Ciaooo un post così frivolo!!!! Ma anche voi guardate il programma Abito da sposa cercasi su Real Time??? Per me è una malattia!!! Mi piacerebbe così tanto andare a new York per visitare l'atelier Kleinfeld Bridal e conoscere Randy!!! Ahahaha lo so sono pazza!!!
Ciaooo un post così frivolo!!!! Ma anche voi guardate il programma Abito da sposa cercasi su Real Time??? Per me è una malattia!!! Mi piacerebbe così tanto andare a new York per visitare l'atelier Kleinfeld Bridal e conoscere Randy!!! Ahahaha lo so sono pazza!!!
Si lo vedo 😄 però le richieste delle spose sono delle più strampalate sinceramente . E alcuni abiti a sirena su persone molto formose non li proporrei neppure .. gli abiti non mi piacciono tantissimo 😅
Sono stata a NY 7 anni fa con due amiche e ci hanno fatto entrare a dare una sbirciata rigorosamente in posti stabiliti per non finire nelle riprese ☺️ Sono molto carini e disponibili! Certo lavorano, non è uscito Randy a salutarci 😂
Visualizza messaggio citato
Io comunque alla seconda prova con la sarta ho chiesto se potevo farmi una foto da mandare alla wedding planner e me le ha fatte addirittura la sarta, senza problemi 😊
Anche io lo guardo ogni volta che posso 😂😂😂 anche se non ci sono mai abiti che mi piacciono davvero, ma ci vorrei andare solo per provarli, portarmi appresso uno stuolo di persone e conoscere Randy, mi fa troppa simpatia 😆
Visualizza messaggio citato
Ho fatto uno schizzo 😂😂 se così su può definire poi faccio aggiungere maniche e lo chiudo con un collo a barchetta sempre in pizzo in abbinato pellicciotto a giacchino corto tipo bolerino sempre a manica lunga ...a dicembre farà freschino ed io sono pure freddolosa😂😂
Conosco il programma, lo guardavo anni e anni fa.. ma esco di casa la mattina e ci rientro la sera, quindi non sono informati sui programmi che vanno in onda durante il giorno.. però questi programmi mi hanno fatto sempre sognare tanto
Lo vedo, soprattutto adesso per cercare inspirazione che devo scegliere il mio...ma i vestiti non mi piacciono 😂 ne ho visti magari un paio che mi hanno fatto pensare "lo proverei"