Io non ho niente in contrario per chi vuole portare la suocera.. ma io non la porto.. il motivo? mi deve vedere il giorno dlle nozze.. sennò che sorpresa è..
Io mi sn fatta accompagnare solo da mamma , mia cognata (noglie fi mio fratello) mia zia e mia cugina.. ho scelto di nn rendere partecipe mia suocera ..solo perché voglio che sia una sorpresa!! Abbiamo un bel rapporto..ma voglio sorprendere la mia seconda famiglia
Di solito no io l'ho portata perché non ha figlie femmine e l'ho voluta rendere partecipe di emozioni uniche e poi mi faceva piacere. Non c'è nulla di scritto dipende te come te la senti
Esatto è quello che penso ank io. Per esempio i miei suoceri mi conoscono da quando sono nata, abbiamo sempre avuto un bel rapporto. quando poi mi son fidanzata con il loro figlioletto, mi hanno accolta in casa come se fossi loro figlia. Mi danno tutto l affetto del mondo, davvero sento che mi vogliono bene. Quindi visto il rapporto che abbiamo portare mia suocera è molto importante per me. Ma se non avessi questo rapporto cosi intimo e forte co lei, state certi che starebbe a casa agagahahahajjajaha
Credo dipenda molto dal rapporto..
Ad esempio, se con la suocera hai un rapporto schifoso lascia perdere ajahahahahaau sarebbe na sceneggiata.
Se con lei hai un bel rapporto portala.
:-)
No io non la sto portando ... Visto che l abito lo pagherà mia madre!!!!! È visto che mia suocera ha gusti completamente opposti lei adora gli abiti pomposi a me non piacciono ... Mia madre e io siamo molto diverse come estrazione sociale e culturale dalla famiglia del mio fm quindi preferisco andare da sola con la mia mamma )))
Io la porterò xke cmq mi fa piacere che ci sia , abbiamo un bellissimo rapporto e poi xke ha deciso di regalarmelo lei
Super Sposa
Maggio 2014
Asti
Sofia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Cioa cara beh devi è un parolone...se non vuoi non farlo!!!!!!!! io l'ho portata perchè mi faceva paicere condividere questo momento anche con lei...abbiamo un rapporto molto bello...dipende tutto da questo...da che rapporto hai con lei
Io avrei tanto voluto una suocera che nn dico mi regalasse il mio abito ma che felice per noi fosse lì con me quel giorno. ..purtroppo nn è cosi..... mia sorella se le portata ha pagato tutto lei ed è stata dolcissima
La mia non l' ha voluto vedere.. Ha detto che non voleva influenzarmi.. È stata la prima cosa che mi ha detto e io non le avevo nemmeno chiesto di venire, ma penso che non l' avrei portata con me in atelier
Certamente la inviteró alla ricerca del mio abito!
Sposa Master
Agosto 2014
Lecco
Martina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si ma io la conosco... So che ha certe aspettative. Senza nessuna cattiveria da parte sua ma era evidente e l ho capito quando parlava di vestiti che aveva visto, o guardavamo le foto di figlie di sue amiche! Poi ci saranno anche diverse sue amiche quindi so che ci tiene! Sul vestito come su tutto...
Secondo me dipende dai rapporti che si hanno con madre e suocera. Ovviamente quel giorno c'erano anche mia mamma e mia sorella, ma mia suocera, avendo 2 figli maschi ci teneva tanto a vivere quell'emozione. Poi ripeto, lei non osava parlare, ma è il suo carattere, per niente invadente, quindi è stato un piacere farla partecipare.
"paura a dire la sua" magari la mia fosse come la tua . Comunque il vestito ho già preso e non ho intenzione di farla vedere ,nonostante faccia la vittima, volevo solo capire se magari era giusto o meno condividere questo momento solo con la mia di madre .
Io l'ho portata perché lei ha voluto regalarmelo. Ci teneva tantissimo e poi è dolcissima. Aveva addirittura paura a dire la sua opinione sugli abiti per non influenzarmi, diceva qualcosa solo dopo che le facevo io le domande.
Se lo hai già comprato non ti può "condizionarevsulla scelta mettentoti a disagio... se ti deve criticare meglio che lo fa prima piuttosto chevbisbigliarlo al maritobdurante la funzione (scena ipotetica..)