Visualizza messaggio citato
Debora grazie tante e pensare che ho avuto il colpo di fulmine al penultimo atelier,ne ho girati 7 😱
Super Sposa
Giugno 2021
Milano
Maria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Diciamo che io lo volevo con le balze, quindi fortunatamente era un modello che mi stava bene e me ne sono innamorata. Quindi quando lui ti sceglierà non è detto che sia come lo volevi
Sposa Saggia
Maggio 2020
Bergamo
Debora ·
Segnala
Nascondi contenuto
E' veramente spettacolare e ti sta benissimo!!!
Sposa Saggia
Maggio 2020
Bergamo
Debora ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io adoro i vestiti con le balze.. il mio è a sirena stretto fino a metà coscia e poi si allarga con tre balze.. io lo adoro
Si perché ormai si useranno più.morbide da quelle che vedo
Sposa Precisa
Febbraio 2022
Napoli
Fede ·
Segnala
Nascondi contenuto
Vabbè capita.. Io ho un modello preferito spero di trovarlo, anche se mia madre dice sempre che quando arrivi lì scegli sempre un modello diverso da quello che ti sei prefissato 😂😂😂
Ciao,certo. Molti atelier li hanno infatti. E devo dire che ne ho visti di molti tipi, da quello effetto meringa sino al mio che ha solo 3 grandi balze molto vaporose.
Ciao Angela!A mio parere x una sposina un po' formosa le balze devono essere + lievi,sono ancora molto di moda ma sono + moderne...Ti mostro l'Eddy K che ho indossato lo scorso 27 luglio ❤
Ciao! Assomiglia molto al mio!! Pronovias collezione 2020...: sinceramente ti consiglio di provarne di tutti i tipi e vedrai con quale ti sentirai più bella è più sposa... rispetto alla moda o cosa va o non va... io l’ho preso dell’ultima collezione solo perché mi ha fatto emozionare, ne avrei presi anche di anni passati senza problemi. Facci sapere quando li provi!!!!
Super Sposa
Giugno 2021
Milano
Maria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Angela, il mio ha le balze, più morbide di quello che hai postato
A me pure piace come modello principessa ma pensavo fosse lo stesso di quello a balze mi sono un po’ confusa 😂 sarà che girerò L anno prossimo
Sposa Precisa
Febbraio 2022
Napoli
Fede ·
Segnala
Nascondi contenuto
Se vai in un atelier fornito lo trovi, è classico non antico.. A me piace modello a principessa sinceramente
E io lo indosserò nel 2020 😜 questo per farti capire che non conta la “modernità” dell’abito ma solo se ti sta bene e ti piace!