Ciao a tutte/ti oggi voglio parlarvi non del classico abito bianco ma di una bella alternativa per chi ama il rosa, è un colore che evoca il romanticismo, ormai molti stilisti nelle loro collezioni inseriscono abiti rosa, voi cosa ne pensate indossereste un'abito rosa?
Ci sono tanti stili dal più audace come la prima foto, a quello ricco di particolari per finire con l'ultima che è super romantico
Visualizza messaggio citato
Ciao Francesca lo so purtroppo ci sono dei colori che non ci stanno per niente bene per esempio per me è il bianco è il giallo 😉
Ma no sarai meravigliosa ❤️❤️ il rosa non sarà eccessivo visto che hai il tulle bianco sopra ma anzi darà quel tocco di colore che illuminerà il vestito 😉
Lo spero! Non è un rosa eccessivo e si tratta solo della gonna (il corpetto è bianco come anche i ricami e il quarto strato di tulle bianco sopra quelli rosa) ma ho paura che possa essere “troppo”… speriamo lo sposo apprezzi 🫠
Ciao Giovanna anche a me piace molto il rosa e se non avessi trovato l'abito dei miei sogni rosso avrei scelto un'abito rosa mi piace molto
È un colore molto delicato ma soprattutto deve piacere e poi come dici tu deve adattarsi anche al colore della carnagione 😉