Ciao a tutte! Conoscete qualche "marca" di abiti che costa meno dei 2500? Perché gli abiti che ho visto per il momento su questo blog si aggirano tutti intorno a quella cifra o di più..
Ciao a tutte! Conoscete qualche "marca" di abiti che costa meno dei 2500? Perché gli abiti che ho visto per il momento su questo blog si aggirano tutti intorno a quella cifra o di più..
Dipende tutto da quale negozio vai xk c'è chi vende un abito uguale identico a 1700€ compreso di velo e portafedi e tutte le modifiche .. e chi vende stesso vestito a 5000€senza nulla ..dipende molto dal negozio che vai ..lavorando in un atelier so come funziona
Ciao :-)Io ho speso 2100 euro (compreso già di coprispalle e modifiche sartoriali) ed ho preso un nicole ;-) ne ho provati un pochino e si aggiravano tutti tra i 1800 ed i 2000...
Basta che vai negli atelier e lo dai come budget massimo...anzi se vuoi far entrare anche le scarpe direi un 1800€ vedrai che ci sono molti modelli disponibili!
Ciao cara nei vari atelier se dai un budget ti fanno provare abiti nel tuo budget...ce ne sn parecchi che hanno anche reparti outlet o quelli da sfilata...il mio esempio è un pezzo da sfilata e l ho pagato(cioe me lo pago ogni mese un tot!!) 1500€ ed è un Valentini Ego
Ciao...pronovias ha fatto alcuni modelli in mikado bellissimi (uno si chiama tamy) e non arrivano nemmeno a 2000 euro.. dipende dal l'atelier e dallo stilista scelto, ma in generale io sono stata in due negozi ed in entrambi non mi hanno proposto nulla oltre i 3000 euro nonostante avessi detto di non avere budget (in realtà uno mentale l'ho ma volevo la certezza di non precludermi alcuni abiti solo per aver detto una cifra!)
Credo che negli atelier abbiano un pò tutti i prezzi..poi se trovi un outlet ancora meglio!! Ne ho contattato uno e mi ha detto che partivano dai 600€...attenzione però al velo e agli accessori se non sono compresi fanno lievitare di molto il prezzo