Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Saggia Giugno 2018 Monza e Brianza

Abito con maniche 3/4 pizzo in estate

Mara, il 9 Aprile 2017 alle 22:42

Pubblicato in Moda nozze 108

Buonasera sposine, ho bisogno di un parere. Ieri, dopo aver girato altri 4 atelier e provato in tutto 37 abiti (😬😂), credo di aver trovato il mio abito. Quando mi sono guardata mi sono emozionata e ho sentito davvero che era quello giusto... il "problema" è che ha le maniche a 3/4 in pizzo chantilly...
Buonasera sposine, ho bisogno di un parere. Ieri, dopo aver girato altri 4 atelier e provato in tutto 37 abiti (😬😂), credo di aver trovato il mio abito. Quando mi sono guardata mi sono emozionata e ho sentito davvero che era quello giusto... il "problema" è che ha le maniche a 3/4 in pizzo chantilly leggerissimo e ho paura sia inappropriato sposandomi d'estate (28 giugno). Me ne sono innamorata e l'ho perfino sognato stanotte 😊. È vero che il tempo è sempre un'incognita e proprio per questo non vorrei rinunciare al mio abito quando magari non farà nemmeno così caldo... qualcuna di voi ha esperienze o consigli a riguardo? Grazie 😍

108 Risposte

  • Nadine
    Super Sposa Agosto 2017 Brescia
    Nadine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E allora direi che va più che bene! Se poi ti sposi di sera ancora meglio! L'abito è meraviglioso ❤
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Giugno 2018 Palermo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rosaria, io mi sposo l'indomani il 16 giugno
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Curiosa Giugno 2017 Siracusa
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non rinunciare a ciò che ti piace ,se ti sei emozionata nel vederlo indossato vuol dire che è quello giusto
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Giugno 2018 Palermo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con te 😃
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Giugno 2018 Palermo
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara non rinunciare al tu abito!! Tanto la sera farà freschetto, quindi vai sul sicuro.. Se è il tuo abito non rinunciarciii, e poi il pizzo chantilly è leggero sarà come non averlo addosso, nemmeno lo sentirai!! Un abbraccio
    • Rispondi
  • Desy
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io mi sposo a fine giugno e ho scelto un abito con la manica! anzi il modello originale ha la manica a tre quarti e io l'ho fatta allungare fino al polso!! Anche se farà caldo non mi importa...non avrei mai rinunciato al mio vestito da sogno!!
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Settembre 2016 Agrigento
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X esperienza...non rinunciare a ciò ke piace ok...ma soffrire quel giorno no. Io sognavo un abito principesco e così fu. Ma nn ho valutato corpino con stecche o strascico ke cmq t da pesantezza un po'. Quel giorno sn stata male e tornassi indietro valuterei anche la comodità.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Maggio 2017 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla le maniche sono leggerissime non le sentirai affatto....io x una questione di altezza ho dovuto rinunciare alla manica ( mi dava un effetto curioso) però quando entrero' in chiesa avrò il velo legato ai polsi con il pizzo, perché mi sento più " composta " anche se l' abito è a giro manica e poi adoro l' effetto Smiley smile
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa Master Giugno 2018 Agrigento
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me piacerebbe tantissimo avere 1 abito con le maniche 😂 Mi sposo un giorno prima di te 😜 Ancora io non ho fatto prove ma se pensi sia quello giusto...fregatene 😁
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Giugno 2018 Monza e Brianza
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io trovo lo chantilly bellissimo 😍Grazie mille 😊
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Giugno 2018 Monza e Brianza
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! E auguri 😘
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Giugno 2018 Monza e Brianza
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille, hai ragione!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Giugno 2018 Monza e Brianza
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora se lo si sogna vuol dire che è lui 😍
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Giugno 2018 Monza e Brianza
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io adoro i bottoncini! Onestamente ero molto orientata su un effetto tattoo, ma visto questo abito con le manichine così leggere non ho più capito nulla 😍
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Giugno 2018 Monza e Brianza
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah hai ragione, schiatteremo felici 😍Fammi sapere come va allora ❤
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Giugno 2018 Monza e Brianza
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, hai proprio ragione!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Giugno 2018 Monza e Brianza
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No io per quello non soffro il caldo. Sono molto freddolosa e anche d'estate dormo con la copertina 😂 Comunque io non lo medificherei proprio perché mi piacciono le maniche, cioè le vedo come un valore aggiunto di quell'abito 😊
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora vai! È stato amore a prima vista, è lui per forza 😊👍🏼
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Giugno 2018 Monza e Brianza
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, penso davvero sia quello giusto 😍
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piacciono un sacco gli abiti con le maniche a tre quarti! Visto che è un pizzo leggerissimo, io lo prenderei 😊
    • Rispondi
  • Nadine
    Super Sposa Agosto 2017 Brescia
    Nadine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo ad agosto e in atelier provai un abito con una sorta di maglietta a mezze maniche di pizzo...mi sentivo morire! Ho subito optato per modificarlo e renderlo senza spalline (poi alla fine ne scelsi uno già fatto e finito). Io sudo terribilmente in estate e per me ogni tessuto extra era troppo. Ma penso sia molto soggettivo. Se te pensi di poter resistere e di non soffrirne prendilo!
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Aprile 2018 Palermo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non rinunciare se ti piace!! personalmente le avrei messe anche ad agosto 😂
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Precisa Giugno 2017 Ancona
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomiiiiii 25giugno 2017 e......manica lunga....avevo pensato di toglierle ma sai che ti dico .....lo adoro al massimo schiatto felice 😂😂😂😂😂

    Abito con maniche 3/4 pizzo in estate - 1

    Abito con maniche 3/4 pizzo in estate - 2
    • Rispondi
  • Desiree
    Super Sposa Agosto 2018 Catanzaro
    Desiree ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai quello che ti senti...io sogno le maniche lunghe di pizzo leggerissimo e i bottoncini.. ..mi sposeò ad agosto e sono aicura che prenderò un vestito con le maniche lunghe. Se proprio sei indecisa fai una cosa..fai apportare una piccola modifica e tendi le maniche "staccabili" 😉😉😉😉
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Maggio 2018 Pisa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah scusa ho capito male...in effetti mi stavo chiedendo se non eri esaurita dopo 37 abiti Smiley xd anche a me non interessano le nuove collezioni...guarderò gli outlet perché ho un budget limitato...però stavo pensando a quando iniziare a guardarmi intorno..mi sposo a maggio 2018
    • Rispondi
  • Maddalena
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Lecce
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le maniche a 3/4 con pizzo aono fantastiche ed eleganti! Prendi quello se lo senti davvero tuo! Tanto il pizzo non è un materiale coprentissimo, andra bene cmq!Smiley smile
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa Saggia Luglio 2017 Firenze
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma figurati! Prego! 😚
    • Rispondi
  • Rosaria
    Sposa Saggia Giugno 2017 Salerno
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 15 giugno e avrò la manichina. .anche io come te mi ero fatta il problema. .poi mi capitò di sognarlo. ..lo riprovai e fu amore
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Giugno 2018 Monza e Brianza
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bello! Io purtroppo non ho foto... grazie del consiglio comunque 😊
    • Rispondi
  • Sarah
    Sposa Saggia Luglio 2017 Firenze
    Sarah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Senti io mi sposerò il 2 luglio prossimo e anche io avrò le maniche 3/4 con scollo a barca tutto in pizzo...Si ho pensato che potesse fare caldo ma senti mi piace da matti che non le voglio togliere...Fai come ti senti!
    Questo è il mio abito

    Abito con maniche 3/4 pizzo in estate - 1
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Giugno 2018 Monza e Brianza
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no mica in un giorno! Mi sposo il prossimo anno e ho iniziato un mesetto fa a prendere appuntamenti per farmi un'idea dei marchi e dei modelli: ho provato i Pronovias, i Nicole e i Rinaudo e poi sono stata in una sartoria. Infine sono andata nel posto che sognavo da bambina, Le spose di gio, e lì è stato amore. Comunque avendo deciso di farmelo fare su misura non ho necessità di aspettare nuove collezioni ecc
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Maggio 2018 Pisa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un`altra domanda invece...hai girato 4 atelier in un giorno...con o senza appuntamento?ti sposi il prossimo anno?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione