Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

P
Sposa Novella Giugno 2012 Rimini

Abito da sposa nero?

Pesciolina, il 4 Ottobre 2011 alle 11:32

Pubblicato in Moda nozze 84

Che ne dite dell'abito da sposa nero? Ancora non ho visto nessuna sposa indossarne uno completamente nero!!! Eppure se li fanno qualcuno li metterà! A me potrebbe piacere, xò è una controtendenza!!!

uuuuuuuuuuuoooooooooooooo

Che ne dite dell'abito da sposa nero?

Ancora non ho visto nessuna sposa indossarne uno completamente nero!!!

Eppure se li fanno qualcuno li metterà!

A me potrebbe piacere, xò è una controtendenza!!!

84 Risposte

  • A
    Sposa TOP Aprile 2012 Padova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Postaci le foto dell'abito!!!

    • Rispondi
  • P
    Sposa Novella Giugno 2012 Rimini
    Pesciolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Ma davvero?

    Come mai?

    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Settembre 2012 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sposerò in nero Smiley heart

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Aprile 2012 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Nuuu!!! Solo una volta =) scherzi a parte non so... sarà che il nero lo associo troppo al funerale, tetroooo... L'abito bianco è sposa! O comunque con sfumature colorate, o con colori pastello... ma non nero!

    • Rispondi
  • P
    Sposa Novella Giugno 2012 Rimini
    Pesciolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Concordo!!!! L'abito nero si può sempre rimettere, mentre l'abito bianco solo una volta nella vita (o due o tre... dipende)

    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Agosto 2013 Caltanissetta
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono pienamente d'accordo con vinnie!!!!!!l'abito bianco??????????????per indossarlo dv aspettare una vita intera......nn lo cambierei cn uno nero

    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2012 Roma
    Micaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il mio vestito è avorio, quasi oro, e rosso, quasi bordeaux, l'ho scelto perchè l'ho sentito mio. un abito nero? io direi di no, ma solo perchè io odio il nero a me piacciono i colori pastello, il rosso, l'oro se devo andare sullo scuro magari il marrone e il blu... ma se ad una sposa piace perchè no! tanto ragazze le critiche ci saranno cmq allora è meglio fare ciò che ci si sente di fare, almeno saremo contente e criticate, invece di scontente e criticate cmq, questo è quello che ho risposto a mia suocera quando mi ha detto ma cambia vestito fattelo bianco, nooooooooooooooooo! il mio l'ho scelto e non me ne sono pentita neanche un momento!

    • Rispondi
  • V.r.
    Sposa VIP Luglio 2011 Roma
    V.r. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Comunque girls... ci sono tantissime occasioni nelle quali indssare un meraviglioso abito lungo nero .. ma un'occasione sola per indossarne uno lungo bianco ......

    • Rispondi
  • V.r.
    Sposa VIP Luglio 2011 Roma
    V.r. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io amo il nero e il mio armadio ne e' testimone...eh eh il nero slancia , ti snellisce , fa risaltare il viso ed i capelli ma .. il mio vestito era oro - champagne .. perche' volevo trasmettere la luce e il sole che quel giorno mi trasmetteva e il mio adorato nero l'ho lasciato da parte .. comunque la foto dell'abbitonero vera wang c'e' anche in grigio perla ..meraviglioso !!!!!!! all'inizio ero combattuta tra il gold e il silver dell'abito da sposaaaaaaaaa

    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Luglio 2012 Catania
    Cristi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noooo...bruttissimo l'abito da sposa nero!!!sei di matrimono e nn di funerale...

    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Maggio 2011 Torino
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non riuscirei mai a mettermi un vestito da sposa nero.... purtroppo sarò all'antica ma mi sà di funerale!

    • Rispondi
  • A
    Sposo TOP Maggio 2014 Roma
    Aldo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Potrebbe essere un'idea carina per spiazzare gli ospiti, invece del solito bianco sposa, lutto ehm.. nero lo sposo, si può fare nero la sposa e bianco lo sposo

    • Rispondi
  • Giuliana
    Sposa VIP Maggio 2012 Torino
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il nero è un bel colore...ma secondo me può essere usato tranquillamente per una serata, mentre vestirsi con un abito bianco per una serata sarebbe un po' impegnativo. Quindi ..meglio seguire la tradizione: bianco o colori solari/pastello per la sposa e nero per le serate.

    Per le seconde nozze è più facile osare con il colore...ma il nero lo eviterei comunque

    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Giugno 2011 Torino
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il nero andrebbe bene per una cerimonia di sera,secondo me.......... un amica di una mia amica si è sposata in nero, ma gli invitati ci sono rimasti male a vederla così a suo dire.....io li trovo meravigliosi, ma essendo anche io una che veste sempre di scuro almeno per qule giorno w il bianco classico e tradizionale.....

    • Rispondi
  • P
    Sposa Novella Giugno 2012 Rimini
    Pesciolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Così sarà anche una sorpresa per tutti i miei parenti che non mi hanno mai visto in bianco e soprattutto con un abito!!! AhAhAh!

    • Rispondi
  • P
    Sposa Novella Giugno 2012 Rimini
    Pesciolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    AhAhAh... Cristiana... anche dove ho comprato il mio abito da sposa ce n'era uno nero esposto... l'ho anche provato, xchè era troppo bello, xò almeno per quel giorno l'ho voluto prendere bianco... visto che mi vesto sempre di nero!!!

    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Novembre 2011 Torino
    Cristiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Nell'atelier dove ho preso il mio ne aveva uno esposto nero, era stupendo, ma almeno quel giorno fatemi vestire di bianco!!!!!!

    • Rispondi
  • P
    Sposa Novella Giugno 2012 Rimini
    Pesciolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io invece vesto sempre di nero... only black!!!!

    Però il mio abito è only wite!!! Completamente l'opposto!!!

    Xò Alice se li fanno qualcuno li mettera'!

    • Rispondi
  • K
    Sposa Principiante Ottobre 2011 Pisa
    Katiuscia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    ABITO NERO

    io ci avevo pensato quando dovevo scegliere però ti dico che essendo il mio 2° matrimonio mi sembrava che con il nero non fosse di buon auspicio!!!

    ma chi lo sceglie io credo ceh sia un bellisimo colore!!

    • Rispondi
  • A
    Sposa TOP Aprile 2012 Padova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No io nero proprio no. Odio in nero in generale e ho pochissimi vestiti neri... Secondo me il nero ti spegne il viso, e non e' proprio il caso il giorno del matrimonio! Colorato e' un altro discorso!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione