Buonasera sposine, ho bisogno di un parere. Ieri, dopo aver girato altri 4 atelier e provato in tutto 37 abiti (😬😂), credo di aver trovato il mio abito. Quando mi sono guardata mi sono emozionata e ho sentito davvero che era quello giusto... il "problema" è che ha le maniche a 3/4 in pizzo chantilly...
Buonasera sposine, ho bisogno di un parere. Ieri, dopo aver girato altri 4 atelier e provato in tutto 37 abiti (😬😂), credo di aver trovato il mio abito. Quando mi sono guardata mi sono emozionata e ho sentito davvero che era quello giusto... il "problema" è che ha le maniche a 3/4 in pizzo chantilly leggerissimo e ho paura sia inappropriato sposandomi d'estate (28 giugno). Me ne sono innamorata e l'ho perfino sognato stanotte 😊. È vero che il tempo è sempre un'incognita e proprio per questo non vorrei rinunciare al mio abito quando magari non farà nemmeno così caldo... qualcuna di voi ha esperienze o consigli a riguardo? Grazie 😍
Ciao io mi sposo l'8 luglio alle 18.30 e ho un abito a maniche lunghe. Le maniche sono in tulle trasparenti e poi hanno un polsino in pizzo, quindi non sono proprio coprenti. Nell'ultimo periodo ho avuti dei dubbi sul fatto se avrò caldo...Però 28 giugno non credo che avrai caldo, a che ora ti sposi?
Be giusto! Allora io lo prenderei. Tanto il più sarà quando andrai a far le foto. Poi in chiesa di solito è sempre fresco. Il tragitto eventualmente C è l'aria condizionata in macchina. Quindi non farti problemi.
Sposa Saggia
Giugno 2018
Monza e Brianza
Mara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Già! Anche perchè io quando sono in ansia (agli esami all'università ad esempio) ho sempre le mani gelate e sento freddo ovunque 😂😂😂
Io mi sposo a settembre e avrò un abito con manica 3/4... fosse stato luglio inoltrato ti direi che magari un po' di caldo l'avresti patito ma sinceramente a giugno può andar bene... tanto per l'emozione moriremo di caldo lo stesso 😂
Sposa Saggia
Giugno 2018
Monza e Brianza
Mara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ti ringrazio dei consigli! Comunque il momento balli sarà in villa con l'aria condizionata, quindi il problema non si pone 😊
Io Nn mi farei problemi...cmq è leggerissimo quindi nn penso cambi moltissimo. Prendi ciò che ti.piace ed eviti di rimanere scontenta
Sposa Saggia
Giugno 2018
Monza e Brianza
Mara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si mi sa che è proprio lui dato che l'ho sognato per la seconda notte di fila 😍 E grazie comunque 😊
Sposa Saggia
Giugno 2018
Monza e Brianza
Mara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ottimo! E grazie 😍
Sposa Saggia
Giugno 2018
Monza e Brianza
Mara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si è leggerissimo come pizzo, e comunque in alternativa avrei scelto un effetto tattoo. Quindi cambia giusto quel pezzo di manica, non sarei comunque stata scoperta o con un abito tagliato. Grazie comunque 😍
Sposa Saggia
Giugno 2018
Monza e Brianza
Mara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ottimo 😍 Grazie per i consigli, Davvero
Sposa Saggia
Giugno 2018
Monza e Brianza
Mara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Beh certo la comodità ci vuole, io peró non sono una "calorosa" e in chiesa dovrei comunque mettere qualcosa sulle spalle... quindi la differenza sarebbe in villa eventualmente. Ti ringrazio comunque del consiglio
Sposa Saggia
Giugno 2018
Monza e Brianza
Mara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie! Sarai bellissima con il velo legato ai polsi 😍
Sposa Saggia
Giugno 2018
Monza e Brianza
Mara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Hai ragione! Grazie e in bocca al lupo per la tua ricerca 😘
Sposa Saggia
Giugno 2018
Monza e Brianza
Mara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ti ringrazio... avendolo sognato per la seconda notte di fila mi sa che è proprio lui 😍 Comunque il pizzo è delicatissimo è leggerissimo, sembra quasi un effetto tattoo ma più elegante
Se te lo hanno proposto è perché sono talmente leggere da essere appropriate anche in estate. Soprattutto se ti sposi in chiesa x avere le braccia e spalle coperte. Ma se non ti convincono puoi sempre farle togliere ed eventualmente optare x il velo
Io mi sposo a luglio....Anch'io mi sono innamorata di un abito a manica lunga in pizzo effetto tattoo....non volevo rinunciare allo stesso modo avevo paura di sentire caldo...lo stanno modificando in modo ke la parte superiore con ttt le maniche possano essere smontate per restare con il corpino a cuore in caso di caldo afoso ☺
Non avrei rinunciato alle mie maniche nemmeno se il mondo andava a fuoco!il 3 settembre ci siamo sposati e io avevo le maniche in pizzo lunghe, me ne sono innamorata e me ne sono fregata, non ho sentito caldo xke quel giorno sei talmente felice che non accusi nessun fastidio! W le maniche in ogni stagione!
Io mi sposo il 3 giugno e mi sono fatta fare un coprispalle dello stesso pizzo del vestito...purtruppo sono una persona freddolosa, e sposandomi la sera sul lago l'aria c sarà d sicuro
Il tempo É sempre in incognita! Io mi sono sposata il 20 dicembre con 20 gradi. Dopo averlo comprato (e girato mille negozi per trovarlo) non volevo neanche mettere il pellicciotto nonostante avessi sempre sognato di sposarmi in inverno con un pellicciotto. Mia madre mi ha detto "te lo devi mettere ormai" e con 20 gradi ho messo il pellicciotto, in realtà sai una cosa? Quel giorno non ti accorgi né del caldo né del freddo, sei troppo presa. L'unico dubbio sarebbe durante i balli. Noi poi abbiamo fatto un po di balli di gruppo che mi sono praticamente spogliata (avevo l'abito senza spalline con sopra un coprispalle in pizzo e tulle e ho dovuto toglierlo).
Sposa Saggia
Agosto 2017
Verona
Angelica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io mi sposo il 5 agosto e avrò le maniche a 3/4 in pizzo chantilly se è l'abito che desideri dovresti prenderlo è a te che deve piacere