Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Super Sposa Luglio 2021 Como

Abito da sposa

Jessica, il 30 Agosto 2020 alle 21:03 Pubblicato in Moda nozze 0 92

Ciao ragazze, voi quanto avete speso per l'abito da sposa e quanto ne avete provati prima di scegliere il vostro?

92 Risposte

Ultime attività da Stella, il 8 Ottobre 2020 alle 18:40
  • Stella
    Sposa Curiosa Ottobre 2021 Vibo Valentia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si,non ci credevo quando mi veniva raccontato!
    Cioè pensavo fosse una sensazione esagerata.
    Invece non è stato così, cioè É stato fantastico,davvero una grande emozione 😍❤️
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono felicissima per te! È una bellissima sensazione trovare l'abito giusto 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa Curiosa Ottobre 2021 Vibo Valentia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a ottobre dell’anno prossimo,mi hanno convinta a fare un giro anche per fare un idea la scorsa settimana,io non volevo perché pensavo fosse troppo presto,invece mi hanno detto che la collezione é completa quindi più avrei aspettato meno abiti ci sarebbero stati.
    Appena entrò in atelier mi colpisce un vestito che stavano finendo di indossare al manichino,già avevo il luccichio negli occhi.
    Mi hanno fatto provare quello è altri 7 simili.Quando L ho indossato,ha iniziato a tremare tutto dentro di me,ho iniziato a piangere, era quello il mio abito❤️La stilista è Luisa sposa, il materiale é qualcosa di eccezionale, tutto in pizzo a sirena con una coda stratosferica 😍😂.La qualità degli abiti si vede già da come calzano comunque! Si nota lontano un miglio!Ho speso intorno ai 6000 completo di tutto,scarpe velo,giarrettiera,cuscinetto porta fedi,accessori vari, biancheria.
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Settembre 2021 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nella parte delle spalle ha il velo effetto nude con i ricami di pizzo, ma le maniche sono corte😁 se fa freddo porterò una stoletta
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello!!! Avraa manica lunga?
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Abituale Settembre 2021 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sposo ad aprile 2021 e ho già trovato l'abito, ne ho preso uno stupendo della pronovias. Prezzo di listino e ho speso, con velo e sottogonna' 2.800! È tutto pizzo... Ho visitato due atelier e ne ho provati 9, di cui 7 a sirena (perché ero partita con l'idea di volerlo a sirena) e due ampi su suggerimento di mia madre e mia suocera. Alla fine mi sono innamorata perdutamente di questo pronovias ampio, con tre strati di tulle e pizzo.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Aprile 2022 Sassari
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono andata in un solo atelier ne ho provati 6, 5 scelti dalla tipa del negozio in base alla mia descrizione e 1 scelto da me. Alla fine ho scelto quello che avevo scelto io come l ho indossato è stata un emozione unica ho anche pianto. È un abito di jarice molto semplice. Ho speso 1400 compreso scarpe e velo.
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho provati 3 , e scelto quest ultimo, comprato subito, solo che mi dovevo sposare Quest anno, ma rimandato per l' anno prossimo, adesso sembrero'matta ma e come se l abito non mi piacesse più .
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Luglio 2021 Taranto
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho provati circa 6 e ho preso il secondo che ho provato.. 3200 € 😪
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Giugno 2021 Vercelli
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il mio, ho speso 2600. Ne ho provati circa 20 in 2 atelier diversi
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahahah facciamo una gara!
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi vuoi battere?😂😂😂
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io prevedo di provarne 800mila almeno

    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Luglio 2021 Milano
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, fammi sapere!! 😊 Ci conto 😊
    Figurati ☺️ Buona serata 😊
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Provo a prendere appuntamento. Ti aggiorno. Grazie mille ❤️
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Luglio 2021 Milano
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho acquistato un Jolies 😊 se non mi ricordo male i gli abiti da Nicole partono da 2000€, me l'hanno detto quando ho chiamato per prenotare l'appuntamento e già telefonicamente mi avevano dato queste indicazioni 😊
    Sinceramente hanno dei modelli, tessuti e colori bellissimi, la qualità è altissima dubito che riuscirai ad uscire senza 😊
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Volevi andare anche io ma volevo stare sui 1500 massimo 2000. Dici che potrei trovare qualcosa ? Ho visto del Nicole Jolie che mi piacciono tanto
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Luglio 2021 Milano
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati 😊 se ti può essere d'aiuto la mia esperienza sono solo più che contenta...è un'emozione bellissima 😊 ti auguro di provarla al più presto ☺️
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Luglio 2021 Milano
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono di Milano, sono andata da Nicole Spose.. Mi sono trovata molto bene, mi hanno seguita e sono riuscite a capire in pieno cosa volevo 😊 restando nel mio budget (io mi ero prefissata di stare dentro ai 2500€..alla fine ho speso 200€ in meno 😊)
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Roberta,sei stata davvero gentile mi hai dato degli spunti interessanti. Posso chiederti in che atelier eri andata? Grazie mille 😘
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie e buona ricerca per il tuo abito Smiley shame

    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Luglio 2021 Milano
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì 😊 fai conto che dovevo sposarmi a giugno 2020, ho scoperto che se prendevo un appuntamento in atelier nel weekend avrei dovuto pagare 50€, che sarebbero diventati parte della caparra solo nel caso in cui avrei trovato l'abito. Avendo un giorno infrasettimanale di ferie ad aprile 2019 (cosa rara) ho deciso (anche se lo ritenevo un po' presto) di andare a fare un giro (mi scocciava rischiare di perdere 50€). Non avevo la minima idea di come sarebbe andata, da una parte pensavo che avrei trovato sicuramente perché gli abiti che avevo visto da internet erano tutti di quel marchio, dall'altra non pensavo fosse possibile al primo colpo.. Quindi non ero totalmente orientata a trovarlo proprio quel giorno..ho letto dalle altre risposte che non trovi nulla che ti piaccia o ti convinca al 100%..personalmente mi verrebbe da suggerirti di provare ad andare da una sarta che ti faccia un modello totalmente su misura dei tuoi gusti e idee (che però dovendo decidere totalmente tutto potrebbe incasinarti maggiormente le idee) , altrimenti andare in un atelier che abbia una vasta scelta di abiti e fare come alla fine ho fatto io.. Capire cosa ti piace (e quindi cosa deve assolutamente avere il tuo abito) e cosa no. Essere certa che quel particolare debba o non debba esserci è sicuramente molto importante (magari ti piace una cosa che però poi una volta indossato vedi che su di te non sta bene o viceversa) e arrivare finalmente a quello che cerchi/sogni 😊
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì. Ognuna di noi è diversa e ovviamente è diverso il modo di esprimere i sentimenti. E questo vale anche per l’abito da sposa 👰🏻
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certamente! Grazie mille,❤️
    • Rispondi
  • Kekka
    Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli
    Kekka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non devi assolutamente!! Esiste l’abito per te, lo devi solo trovare ❤️❤️ Fammi sapere 🥰🥰
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille tesoro . Lo spero davvero...non vorrei accontentarmi 😘
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Molto bello e colore particolare ma non esagerato. Complimenti!
    • Rispondi
  • Kekka
    Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli
    Kekka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono una ragazza molto indecisa ed infatti non sapevo se lo avrei trovato subito ma ti posso dire che sono andata in un solo atelier ed è stato il quarto abito. Ne avevo visto uno in foto che mi aveva fatto impazzire, l’ho provato e nonostante era il mio primo abito indossato in assoluto non ho provato tutta quell emozione di cui si parla. Però quando ho provato il quarto è stato diverso, ho sentito scattare dentro me una scintilla, lo sentivo perfetto in tutto e per tutto, come se fosse stato creato apposta per me. Sono sicura che anche tu troverai il tuo, tranquilla hai ancora un po’ di tempo. Io mi dovevo sposare a maggio ed andai a Novembre quindi hai fatto bene a non bloccare niente se non eri sicura. Continua a girare e a provare fin quando non trovi quello che ti fa sentire bellissima, quello che appena ti guardi devi pensare “è mio”💞
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi consoli dicendomi così 😂😂😂
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo, condivido
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si..ne ho girati 6di atelier
    • Rispondi
  • Kekka
    Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli
    Kekka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Jessica ancora non sei andata in atelier per le prove?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione