Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessica
Super Sposa Luglio 2021 Como

Abito da sposa

Jessica, il 30 Agosto 2020 alle 21:03

Pubblicato in Moda nozze 92

Ciao ragazze, voi quanto avete speso per l'abito da sposa e quanto ne avete provati prima di scegliere il vostro?

Ciao ragazze, voi quanto avete speso per l'abito da sposa e quanto ne avete provati prima di scegliere il vostro?

92 Risposte

  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2020 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È stato il secondo.. ne ho poi provati molti altri, ma sono sempre tornata su quello
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2020 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In realtà sono andata in un atelier “normale”, ho provato un abito da cerimonia che era nel reparto outlet, ma dato che lo avrebbero riproposto anche nella nuova collezione me lo hanno rifatto come preferivo, ovviamente non è di marca ma questa è stata una scelta voluta perché non mi interessano i grandi nomi.
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda io non mi sono messa a piangere e non ho sentito le farfalle nello stomaco ma ti assicuro che quando l’abito ti trova e finalmente ti veste.... 🤣🤣🤣🤣🤣
    ebbene sì, te ne rendi conto.
    A me è spuntato un sorriso

    che ancora non mi abbandona se ci penso 😉
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sì fa una linea Bridal che mi piace molto, perché è moderna e lineare, però solo bianco, rosa e azzurro polvere (magari ordinando con molto anticipo possono anche confezionarlo di altri colori, ma ho fatto le cose in fretta). Una foto dell'abito è nel mio profilo, ho scelto un color paprika. Molto particolare.

    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sei stata bravissima. Alcune spose mi hanno dato l'idea di andare in un atelier che li faccia su misura ...mi sembra l'unica soluzione
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi è vero che senti che è quello giusto?
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sei stata bravissima allora . Spero di riuscire a trovarli anche io...non ne posso più di provare abiti
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Valentina,quanti ne avevi provati prima di trovare il tuo ? Grazie mille
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sei stata bravissima !!!
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 😘
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara! Eri stata solo in un atelier?
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Max Mara fa anche la linea bridal? Sono curiosa di sapere come li hai preso 😍
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come ti invidio che lo hai trovato subito !!🥰🥰
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Intorno ai 500 euro e scelto in mezzo pomeriggio fra altri 5 o 6, non ricordo bene... da Max Mara. Nei giorni precedenti avevo dato un'occhiata in altri negozi ma non avevano quello che desideravo. Ovviamente non volevo il tradizionale abito bianco, ma un vestito elegante corto e colorato, non ho neppure detto di essere una sposa per non condizionare le commesse, che sicuramente mi avrebbero proposto la linea Bridal. Bellissima, per carità, ma tutta tragicamente in bianco o in colori pastello, che detesto Smiley xd

    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Luglio 2021 Milano
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io ho preso l'ultimo abito provato al primo appuntamento dopo una 20tina...una volta che ne provavo uno dicevo cosa mi piaceva e cosa no, e alla fine mi hanno portato un abito che senza saperlo lo stavo descrivendo...ovviamente è stata la scelta. E' stato molto emozionante...lo senti quando è lui. Ti dirò di più: l'ho scelto ad aprile 2019 e (purtroppo) non lo rivedrò prima di aprile 2021 (sono saltati tutti i vari appuntamenti causa covid) ma tutt'oggi dopo una sola prova-campione ne sono ancora super sicura!!

    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho speso 2500 euro compreso cuscino fedi e modifiche sartoriali (ho sistemato tutto il corpetto) + 200 euro per il velo..ho provato una decina di abiti prima di trovare il "mio"
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho provati 7-8, scelto in 2 ore e nel primo atelier in cui sono stata.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Settembre 2020 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'abito €1800, ma aveva un prezzo di listino di €2500..le modifiche, €150,00,ma gliene avrei dati anche il doppio per il lavoro meraviglioso che ha svolto la sarta! L'atelier, oltre allo sconto sul vestito, mi ha regalato il velo!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho speso 1600 escluso velo e modifiche. Avrei voluto spendere molto meno, ma mio padre ha insistito per regalarmelo e non pensare troppo al prezzo. Ho scelto il quinto che ho provato nell'unico atelier in cui sono stata 😊
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho speso 2500 euro (scontato del 30% altrimenti sarebbe costato troppo 🤷🏻‍♀️) 🥰🥰🥰🥰🥰
    Ed è stato amore a prima vista!!!!!!
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2020 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    850€ compreso di velo e stola per la cerimonia. Era un abito da cerimonia che è stato completamente stravolto, dal tessuto al colore, aggiunta strascico ecc, quindi il risultato è un modello unico. Non so quale fosse ma l’ho preso al primo appuntamento.
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non fa una piega il tuo ragionamento 😂😂😂
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille ❤️❤️
    • Rispondi
  • Kekka
    Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli
    Kekka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho speso intorno ai 1900 compreso velo scarpe e modifiche. È stato il quarto 💞
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I miei fanno di tutto per vedere me e mia sorella felici ( e da 14 mesi a questa parte anche il Mio nipotino), quindi sono molto felici. Sono io che, sapendo che per mia sorella hanno speso la metà, mi sono dispiaciuta ed ero tentata di cambiarlo! Ci sono rimasta male per un po', ma alla fine loro mi hanno rassicurata... adesso penso che, siccome io sono molto più alta di mia sorella (lei 1.60 io 1.76) mi ci vogliono più centimetri di stoffa per vestirmi 😂😂😂
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io me lo pagherò da sola quindi devo stare nel budget purtroppo. Hai fatto bene a prenderlo ,i tuoi saranno stati felice di regalartelo. Non sentirti in colpa❤️
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fantastica ! Effettivamente quella zona non l'avrvo valutata. Ti farò sapere allora. Grazie mille 😘
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un prezzo un po' altino: 3900€. Infatti poi ci sono rimasta male perché mi sono sentita in difetto per i miei genitori,che me lo regalano... ma mi hanno detto che non mi devo assolutamente preoccupare! L'abito l'ho scelto subito al primo atelier, non era uno dei primi che ho provato, ma uno degli ultimi. Ero indecisa tra quello che poi ho scelto e un altro che è indubbiamente molto bello, però quando mi sono vista con quello addosso... beh un emozione 😍😍😍
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Giugno 2021 Varese
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di nulla😊😘il personale è molto gentile e disponibile io mi son trovata bene.altrimenti sulla strada che porta a bizzarone ci sono le sorelle ramo da e anche li hanno cose carine.se conosci la zona alla rotonda che da Como ti porta al bennet di olgiate proprio sulla rotonda c’è un negozio di abiti da sposa e cerimonia molto bello
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Effettivamente lí non sono ancora andata . Proverò . Grazie mille 😘
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ne ho provati veramente di tutti i modelli ...
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Giugno 2021 Varese
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao prova ad andare da mondo sposa gem a Olgiate Comasco io mi son trovata bene e ho trovato il mio abito a 1200€ perché come te non volevo superare i 1500€
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione