Io sono un po' in controtendenza.. L'ho comprato a metà febbraio e mi sposo il 29 maggio! Devo ancora fare la prima prova, spero che non ci saranno problemi! 🤞🤞
Sì, nell'outlet di Atelier Emé, credo funzioni allo stesso modo comunque Nel senso che acquisti un abito già presente in atelier e non devi ordinarlo o farlo fare appositamente.
Visualizza messaggio citato
Più che altro perché non è detto che lo si trova subito o comunque potresti volere apportare delle modifiche. Hai già iniziato a dare un'occhiata a qualche modello?
Io mi sposo il 26 giugno e ho iniziato a cercare l'abito verso fine novembre nei vari atelier. Già così in tanti mi dicevano di sbrigarmi perché ci vogliono almeno 6 mesi per confezionarlo. parlo di Torino e Milano ma non so negli altri posti o comunque dove vuoi acquistarlo
Ciao io mi sposo a luglio e l'ho preso a fine dicembre. ho chiamato l'atelier dopo pochi giorni aver deciso la data. in realtà non c'è bisogno di tutto quel tempo
Si infatti. E per fortuna che l'ho preso prima anche se per l'abito puoi spostarti quindi non ci sarebbero stati problemi però almeno so che l'abito è fatto! Ora mi mancano le partecipazioni a giugno e basta. A pasqua finosco il corso prematrimoniale e dovrei sposarmi in comune. Speriamo riusciamo a far tutto
No no per mia scelta. Perché abbiamo fatto sapere ai nostri genitori che ci sposavamo e ho voluto girare per l'abito menomale altrimenti non avrei fatto niente perch poi ci hanno chiuso. Però ora devo aspettare settembre per provarlo con le miei misure 😭😭😭
Conta anche che dipende da cosa vuoi e quanto ti vuoi adattare, va bene andare anche poco prima ma in quel caso in tutta probabilità non ordineranno un abito nuovo per te (ci sono i tempi di spedizione e gestione da calcolare) ma ti venderanno un campione, naturalmente lavato e sistemato, e dovrai accontentarti di quel che trovi. Insomma dipende da tequanto ci tieni e quanto puoi essere flessibile nella scelta
Quando trovi l abito giusto lo senti... 🥰 io pensavo di andarlo a vedere qualche mese prima ma sentendo molte fi voi sono andate molto molti prima