A me hanno detto che se avevo tempo di aspettare in circa 2/3 ore mi avrebbero fatto le modifiche, io non le faccio definitive perchè da qui a luglio potrei ingrassare o dimagrire. Se vai ora )§ti rilasciano autorizzazione puoi andare anche se zona rossa) direi che ci sei come tempistiche, hai tempo poi per scegliere accessori adatti, pettinatura etc
Visualizza messaggio citato
Nooo il mio sarà tutto nero(quindi per forza su misura perché é un colore che non si usa molto.. Più voglio un certo tipo di raso un certo tipo d pizzo decorato per il top.. Una gonna remobile sopra fatto di un solo strato di tulle.. Quindi per forza mi sono mossa prima.. E tu??
Io una mano prima, è stata la prima cosa che ho preso.. ma in realtà l'idea era solo di andare a iniziare a provare qualcosa.. ma poi me ne sono innamorata e l'ho preso subito 😍
Io ho scelto di farmelo fare su misura in un atelier che lavora anche come sartoria da zero, ma lo consigliano anche a chi sceglierà un abito “già fatto” perché tra prove del tuo abito e tutti gli altri lavori che hanno da fare considerano almeno 8/9 mesi di tempo.
Sposa Saggia
Ottobre 2021
Catania
Gaetana ·
Segnala
Nascondi contenuto
Considera che da gennaio ad oggi ho perso 5 chili e onestamente per me non era il caso di scegliere sette o otto mesi prima per più dover rivoluzionare il tutto. Sono molto contenta della mia scelta