Visualizza messaggio citato
Io ti consiglio di provare abiti che magari a primo impatto non ti convincono.. pensa che l’abito che ho scelto nella foto del catalogo non mi piace Indossato fa tutt’altro effetto!
Con 1500 secondo me ce la fai, forse ora devi smettere di provarne. Fai sedimentare l esperienza e vedi se a distanza di tempo c è qualche abito che ti torna in mente.. Più vai avanti e più ti ingarbugli😜
Il 3 luglio 2021. Vorrei lo svolloomerale perché mi sta bene . Ho provato dei sirena ,ampi,redingote.. di tutto ma mai uno che mi facesse emozionare
Ne ho provati di tutti i generi. L'unica certezza che ho è che vorrei lo scollo omerale perché mi sta bene ma non vorrei sforare il mio budget
Prova modelli che normalmente non guardi su internet.. Te lo dico per esperienza personale 😅 alla fine ho scelto quasi completamente l opposto di ciò che mi aspettavo
Ti capisco benissimo infatti quello che avevo scelto mi piaceva ma non così tanto da piangere ma l'ho praticamente modificato tutto fino a realizzare il mio abito aiutata dallasartachecon qualchedomandaha capito come mi piaceva....hai idea di come ti piace con quale ti sei sempre sognata? Cerca un atelier sartoria che non hanno modelli firmati o collezioni gli spieghi e vedrai che uscirà il tuo vestito
Io avevo visto un modello su internet e l ho trovato proprio li e mi sono fermata.. 😀 dipende un po dall idea che ci facciamo
La mia storia è uguale alla tua . Ne avevo scelto uno e non ero convinta quindi ho rinunciato ma ad oggi ne ho provati circa 80 e non me ne piace uno
Ciao io ne ho provati parecchi....penso una quarantina 😆 avevo scelto uno,che poi dopo il lockdown ho cambiato! E alla fine ho speso di più ,1700...tanto, volevo restare sui 1000 ma non trovavo niente di bello! Quello che avevo scelto la prima volta era a 1400..ma quando l ho riprovato,c era qualcosa che non mi piaceva! Devo dire che conta molto chi ti segue e come ti seguono,io penso di essere stata un po sfortunata come atelier..qua in zone ci sono pochi posti e quando l ho bloccato eravamo poco prima del lockdown e essendo che a fine agosto dovevamo sposarci,mi sentivo in ritardo...e l ho bloccato! Ma se tornassi indietro non andrei più in quel atelier...
Io ne ho provati quasi una decina il mio lo provato sotto insistenza perché non mi piaceva molto alla fine lo scelto ma avendo la fortuna che il mio atelier fa abiti di sartoria e bastato parlare con la sarta che alla fine dell'abito scelto è rimasto giusto qualche dettaglio e alla terza prova quando ho riprovato l'abito ma uguale a come sempre sognato ho pianto €1300 perché aggiunto stoffa colorata...non ti abbattere vedrai che lo troverai anche tu l'abito dei tuoi sogni