Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carmen
Sposa Abituale Settembre 2017 Catania

Abito da sposa!

Carmen, il 28 Settembre 2016 alle 19:29

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 64

Salve ragazze! Ho una domanda per voi riguardo la tempistica per l'acquisto dell'abito da sposa. Mi sposo a Settembre del prossimo anno e visto che a fine ottobre sarò in ferie e andrò in Sicilia (vivo in Lombardia per lavoro ma sto organizzando il matrimonio giù perchè tutti i nostri 150 invitati...
Salve ragazze! Ho una domanda per voi riguardo la tempistica per l'acquisto dell'abito da sposa. Mi sposo a Settembre del prossimo anno e visto che a fine ottobre sarò in ferie e andrò in Sicilia (vivo in Lombardia per lavoro ma sto organizzando il matrimonio giù perchè tutti i nostri 150 invitati si trovano lì... Smiley laugh ), volevo iniziare a fare un giro per provare qualche abito e, se dovessi innamorarmi di uno in particolare, bloccarlo già. Secondo voi è troppo presto per girare? Dovrei pensarci più avanti? Alcune persone mi hanno detto che sono esageratamente in anticipo e questo mi confonde... Voi quando avete iniziato a girare?! Non metto in dubbio che si può fare tutto nel giro di pochi mesi, ma visto che ho intenzione di acquistarlo giù e ho il tempo di fare tutto con calma non volevo aspettare l'ultimo minuto. Che mi consigliate?

64 Risposte

• Elisa
    Super Sposo Luglio 2017 Siracusa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ti consiglio di andare adessoSmiley catface
    • Rispondi
  • Sposafelice
    Super Sposa Dicembre 2017 Bari
    Sposafelice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a dicembre e inizio il 17 ottobre. ..solo per capire su quale tipologia di vestiti orientarmi...e la gente dice che è presto...ma chissenefrega Smiley tongue
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Master Aprile 2017 Bari
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sto muovendo 6 mesi e mezzo prima ma... Se ti senti più comoda ad andare adesso, Xkè no?
    • Rispondi
  • Maria Luisa
    Sposa Precisa Agosto 2016 Palermo
    Maria Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mo sn sposata ad agosto e avevo scelto il mio abito a settembre scorso... tranquilla se è il tuo lo capisci anche se ancora c vuole un anno
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Ottobre 2017 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo l 8ottobre 2017 e inizierò a vedere verso gennaio
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Dicembre 2017 Reggio Calabria
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a dicembre del prossimo anno e la prossima settimana ho già il primo appuntamento.. Ti consiglio di andare perché è da un bel pò che c'e la collezione 2017 e alla fine ti ritrovi con modelli che magari non ti piacciono e dovrai girare tantissimi atelier..
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccolo!!!!Me ne sono innamorata!!!

Abito da sposa! - 1
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Abituale Giugno 2017 Palermo
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao devi considerare che quando t sposi tu c sarà la stessa collezione 2017 che è appena uscita adesso negli atelier .....
    • Rispondi
  • Milly
    Sposa Master Agosto 2017 Salerno
    Milly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a fine agosto e andrò a novembre ! Non c'è un tempo specifico ma se hai la possibilità di prenderlo perché no?!
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Master Luglio 2017 Bari
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che pronovias hai preso? Ci metti la foto?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Io mi sposo il 16 dicembre 2017 e oggi ho fermato l'abito!!!!! In realtà ho girato solo due negozi e ho iniziato a provare abiti più che altro per capire cosa mi stava bene e cosa no e alla fine sono incappata in un abito di Pronovias che è la fine del mondo e stop, era lui! (Ovviamente completamente diverso da quello che avevo in mente, ma pace! Quando ho provato l'abito a cui pensavo inizialmente ho scoperto di stare veramente male!!!!!) Auguri a tutte per la scelta!!

• Rispondi
  • Rosalba
    Super Sposa Settembre 2017 Catania
    Rosalba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!!anche io mi sposo a settembre e ho acquistato l'abito due settimane fa!ero andata in atelier per farmi un'idea dato che c'era anche uno sconto, e invece l'ho trovato!!!non esiste un tempo giusto secondo meSmiley shame
    • Rispondi
  • Mrs!!
    Super Sposa Settembre 2017 Messina
    Mrs!! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Una volta persi i saldi/cambio stagione di settembre qualunque momento è buono!!! Smiley smile

• Rispondi
  • Mary!!!
    Sposa Saggia Luglio 2017 Catania
    Mary!!! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem...vivo a milano ma mi sposo in Sicilia ma il vestito lo compro qui...se vuoi acquistarlo giù allor secondo me fai bn a comorarlo adesso anche xche dovrai fare su e giù x le modifiche io preferisco qui con calma ...e poi sarà una sorpresa x tutti
    • Rispondi
  • Agnese
    Sposa Abituale Luglio 2017 Firenze
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò a fine luglio e ho preso appuntamento per l ultima settimana di ottobre Smiley smile io abito a Firenze ma mi sposerò a Salerno mio paese d origine ..ma saliranno i miei su perché ho deciso di acquistarlo qui..almeno mi semplificato qualcosa
    • Rispondi
  • Mariagrazia
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io mi sposo a settembre 2017 è sto iniziando a girare qua in Sicilia stanno facendo un sacco di fiere della sposa puoi iniziare da li..
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Luglio 2017 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io oggi l ho acquistato... e mi sposo il 30 luglio... penso che potresti iniziare a farti un giro tanto le collezioni 2017 sono arrivate e queste saranno
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Abituale Settembre 2017 Messina
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sposo il 2 settembre....inizierò a guardare a fine mese. Vista la distanza secondo me fai bene ad iniziare a guardare :-)
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Settembre 2017 Verona
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...io mi sposo il 2 settembre 2017 e sto già girando!!
    • Rispondi
  • laura
    Sposa VIP Maggio 2017 Messina
    laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per maggio 2017 l ho preso ad Agosto, secondo me nn c è un tempo per l abito ...
    • Rispondi
  • Greta
    Sposa VIP Luglio 2017 Brescia
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se lo trovi prendilo!
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Giugno 2017 Mantova
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fallo :-D io l'ho comprato un anno e mezzo prima e l'ateismo é fuori da casa mia...ih ih
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa VIP Luglio 2017 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fallo...mia sorella l ha bloccato due anni prima pensa
    • Rispondi
  • Clarissa
    Sposa Abituale Settembre 2017 Monza e Brianza
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ni sposo a settembre 2017 come te e come te dovrò organizzare un matrimonio a distanza. Se non fosse che devo studiare per l'esame da avvocato sarei già andata in atelier Smiley xd . Ho preso appuntamento per il 5/11 già da qualche settimana, non è mai troppo presto per iniziare, considerato che poi avremo tutti i preparativi da organizzare
    • Rispondi
  • Giuliana
    Sposa Master Giugno 2017 Torino
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma figurati, inizia pure! Smiley smile

• Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Luglio 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho bloccato un anno prima...come te abito fuori e non volevo ridurmi all'ultimo Smiley winking
    • Rispondi
  • Carmen
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Proprio ciò che pensavo io! In fin dei conti anche se manca un anno, il tempo a disposizione che ho per organizzare tutto si riduce alle mie ferie... Tutto il tempo passato dove vivo è solo tempo morto. Grazie per il consiglio e.... Congratulazioni! Che locale hai scelto per il ricevimento?

• Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Aprile 2017 Verona
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh non c é un tempo preciso... Di solito in atelier ti consigliamo di andare sei mesi prima... Nel tuo caso non é presto... Visto che vai giù cogli l occasione... Tanti auguri
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Precisa Dicembre 2017 Catania
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In anticipo?????Io mi sposo a dicembre del prossimo anno e già ho il vestito, il locale e la chiesa bloccate.Gli imprevisti ci sono sempre e dato che sei lontana ti consiglio di approfittare delle vacanze per fare più cose possibili!!!!In bocca al lupo !!!!
    • Rispondi
  • P
    Sposa Abituale Giugno 2017 Pesaro - Urbino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 3 giugno dell anno prox..e l ho bloccato sabato scorso.Non sei in anticipo , sei nel tempo giusto. E poi considerando che sei lontano dal posto dove festeggerai fai bene cosi.
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Ottobre 2017 Lecce
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché affannarsi? Sei in perfetta tempistica secondo me Ti capisco io lavoro a Roma ma mi sposo a ottobre 2017 in Puglia da me e andrò a dicembre per l'abito. E vero che ci sono 12 mesi ma rispetto alle spose vicine non lavoriamo di weekend in weekend quindi! Un bacione
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione