Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Clelia
Super Sposa Settembre 2017 Torino

Abito cognata

Clelia, il 21 Maggio 2017 alle 10:32

Pubblicato in Moda nozze 80

Ciao a tutte, premetto che non ho un rapporto stretto con mia cognata, in due anni che la conosco lei non si è mai sbilanciata in niente sono sempre stata io a cercare di coinvolgerla ogni tanto ma lei rimaneva sempre sulle sue allora dopo un po mi sono scocciata, lei è la compagna del fratello di...
Ciao a tutte, premetto che non ho un rapporto stretto con mia cognata, in due anni che la conosco lei non si è mai sbilanciata in niente sono sempre stata io a cercare di coinvolgerla ogni tanto ma lei rimaneva sempre sulle sue allora dopo un po mi sono scocciata, lei è la compagna del fratello di fm (lui sarà testimone). Fatta questa premessa vi scrivo perché ci sono rimasta un po di m.... per la sua scelta del vestito: 1 non è un vestito comprato ma se lo farà prestare da sua zia 2 è un vestito lungo tutto completamente nero ( è un matrimonio pomeridiano ma la cerimonia sarà alle 15.30) 3 alla mia proposta di mettersi qualche accessorio rosso (colore del matrimonio) come scarpe, borsetta, coprispalle, ecc la sua risposta è stata che lei ha già tutto ma nero, 4 anche il fratello di fm si è comprato un vestito nero e molto probabilmente vuole mettersi una cravatta nera... ma io dico: state venendo al nostro matrimonio o a un funerale? Anche a voi darebbe fastidio o sono solo io la pazza? Scusatemi per il topic lungo ma sono senza parole 😵😵😵😵

80 Risposte

• Arianna
    Sposa Master Luglio 2017 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con te
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Settembre 2017 Sassari
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sinceramente non dirò nulla ognuno si mette ciò con cui si sente più a suo agio. Se dicessi a mio cognata ( veste tipo figli dei fiori) un tubino ci resterebbe male in quanto non è il suo genere.... poi ci sono persone che si vestono peggio che il colore.... abiti super minigonna o terre fuori. Ps io non mi preoccuperei affatto di lei. .
    • Rispondi
  • Clelia
    Clelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione
    • Rispondi
  • J
    Sposa Precisa Luglio 2017 Caltanissetta
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Farà lei la sua figura, del resto concentrati su te
    • Rispondi
  • Clelia
    Clelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so che è una spesa ma dato che già l'abito se lo fa prestare da sua zia... almeno qualche accessorio poteva comprarlo (anche di bigiotteria)
    • Rispondi
  • Clelia
    Clelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io speravo infatti nel suo buon senso e buon gusto ma a quanto pate non ne ha
    • Rispondi
  • Clelia
    Clelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già ... oltretutto io non ho abbligato nessuno a comprarsi le cose del colore del matrimonio ma speravo che almeno loro che sono parenti stretti ne tenessero conto... sono io che spero sempre nel buon senso e buon gusto delle persone...
    • Rispondi
  • Clelia
    Clelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto Fausta... la fugura se la farà lei...
    • Rispondi
  • Clelia
    Clelia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si me ne fregherò... alla fine è lei che viene vestita così... io forse ci sono un po rimasta perché al suo posto non mi sarei comportata così ma pazienza
    • Rispondi
  • Titti ❤️
    Sposa TOP Giugno 2018 Benevento
    Titti ❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non mi farei questi problemi
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non ci pensare, se stai a vedere i vestiti degli invitati c è veramente da mettersi le mani nei capelli...il nero dovrebbe essere bandito...però è sempre elegante e sicuramente non spendono tanti soldi x un vestito che non metteranno mai più, il matrimonio è una spesa sia per gli sposi che per gli jnvitati, ottima l idea di regalarle degli orecchini o un bracciale

• Rispondi
  • P
    Sposa VIP Giugno 2017 Catania
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sinceramente non penserei mai di dire a qualcuno come vestirsi...io ho solo chiesto a mamma e suocera niente nero, tra l'altro non gli sta nemmeno...
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Abituale Giugno 2018 Matera
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Clelia..é palese si tratta di gente che se ne frega..magari a lei puoi regalare qualcosa..tipo degli orecchini rossi..e quando glieli dai le fai capire che visto che tu ci tieni, ma lei non ha voluto accontentarti , ci hai pensato tu..vedi cosa ti dice..magari capisce che quando si partecipa all evento di altra gente é buona norma seguire le indicazioni che vengono date!
    • Rispondi
  • Fausta
    Sposa VIP Giugno 2019 Trapani
    Fausta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Clelia, hai perfettamente ragione: il nero è bandito a una cerimonia! Purtroppo però, imponendosi dopo il loro già avvenuto acquisto, risulteresti in torto tu (assurdo, lo so!).

• Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi sembra così tragico...ecco però gli accessori almeno poteva metterli li è stata poco carina... ...cmq fregatene...."si dice che il nero è eleganza".....😊😊😊😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione