Visualizza messaggio citato
Piรน di un anno prima??lo hai scelto dalla collezione vecchia??xk a me hanno detto di andare verso settembre 2020 xk cosรฌ trovo la collezione nuova
Un anno e mezzo prima ma รจ veramente troppo tempo perchรจ mi hanno detto che la prima prova ci sarร a settembre 2020 (mi sposo a ottobre 2020). Questo significa che non indosserรฒ/rivedrรฒ il mio abito per un sacco di tempo ๐ช ti consiglio di andarci per lo meno un anno prima
Grazie mille a tutte siete gentilissime... ๐๐๐ Io non vedo l'ora di andare in giro per atelier per provare gli abiti...anche se ho giร il mio in testa e se chiudo gli occhi riesco a vederlo indossato....๐๐lo so รจ da matte ma sogniamo questo giorno praticamente da sempre....
Troppo tempo prima! ๐ scelto marzo 2018 con matrimonio settembre 2019, un anno e mezzo prima! ร stata unโattesa logorante perchรฉ fino a fine giugno 2019 non era stato ancora realizzato quindi lโho provato dopo 15 mesi dallโacquisto. ร che usciva di produzione cosรฌ almeno lโho bloccato! Altrimenti avrei aspettato penso novembre 2018 (cioรจ 8-9 mesi prima) ๐
Anche dicembre รจ un bel mese, a me รจ sempre piaciuto ma il mio FM รจ stato categorico "Niente matrimonio con il freddo"...ci siamo incontrati a metร strada ne troppo caldo e nemmeno troppo freddo...๐๐