle aggiunte, velo e scarpe apparte che proibitive in atelier se avessi preso tutto lì sicuramente sarei arrivata a più di 4000€. Però ovviamente bisogna scegliere l'abito che ci piace e ci fa sentire speciali per quel giorno è un elemento importantissimo perché rimarrà impresso oltre che nella nostra memoria in tutte le foto e i video delle nostre nozze