Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

B
Sposa Novella Dicembre 2020 Napoli

Abito da sposa cercasi - Napoli

Barby, il 29 Gennaio 2020 alle 10:21 Pubblicato in Nozze Campania 1 18
Ragazze buongiorno, potreste indicarmi un atelier dove vi siete trovate bene? Non voglio girare molto, ma non voglio nemmeno accontentarmi del solito abito.

18 Risposte

Ultime attività da Ivana, il 3 Febbraio 2020 alle 16:27
  • I
    Sposa Curiosa Aprile 2020 Napoli
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se puoi spostarti in provincia io ti consiglio ad occhi chiusi l'atelier Liabella a Piano di Sorrento. Sono gentili, accoglienti e molto competenti, ti mettono a tuo agio e non ti forzano, hanno abiti per ogni fascia di prezzo. Poi la proprietaria, la signora Patrizia, ha grande esperienza e un occhio incredibile nel capire cosa cerchi e cosa ti puo stare bene: ti guarda e riesce subito ad individuare l'abito giusto!
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Luglio 2021 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Martina vergara boutique, li ho preso il mio abito. No i soliti visti e rivisti, ma qualcosa di nuovo, di fresco, giovanile e tanti abiti favolosi
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Precisa Giugno 2021 Napoli
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara, si è probabile che la mia esperienza negativa sia stata un caso.
    Ovviamente poi ogni caso è a se!
    Mi fa piacere che tu abbia trovato il tuo abito lì ☺️
    • Rispondi
  • Tinetta
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Tinetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io devo dire la verità, almeno per l'abito che ho provato io la qualità era ottima... Poi c'era mia mamma con me che ha lavorato in sartoria e quindi un po' ne capisce... Non sia mai avessi acquistato un abito scadente... Ad esempio da Assia, rimasi sconvolta... In fiera vidi abiti fantastici mentre a me fece provare degli abiti orribili... Sia come stile che come qualità... Io chiesi un determinato stile e mi fecero provare 4 abiti molto lontani dalla mia idea... È la qualità... Non ne parliamo proprio... Così mi scocciai e me ne andai... Invece da Mimmagiò sono rimasta molto felice 😁 mi dispiace che tu abbia avuto una brutta esperienza... Sarà capitato come a me da Assia...
    • Rispondi
  • Vale
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, certo, fai bene . Questa è solo la mia opinione, magari troverai il tuo abito ☺️
    • Rispondi
  • Tinetta
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Tinetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata da mimmagio e mi sono trovata benissimo... Avevo proposto un budget e mi hanno fatto provare un abito fantastico che mi è costato di meno!! Davvero sono state brave anche nel consigliarmi e hanno avuto molta pazienza perché non sono una ragazza facile 😅😅😅😅 non sono una ragazza molto in forma ma l'abito che mi hanno fatto provare mi sta un incanto!!! Inoltre sono abiti sartoriali... Tu provi solo il campione poi lo rifanno da capo e con le modifiche che vuoi... Qualunque modifica!!!!! Io ho scelto il pizzo di un altro abito dopo averlo acquistato e il prezzo non è variato ovviamente 😋 prova a prendere appuntamento, tanto non hai obblighi di acquisto!!
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l’ho preso all’Atelier Emé, le commesse sono preparate e gentilissime
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah davvero? Vabbè nel caso un giro sempre me lo vado a fare....
    • Rispondi
  • Vale
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata da Mimmagió, Se posso darti la mia opinione, lascia stare. le commesse non sono state molto cordiali, in più la qualità dei loro abiti è scarsa.
    Poi comunque decidi tu se andarci ☺️

• Rispondi
  • P
    Super Sposa Ottobre 2020 Milano
    Parina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono di Milano ma ho scelto due boutique appena fuori città multibrad.

Per me Nicole bocciata, far pagare la prova 50 euro il sabato e trattenere i soldi se non compro da loro mi pare una scorrettezza assurda!

• Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho preso da Nicole
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che non mi sono sentita particolarmente a mio agio
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Agosto 2021 Ragusa
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In che senso 🤔🤔
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Aosta
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono stata da Nicole Milano e mi sono trovata benissimo: varietà e stili degli abiti pressoché infiniti, ma soprattutto un negozio da favola e delle assistenti competenti, gentili e rassicuranti, che sono in grado di guidarti nella scelta dando davvero un valore aggiunto.

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io adoro le spose di gio, e ho scelto un loro abito. Però ecco, le commesse non le ho trovate “alla mano”
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io andrò da Mimmagiò.... mi piacciono molti i vestiti che ha! Poi sono anche sartoriali e non costano tantissimo Smiley winking

• Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Ottobre 2021 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, prova a vedere Maison Signore, Atelier Stella White, Marinella spose, Atelier Boccia, Atelier Emè, Passaro sposa, ti ho.menzionato quelle più nominate e con abiti bellissimi!! 😍
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ho visto che sei di Napoli come me! Io ho trovato l'abito da Venere di Berenice a via dell'Epomeo! Ha davvero una vesta scelta e le commesse sono molto preparate e cordiali 😁

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione